NETTARI PREZIOSI DI BOTTEGA VERDE - TU DI CHE PROFUMO SEI?



Amo le fragranze fiorite e queste di Bottega Verde sono dei veri e propri Nettari Preziosi. Come ben sapete ogni fragranza può svelare alcune delle caratteristiche dietro la personalità di una donna. Con Nettari Preziosi, Bottega Verde vuole farci vivere un momento di intenso profumo e mistero.

La linea Nettari Preziosi di Bottega Verde è composta da quattro fragranze uniche, quattro differenti bouquet per donne dalle mille sfaccettature, con personalità e attitudini diverse. Nei Nettari Preziosi BV alcuni dei fiori più noti e rappresentativi della natura italiana diventano fonte di ispirazione per la creazione di profili olfattivi di grande personalità. 


Giglio Dorato
Magari qualcuna di voi conosceva già la linea Magnolia Nera (fragranza declinata in eau de toilette, latte corpo, saponette, ecc.) che si accresce ogni anno di nuovi bouquet.
A oggi questa famiglia si compone di 4 fragranze:

- Magnolia Nera (Bagnodoccia, Latte per il corpo, set 2 saponette, Eau de toilette, Candela profumata, Diffusore per l’ambiente);
- Peonia Splendida (Bagnodoccia, Latte per il corpo, set 2 saponette, Eau de toilette, Candela profumata);
- Gardenia reale (Bagnodoccia, Latte per il corpo, set 2 saponette, Eau de toilette, Diffusore per ambiente);
- Giglio dorato (Bagnodoccia, Latte per il corpo, set 2 saponette, Eau de toilette).

MAGNOLIA NERAuna fragranza misteriosa e seducente come la notte…la sua eleganza è pari alla sua femminilità, il suo fascino floreale si rivela poco a poco con un inatteso gioco di note fruttate che sorprende al primo sentore. Quel che resta nel tempo, a memoria del suo incontro, è uno strascico di note orientali con un sorprendente guizzo gourmand. 

Perfetta per una RUBACUORI: una donna che seduce al primo sguardo, una dark lady dalla femminilità spiccata, una rubacuori misteriosa e seducente

PEONIA SPLENDIDA, una fragranza che rincorre le emozioni, le amplifica e le diffonde sulla pelle, stuzzicandola con note briose di agrumi addolcite dalla romantica melodia delle Peonie e delle Rose in fiore su cui si insinuano echi vellutati di spezie e legni esotici. Un inno alle anime che sanno cogliere ogni attimo. 

Perfetta per una SOGNATRICE, per una donna che vive di emozioni, ma anche un’adorabile pasticciona che tende ad avere la testa fra le nuvole.

GARDENIA REALEsprigiona tutta l'eleganza della Gardenia, fiore simbolo di bellezza assoluta. La fragranza, calda e avvolgente, è un mix di innocenza ed eleganza, candore e sensualità. La magia della Gardenia è rinfrescata da guizzi di limone, svela un cuore dolcissimo di Caramello e accenti fioriti di iris. Nel fondo la calda magia del muschio sprigiona tutta l'eleganza di una bellezza fuori dal tempo.

Perfetta per una donna MAGNETICA, dove eleganza e bellezza contraddistinguono i suoi modi, i suoi gesti e il suo modo di esprimersi. In pubblico tende a catalizzare su di sé l'attenzione di tutti i presenti grazie alla sua personalità.



Per me ho scelto la fragranze Nettari Preziosi GIGLIO DORATOuna fragranza luminosa e fiorita, rara armonia di note floreali ed agrumate. Il bouquet è costruito intorno alla dorata purezza del Giglio delle nostre terre, fiore dell'innocenza e dei sogni. Si tratta di una armonia di note floreali ed agrumate che si sposa ai sentori zuccherini delle primizie che maturano nei frutteti e note ambrate che evocano luoghi di sogno lontani nel tempo.

Perfetta per una donna SOLARE, che vive con entusiasmo e vitalità e che ama prendere la vita sempre con il sorriso. Una donna solare, sempre in movimento che non ama la bellezza artificiale.

Non è stato semplice scegliere la fragranza giusta per me, perché mi reputo una donna poliedrica, diversa, dura ed estrema, ma al contempo fragile e conservatrice. Spesso dicono che la mia personalità racchiude i due estremi come il diavolo e l'acqua santa, ma che la solarità è la prima sfaccettatura che viene notata.

Inoltre, la frase che mi accompagna è "Vestiti sempre con un sorriso perché è la chiave segreta per ogni outfit". Affronto la vita con un sorriso, sempre e comunque, nella gioia e nel dolore, perché sono fatta così!


E tu, di che profumo sei?
Buzzoole

Commenti

  1. a me attrae "peonia" ^_^ mi hai conquistata con questi set

    RispondiElimina
  2. ma che bella scoperta, non conoscevo questa linea, saranno ottimi, poi hanno un packaging stupendo!complimenti per la scelta!:-D

    RispondiElimina
  3. ottima scelta, immagino sia ottila la fragranza Nettari Preziosi GIGLIO DORATO

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe scoprire che profumo sono! Come ogni donna ho tante sfaccettature: non mi piacciono i profumi dolci ma nemmeno quelli troppo intensi. In questa stagione e durante l'estate prediligono i profumi freschi e fioriti: forse giglio bianco farebbe al caso mio

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti di bottega verde, ma devo rimediare..domani passo nel negozio che hanno aperto nel nuovo centro commerciale della mia città!

    RispondiElimina
  6. Questa fragranza Giglio Dorato mi incuriosisce tanto e potrebbe piacermi :D Lo voglio proprio provare!!!

    RispondiElimina
  7. MI piace tanto il latte da corpo avrei scelto anche io questa fragranza che mi ricorda anche la primavera

    RispondiElimina
  8. Non conosco questa fragranza,ma devo dire che sono proprio curiosa di provarla, grazie per le info

    RispondiElimina
  9. Adoro le fragranze fiorite soprattutto in questa stagione, questi prodotti mi hanno molto incuriosita soprattutto il latte corpo, voglio assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  10. mah... li prenderei tutti e li cambierei in base all'umore. la confezione mi piace molto, quando passo da bottega verde voglio entrare per dare un'occhiata. e un'annusata... :D

    RispondiElimina
  11. Mi incuriosisce tantissimo la profumazione ,,, non conoscevo questi prodotti!

    RispondiElimina
  12. Oggi stesso andrò da Bottega Verde. Per me è una garanzia. Sono curiosa di tutte le profumazioni. Ti farò sapere quale ho acquistato. A presto!

    RispondiElimina
  13. Bottega verde la uso sempre, sono prodotti ottimi. Queste profumazioni non le conosco, magnolia nera mi attira molto

    RispondiElimina
  14. Mi incuriosisce un sacco la magnolia. Devo passare in profumeria a sentirle tutte!

    RispondiElimina
  15. Tutte profumazioni davvero molto gradevoli mi piacerebbe provare il prodotto "gigliodorato" sono curiosissima

    RispondiElimina
  16. non conoscevo le novità in casa Bottega Verde ma sono molto incuriosita dalla magnolia nera!

    RispondiElimina
  17. Anche io farei fatica a trovare la fragranza giusta, avendo molteplici aspetti della mia personalità da "sottolineare", dovrei studiarmi nel dettaglio tutte le profumazioni :-)

    RispondiElimina
  18. Che belli questi set, è primavera ed è tempo di nuovi profumi freschi e fiorati! Cate www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. io adoro i prodotti Bottega verde, io ho provato tutte le nuove fragranze
    Alessandra

    RispondiElimina
  20. bellissimo anche il packaging e poi io adoro le creme per il corpo. devo provare questa crema.

    RispondiElimina
  21. Sono veri e propri nettari con ottime fragranze!

    RispondiElimina
  22. Io penso che prenderei magnolia nera, mi ispira un sacco la tua presentazione =)

    RispondiElimina
  23. Questi prodotti specifici di bottega verde non li ho mai provati, ma mi hanno davvero incuriosita, passero al negozio a scoprirne di piu.

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta