IASME PER UNA PELLE SEMPRE GIOVANE E PERFETTAMENTE IRRESISTIBILE



IASME è un’azienda italiana che offre una vasta gamma di prodotti viso e corpo interamente studiati su due principi: il primo di tipo cosmetico ed il secondo di tipo medicale. L'azienda infatti si inserisce nel settore della cosmeceutica, branca della dermatocosmesi, avendo così l'opportunità di adoperare una percentuale più alta di principi attivi rispetto ai principali concorrenti presenti in profumeria. 

IASME è nata dalla passione e dalla ricerca di professionisti che hanno fatto della bellezza e della cura della persona il loro concept principale. La loro continua ricerca li ha portati ad ottenere prodotti di altissima qualità ed efficacia, dove innovazione e tecnologia cosmetica Made in Italy ne fanno da padrona.

IASME vuole donare un sorriso in più alle donne, vuole farle sentire belle. Questa la loro mission.


Uno dei componenti fondamentali del tessuto connettivo avente la funzione di mantenere idratazione, turgidità, plasticità e viscosità del viso è l'acido ialuronico. L'acido ialuronico è una molecola presente naturalmente nel tessuto connettivo che svolge un'azione primaria nella formazione di fibre elastiche e di collagene, essenziali per rinvigorire il nostro viso, per donarci la bellezza che col tempo svanisce.

I prodotti IASME possono aiutarvi a mantenere la pelle giovane più a lungo, per una bellezza senza tempo. Ho provato per voi alcuni prodotti IASME. 

GEL CONTORNO OCCHI - Euro 44,90
Questo gel l'ho trovato formidabile. Contiene acido ialuronico che, come ormai saprete, è ben conosciuto per le sue proprietà emollienti, idratanti e in grado di attenuare borse, occhiaie e piccole rughe nella zona del contorno occhi. 



Il mio consiglio è di applicare tutti i giorni, mattina e sera il gel contorno occhi di IASME e, se avrete bisogno di un piccolo aiutino in più, anche durante la giornata. Il packaging ti permette di portarlo con te in borsa senza occupare troppo spazio. Ed io lo porto sempre con me.

LATTE CORPO IDRATANTE - Euro 39,90
Questo latte corpo l'ho amato sin dal primo momento. Ricco e morbido sulla pelle, un'ottima resa e lunga durata, con una texture leggera ed accattivante. Il latte corpo idratante IASME lo applico tutti i giorni dopo la doccia. 



Se avete tempo massaggiate fino a completo assorbimento con movimenti circolari. Insomma, il mio consiglio è COCCOLATEVI.

SCRUB VISO - Euro 35,50
Applicate sul viso dopo averla detersa ed inumidita, evitando il contorno occhi. Massaggiate delicatamente per uno o due minuti con movimenti circolari e risciacquate abbondantemente. Per una pelle sana, perfetta e luminosa vi consiglio lo scrub IASME da utilizzare 1 o 2 volte a settimana, in base alle vostre necessità. Ciò che colpisce è la sensazione tattile dopo aver eseguito lo scrub. 



Grazie all'Aloe Vera e all'estratto di Camomilla avrete subito una pelle levigata e dal colorito vivace. Come ben saprete, l'Aloe Vera ha proprietà disintossicanti e antiossidanti, combatte i radicali liberi che contribuiscono all'invecchiamento della nostra pelle.

SIERO RIGENERANTE ANTIAGE - Euro 59,90
Questo siero antiage con acido ialuronico è l'ideale per un effetto lifting e tutti i tipi di pelle. Se la tu pelle presenta discromie, grigiore, perdita di tono e rughe (più o meno profonde), il siero rigenerante antiage IASME fa al caso tuo. 



Va bene su viso, collo e decollete per un utilizzo quotidiano. Mi raccomando, il viso prima dell'applicazione deve essere perfettamente pulito.

CREMA VISO IDRATANTE E ANTIOSSIDANTE - Euro 42,90
Mattina e sera dopo la detersione per una pelle sempre morbida e luminosa, idratata e contro l'ossidazione, dovuta anche allo stress ambientale. Chi vive nelle grandi città sa bene che le problematiche dovute allo smog colpiscono anche la nostra pelle. E' bene difendersi con prodotti specifici. 



Le rughe che si formano ogni anno non dipendono solo da fattori ambientali come lo smog, ma anche da una cattiva esposizione solare e dallo stress. Fattori genetici ed ambientali si uniscono poi portando la formazione di radicali liberi. Studi approfonditi hanno permesso a IASME di individuare dei potenti antiossidanti in grado di neutralizzare l'azione dei radicali liberi.

Adesso non avete più scuse perché per essere sempre giovani e belle IASME può darvi davvero un ottimo aiuto. Provare per credere! 

Commenti

  1. Queste creme sembrano ottime, le sto provando anche io, e devo dire che agiscono in maniera mirata lasciando sulla pelle un ottimo risultato!
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa azienda italiana, e i prodotti Made in Italy sono quelli che mi piacciono di più devo dire! Proverei molto volentieri lo scrub viso che come scrivi lascia la pelle sana, perfetta e luminosa, adoro coccolarmi con gli scrub per pulire in profondità la pelle!

    RispondiElimina
  3. ciao, io sto molto attenta a scegliere i prodotti per la bellezza, questo brand mi è del tutto nuovo e a primo impatto mi piace, sicuramente lo proverò

    RispondiElimina
  4. non conoscevo il marchio ma da quello che dici i prodotti sono validissimi, vorrei provare il contorno occhi!

    RispondiElimina
  5. hanno un packaging molto chic questi prodotti!

    RispondiElimina
  6. Io mi sono sentita subito attirata dallo scrub... adoro tutto quello che "scrubba" e deterge a fondo... :)

    RispondiElimina
  7. Mi sembrano ottimi questi prodotti, vorrei provare lo scrub!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  8. Il latte corpo idratante mi piace un sacco..devo provarlo..sembra perfetto per me..quando torno a casa dalla piscina ho spesso la pelle secca, quindi sarebbe un valido aiuto!

    RispondiElimina
  9. sosteniamo sempre il made in italy!! hehehe davvero sembrano prodotti validissimi con molti principi attivi!

    RispondiElimina
  10. Sembrano dei prodotti eccezionali. Li devo assolutamente provare. Grazie mille per le informazioni cara

    RispondiElimina
  11. questi prodotti sono nuovi per me, mi ha molto incuriosita lo scrub viso devo assolutamente provarlo, il mio è terminato e questo sembr aproprio ottimo

    RispondiElimina
  12. Un brand a me nuovo, ma i prodotti sembrano davvero buoni e i dosatori sono una cisa molto pratica! anche per conservare al meglio il prodotto!!

    RispondiElimina
  13. Un brand che scopro solo oggi grazie a te.
    Mi interesserebbe in particolare il contorno occhi, per me è una zona un po' problematica...

    RispondiElimina
  14. Il contorno occhi, a partire dal packaging trasportabile, mi sembra molto interessante.

    RispondiElimina
  15. wow non conoscevo questa azienda, però devo dire che i prodotti mi piacciono molto!!:) baciii

    RispondiElimina
  16. Io adoro gli scrub, trovo che sia il rimedio migliore per rinnovare la pelle del viso in maniera naturale. Anche il gel contorno occhi mi sarebbe necessario per le rughine...

    RispondiElimina
  17. Un Brand nuovo per me. Vado a vedere il loro Sito. Promuoviamo e compriamo il made in Italy

    RispondiElimina
  18. mi piacerebbe provare il contorno occhi che sembra un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  19. Questi prodotti fanno davvero al caso mio! Mi sembrano molto valide, hanno caratteristiche veramente eccezionali!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questa marca.. deve essere davvero ottima!!! Lo proverò

    RispondiElimina
  21. ottima la recensione mi hai fatto venire voglia di provarli

    RispondiElimina
  22. Sembrano molto validi questi prodotti, mi ha incuriosita tanto la tua review. Angela

    RispondiElimina
  23. E' la prima volta che ne sento parlare e mi hai incuriosita con questa tua review...mi sembra un'ottima linea, un'ottima novità da provare!

    RispondiElimina
  24. Dalla tua recensione direi che sono prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo il brand ma sembrano davvero ottimi prodotti, sarei davvero curiosa di provarli sulla mia pelle, soprattutto lo scrub!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta