NUOVE COLLEZIONI FABY - JOY, STEEL+LOVE BY KARIM RASHID E LA #MFW DI FABY

Sin dai tempi antichi i grandi filosofi hanno rivendicato il "diritto alla felicità", rendendo la gioia il primo oggetto del pensiero e del desiderio di una vita piena di significato. La felicità e la libertà di vivere, o comunque la ricerca di esse, appartengono all'esistenza umana.

Faby riparte dall'essenza stessa della vita, dalle piccole cose che riempiono la giornata, da allegre emozioni legate al colore. Le stesse cromie da cui scaturiscono i più profondi significati emozionali, che trovano espressione nelle varie manifestazioni rituali di ogni nostro gesto.

Non a caso siamo attratti da un colore piuttosto che da un altro, non a caso ogni nuance della collezione "JOY" ci regala emozioni di allegria e noi stessi scegliamo la più affine come linguaggio per comunicare e trasmettere il nostro essere più profondo.

La collezione che, ora più che mai, fa parte della mia vita, del mio essere, del mio modo di vedere e vivere la vita. Perché per me la vita è piena di colore, piena di sfumature di ogni genere e sorta. La collezione JOY by Faby è piena di vita.

Faby Joy tocca tematiche importanti della vita come la speranza, la felicità, l'amicizia, l'amore, la serenità; ogni colore ha una propria storia, un'essenza, una propria anima e messaggio.



1. YOUNG EMOTION Giallo lime: simbolo di luce e gloria, evoca il bisogno di liberarsi dai limiti.
2. THE PERFUME OF THE SOUL Verde Sparkling: simboleggia la speranza, la gioia, l'ottimismo e la fiducia in se stessi.
3. LA VITA E' BELLA Turchese: il colore dell'amicizia.
4. JOY CITY Celeste: "non ti scordar di me" simboleggia la fedeltà e l'amore eterno.
5. LET'S DANCE Azzurro fiordaliso: simboleggia la felicità, la leggerezza e la sincera amicizia. 
6. A NIGHT ON 101 Blu Zaffiro Sparkling: trasmette intuizione, serena allegria.



7. HUG ME FABY Ciclamino intenso: considerato come il colore amuleto, dona prestigio personale. 
8. IMAGINE Orchidea tropicale: simbolo di bellezza e sensualità.
9. TAPIS DE FLEUR Rosa intenso: chi ama questo colore esprime gratitudine verso la vita. 10. FRIENDS 4EVER Melograno: simboleggia ottimismo e portafortuna.
11. SHOPPING IN CAMDEN TOWN Rosa corallo: rappresenta valori di forza, magia, di natura straordinaria e contraddittoria.
12. #IRONY Fiori di pesco: simbolo della capacità di dare e ricevere con amore e gioia.

La collezione Faby insieme a Karim Rashid per questa PE 2016 si chiama "Steel+Love". Una collezione di 6 nuance dove spiccherà curiosità, fantasia ed ingegno...il vostro!

Infatti, dopo un lungo periodo di forme coloratissime col celebre guru del design Karim, si prospetta un rinnovamento, un nuovo percorso più luminoso e digitale dedicato alla Big Apple americana.



"Per Faby, ho scelto una palette tra i miei colori per unghie preferiti ed ho aggiunto un po' di argento, colori neutri ed un prugna scuro con un po' di sparkling per creare un luccichio ricco e profondo", spiega Karim. Continua affermando " Mi piace lo stile casual ma anche futuristico. Un uomo ha stile quando è ben vestito, pettinato e fa mostra della sua eleganza. Per me è un modo di personalizzare il corpo e un altro modo per esprimersi".

Ancora una volta lo smalto si propone come accessorio di ultima tendenza per la vita quotidiana di donne e uomini alla ricerca di nuove percezioni.



Sei cromie inedite dedicate alla città dai molteplici giochi di luci ed ombre esaltando i colori scuri e metallizzati tendenti ai viola taupe per scivolare poi verso i toni grigi, ma vivi.

Inoltre, FABY è stata protagonista della Milano Fashion Week ed è stata presente nei backstage delle sfilate dei più importanti brand del panorama fashion internazionale, come GENNY, BYBLOS MILANO, LEITMOTIV, CIVIDINI, MASSIMO REBECCHI e JOHN RICHMOND, per curare la manicure e la pedicure delle modelle che sfilano con le proposte della prossima stagione.

Un connubio, quello tra FABY e la moda, che si rafforza ancora di più, unito alla costante attenzione per le ultime tendenze in fatto di stili e colori e alla ricerca di un prodotto che sia sempre all’avanguardia, unico e assolutamente performante.

Un esclusivo abbinamento di colori è quello creato da FABY che, per la sfilata GENNY, sceglie di utilizzare nuances diverse una sopra l’altra per un originale effetto finale giocato su differenti riflessi di luce e infinite sfumature. 

The color of the light è l’argento scelto come base: un finish frosted sul quale si è deciso di applicare su una metà delle modelle Lightnings on the ice, un bianco shimmer e cangiante, e sull’altra metà You’re on Pandora, l’oro protagonista della Collezione Faby Future, dal finish perlato…per unghie preziose che non passano inosservate.

Unghie nude & chic per REBECCHI che per la manicure punta su una semplicità non scontata con una nuance femminile e delicata: Dusting sugar, un rosa leggero dall’effetto extra shimmer, capace di donare un tocco di eleganza alla naturale bellezza dell’unghia.

Everything you touch…sfila in passerella per LEITMOTIV: una nuance perfetta per un nude-look in contrasto con le proposte super colorate del Brand. Un rosa tenue dalla texture super coprente che dona alle unghie un tocco di sofisticata naturalità.


FABY dona una manicure brillante e metallizzata alle modelle che sfilano per CIVIDINI scegliendo Guess a color, una nuance dalle tonalità cangianti che è un esclusivo mix tra l’argento, il rosa e il tortora. Le mani diventano protagoniste grazie a speciali giochi di luce che creano infinite sfumature.

Unghie color argento con mini-glitter oro, verdi e blu, per una manicure di forte impatto, assolutamente originale e super brillante: tutto questo grazie a The magic wand della nuovissima Collezione Faby Illusion, scelto per le modelle che sfilano per JOHN RICHMOND.

Moon Skin, un rosa antico super brillante dall’effetto naked è la nuance che BYBLOS MILANO sceglie per le modelle. Il risultato è una manicure femminile e delicata dove la perfezione nella stesura e nella cura delle mani diventa protagonista.

Per acquistare gli smalti Faby andate qui e non dimenticate che Faby sarà presente al Cosmoprof di Bologna dal 18 al 21 marzo al Padiglione 36 - Stand F2/G1

Commenti

  1. wow che belle cromie! Quelle scure le sto adorando, in tutte le sfumature!!Anche i nude color sono stupendi!

    RispondiElimina
  2. Quanti bei colori mi piacerebbe provarli tutti

    RispondiElimina
  3. Da quando faccio la copertura in gel non uso più gli smalti ma mi piacciono tantissimo e li utilizzo d'estate per le unghie dei piedi

    RispondiElimina
  4. che belli questi colori, la collezione joy è molto primaverile e mette allegria!

    RispondiElimina
  5. Li uso anche io e sono bellissimi tutti questi smalti amo l'ultimo colore.

    RispondiElimina
  6. Che belle queste unghie cosi curate, anche i colori sono molto belli e solari

    RispondiElimina
  7. un marchio davvero ottimo, mi piacciono molto questi colori, soprattutto quelli chiari, li trovo molto estivi

    RispondiElimina
  8. Io adoro gli smalti Faby e questi nuovi colori sono davvero super!!!! Perfetti per l'arrivo della bella stagione!

    RispondiElimina
  9. una collezione davvero chic e con colori stupendi,avrei l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  10. ottimi questi smalti anche nella durata...e questi colori wow sono il top...devo assolutamente acquistarli!!!

    RispondiElimina
  11. la collezione colorata è un vero arcobaleno ma quella metallica mi ispira forse ancor di più, anche perchè firmata dal designer :D

    RispondiElimina
  12. Questa collezione è splendida!!! Li voglio tutti! Poi ora è quasi primavera , viva i colori!

    RispondiElimina
  13. Colori molto belli, il colore che uso è quello con scritto affianco richmond.

    RispondiElimina
  14. Adoro questo brand, ho diversi smalti e sono i miei preferiti!! molto belle le tonalità sul rosa!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi tutti questi smalti.... uno più bello dell'altro

    RispondiElimina
  16. mai visto questo marchio ma devo dire che ha davvero una vasta gamma di colori!!

    RispondiElimina
  17. Conosco questo brand e con i loro prodotti mi trovo benissimo. favolosa la nuova collezione . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  18. bellissimi quelli di MASSIMO REBECCHI li vorrei provare tutti

    RispondiElimina
  19. Bellissimi i colori della nuova collezione
    Alessandra

    RispondiElimina
  20. Per me è un marchio nuovo ma ci sono tantissimi colori! Che bello avere un ampia scelta!! 😄

    RispondiElimina
  21. Meravigliosa questa nuova collezione, vorrei averli tutti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta