mercoledì 13 aprile 2016

CAFFE' VERGNANO E LA RIVOLUZIONE DEL PORZIONATO



Ogni mattina un buon caffè è ciò che ci vuole. Per partire carichi, per affrontare meglio gli imprevisti e donare un sorriso al prossimo. Ecco perché ho scelto Caffè Vergnano.



Dal 1 Aprile 2015 una rivoluzione ha trasformato il mercato del porzionato. Tutto questo grazie a Caffè Vergnano che ha lanciato la prima linea Èspresso1882 di capsule compostabili, compatibili con le macchine a uso domestico a marchio Nespresso® e con le macchine Èspresso1882 TRÈ. 

Le capsule Èspresso1882 di Caffè Vergnano sono le prime messe in commercio certificate “OK COMPOST” da Vinçotte (ente riconosciuto a livello internazionale) e smaltibili nel bidone dell’umido senza bisogno di separare l’involucro dal caffè.

Grazie a Caffè Vergnano avremo delle capsule in pieno "green style", amiche per l’ambiente e con la qualità di sempre, preservando intatto l’aroma delle miscele Caffè Vergnano e garantendone una resa eccellente in tazza. 

Anche il packaging è stato rinnovato in ottica del tutto ecologica. Infatti, ogni componente è smaltibile mediante raccolta differenziata: la scatola nella carta, l’incarto nella plastica e la capsula nell’organico. 


Èspresso 1882 compostabile è stato Eletto Prodotto dell’Anno 2016, il Premio all’Innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori. Oltre a rappresentare un successo per l’azienda, il premio “Eletto Prodotto dell’Anno” conferisce un valore aggiunto importante per quanto riguarda la relazione prodotto/consumatore.




Un valore aggiunto ad un prodotto dal gusto unico e dal design ecologico come piace a me.
Buzzoole

13 commenti:

  1. Anche io uso questo caffè e mi trovo benissimo e mi piace tantissimo il gusto

    RispondiElimina
  2. sarei proprio curiosa di provare queste capsule caffè vergnano mi ispirano tanto

    RispondiElimina
  3. adoro il caffè, ne bevo almeno 7 al giorno, questo non lo ho mai provato, ma mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  4. Dovrei proprio provarlo, un buon caffè fa assolutamente la differenza :D Dovrebbe anche andare bene con la mia macchinetta :D

    RispondiElimina
  5. Conosco bene il caffè vergano perchè a casa mia non manca mai, il suo sapore è unico ed intenso!

    RispondiElimina
  6. un caffè nuovo per me, ma ha un aspetto davvero invitante, mi piace molto il fatto che salvaguardi l'ambiente, devo assolutamente provare

    RispondiElimina
  7. Non ho provato ancora la versione espresso ma consco il caffè è ottimo

    RispondiElimina
  8. Mai provato questa marca,ma ne ho snetito parlare bene,dovrò proprio assaggiare questo caffe,grazie per avercene parlato !!!

    RispondiElimina
  9. Vergnano è una istituzione per gli amanti del caffè e vedere che ora coniuga tradizione e modernità unita ad ecologia è un ulteriore valore aggiunto.

    RispondiElimina
  10. Buonissimo questo caffè, uno dei miei preferiti. Lo acquisto spesso!

    RispondiElimina
  11. Adoro il caffè vergnano, per me è uno dei migliori. Bella questa nuova idea, veramente un prodotto innovativo

    RispondiElimina
  12. Dovei provarlo anche io!! Sembra un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  13. fanno solo cialde classiche o anche quelle aromatizzate alla vaniglia ecc?

    RispondiElimina

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015