AUSTRALIAN GOLD PER UN'ABBRONZATURA ANTI-AGE



Con Australian Gold l'abbronzatura non ha confini. Per questo 2016, l'abbronzatura Australian Gold verterà sul principio fondamentale dell'anti-age. Lozioni solari ricche di ingredienti botanici, altamente idratanti, che sfruttano vitamine e proteine in grado di contrastare efficacemente i radicali liberi.

L’abbronzatura, con Australian Gold, giunge quale risultato di un attento percorso anti-age che segue tappe ben precise: la pelle di viso e corpo viene idratata, arricchita, protetta e riparata prima, durante e dopo l’esposizione ai raggi UV in modo da rendere quanto più equilibrata e sicura possibile l’esposizione al sole.

Per Australian Gold l'abbronzatura perfetta è data da un'intensificatore (da applicare 20 minuti prima dell’esposizione ai raggi UV ) + SPF (durante l’esposizione ai raggi UV) +  idratante (dopo l’esposizione ai raggi UV).

Senza stravolgere la routine che da sempre contraddistingue l'abbronzatura Australian Gold e dopo un'attenta ricerca, la lozione solare scopre una nuova dimensione evolvendosi in un vero e proprio cosmetico solare anti-age che si avvale delle tecnologie più avanzate e degli ingredienti più pregiati come nel caso della nuovissima Linea Superior che, con le sue due formulazioni inedite (Superior™ Prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior™ Magnificent Luxe Bronzer), rappresenta l’indiscusso top di gamma della maison americana. 

A caratterizzare le due novità, nello specifico, i brevetti Timeless Youth Elixir e Satin Touch™ Blend.

Il primo (Timeless Youth Elixir) sfrutta l’azione sinergica di Estratti di Bambù, di Pisello e Glucosamina per contrastare rughe e segni d’espressione tonificando, rassodando e stimolando la produzione di collagene. 

Il secondo (Satin Touch™ Blend) si avvale di 4 diversi siliconi a polimeri incrociati stabilizzati, per un’emulsione dall’elevato potere idratante che attenua le imperfezioni. 

Intensificatori pregiatissimi, con infusione di abbronzanti naturali o di auto-abbronzanti ultra sofisticati, per raggiungere un colore scuro e profondo.

E se questo è il livello più alto offerto da Australian Gold, altrettanto ricercate le ulteriori 7 miscelazioni messe a punto per l’estate 2016 che comprendono 6 diverse tipologie di intensificatori (Rock Culture; Hemp Nation Intensifier con DHA Bronzer; Pretty Fierce; Summer Love; Totally Beachin; Daringly Black) ed 1 nuovo idratante Hemp Nation Tropical Colada.




Altra novità Australian Gold 2016 è JWOWW  - One and Done Warming Leg Bronzer, intensificatore con autoabbronzanti (DHA) sviluppato per stimolare l’abbronzatura di gambe e zone difficili e rallentare la ricrescita dei peli


Queste le tecnologie ed i brevetti utilizzati:

One and Done Bronzing Blend: Formula con DHA in cui le proprietà della Noce Nera si uniscono ad ingredienti che favoriscono la produzione di Melanina e MAP garantendo sfumature di abbronzatura super intense.
Sultry Smooth Blend: Combinazione ideale di Warming ad effetto riscaldante, Caffeina ad azione tonificante e Shave Minimizers per rallentare la crescita dei peli.

- Jenni’s Signature Skincare Blend: Delizioso yogurt infuso con Pere e Olio di Ribes Nero per una pelle visibilmente levigata e profumata.
Fresh-to-Death Essentials: Vitamina E e Burro di Karité per una pelle ringiovanita e vibrante.

- Fragranza: Midnight Pear – dolce e sensuale come un frutto maturo. 
Ma il 2016 svela un nuova lozione solare delle sorelle KARDASHIAN, KARDASHIAN GLOW – Natural Black Bronzer.

Abbronzanti naturali tra cui Fava, Babchi (Psoralea Corylifolia) e Caramello donano un colore omogeneo, migliorando l’aspetto della pelle grazie alla Vitamina C e agli antiossidanti contenuti nella miscela tonificante  Eco Glam Base™ .
Una formulazione priva di Parabeni, Canapa, Glutine, Aloe, Silicone e Solfati per un’abbronzatura top assolutamente priva di controindicazioni.

Commenti

  1. No, vabbè, i pack sono favolosi, specialmente quelli con i brillantini! Favolosi

    RispondiElimina
  2. è un marchio che mi incuriosisce molto;)

    RispondiElimina
  3. la lozione solare mi salta all'occhio subito ,notando il meraviglioso packaging ,non conoscevo questi prodotti,corro a prenderne anche io

    RispondiElimina
  4. Una linea davvero completa per l'abbronzatura...i pack sono sublimi *_* mooolto belli e colorati

    RispondiElimina
  5. Io li uso e sono fantastici. Sempre tante novità. Un'azienda che credo sia il top in fatto di lozioni solari e non solo. I loro packaging sono molto originali. Sono incuriosita dalla linea superior.

    RispondiElimina
  6. veramente tutto per l'abbronzatura io non conoscevo questo marchio ma visto che siamo in procinto della stagione calda bhe mi sa che bisogna proprio provarli

    RispondiElimina
  7. è un marchio top che ho provato e devo dire che non ha eguali, vorrei provare anche i nuovi prodotti!

    RispondiElimina
  8. non ho mai sentito questo marchio però mi incuriosiscono e poi la prima cosa che mi ha colpito è il pack stupendo

    RispondiElimina
  9. Non avevo mai visto prodotti così belli nella confezione..voglio provarli assolutamente perché mi hanno davvero colpito

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il packaging di questi prodotti, attirano proprio l'attenzione e non passano inosservati!

    RispondiElimina
  11. Io di questo brand adoro alla follia i pack! Sono straordinari!! Quest'anno on voglio farmeli scappare e li proverò :D

    RispondiElimina
  12. solo a guardarli vien voglia di prenderli tutti, un packaging eccezionale, io adoro gli abbronzanti

    RispondiElimina
  13. Non avevo mai sentito parlare di questo marchio ma mi incuriosisce molto, e concordo con la ragazza sopra: le confezioni sono splendide!

    RispondiElimina
  14. Non conosco questo brand, ma questi packaging così belli e colorati mi fanno venire voglia di provarli.

    RispondiElimina
  15. Non sono propriamente sicura, ma credo di aver incontrato questo brand al Cosmoprof. Hanno dei prodotti davvero belli!

    RispondiElimina
  16. adoro i prodotti per l'abbronzatura e questi sono davvero bellissimi, devo proprio provarne alcuni

    RispondiElimina
  17. Beh finalmente l'estate è alle porteequindi una bella lineprotettiva ed abbbronzante è davvero utile

    RispondiElimina
  18. Ho la pelle molto chiara, questi prodotti sarebbero perfetti per me!

    RispondiElimina
  19. I prodotti AG credo siano unici. Li amo e li uso da anni!

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questa linea. bellissimi questi prodotti anche da vedere

    RispondiElimina
  21. Questa linea è davvero elegantissima e ha un aspetto super glamour...

    RispondiElimina
  22. Quando ho letto Australian mi sono emozionata �� è un marchio che adoro perché ha prodotti per ogni tipo di pelle!!

    RispondiElimina
  23. WOW quanti prodotti!! Io adoro questo marchio e mi trovo benissimo ogni anno con loro!!

    RispondiElimina
  24. Devo far leggere questo post alla mia compagna che ama questo marchio e sicuramente apprezzerà anche questa nuova gamma .

    RispondiElimina
  25. conosco molto bene questo brand e i suoi prodotti.... sono veramente il top per l'estate

    RispondiElimina
  26. Sono davvero belli anche da vedere. Hanno un packaging stupendo!

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questi prodotti! Io amo la tintarella omogenea, che non sempre con i prodotti che si trovano in commercio si ottiene. Devo provarli!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta