TRY ON EXPERIENCE CON LA NUOVA REEBOK ZPUMP FUSION 2.0 - #GYMISEVERYWHERE



Finalmente sono pronta a raccontarvi la mia ultima esperienza targata Reebok. Anche questa volta ho provato sensazioni e motivazioni diverse e l'esperienza è stata come sempre unica ed irripetibile. L'avventura che vi racconterò oggi, ovviamente super "fit" come solo Reebok sa fare, riguarda la new entry nel mondo del fitness: il suo nome è ZPump Fusion 2.0.

Se mi avete seguita sui social avrete sicuramente visto la mia diretta Periscope (@robertamirata) e, quindi, sapete già le caratteristiche tecniche di questa nuovissima ZPump Fusion 2.0.



Come ben sapete, lo ripeto sempre e mai mi stancherò di farlo, Reebok è il brand da sempre pioniere dell'innovazione nel mondo fitness. 

La nuova Reebok ZPump Fusion 2.0 è l'evoluzione del modello ZPump lanciato lo scorso anno. Come il modello precedente, anche la versione 2.0 è dotata della rivoluzionaria e iconica tecnologia Pump. 



Nata 26 anni fa, la Tecnologia The Pump rappresenta ancora oggi un'innovazione rivoluzionaria nel panorama footwear, in particolare nel running. Presentata per la prima volta nel 1989, The Pump ha attraversato le generazioni fino ad essere riconosciuta come un'icona. Questa tecnologia era stata introdotta inizialmente nelle scarpe da basket, poi adattata a tennis, running e aerobica nel corso degli anni '90. La transizione ha raggiunto il suo culmine con la InstaPump Fury, sneaker dal design inconfondibile, che offriva un supporto perfetto per il piede grazie alla tecnologia su misura applicata alla tomaia. Queste caratteristiche hanno ispirato la creazione della ZPump Fusion nel 2015, che oggi, alla luce di approfondite ricerche e progressi tecnologici, si evolve nella ZPump Fusion 2.0 per la stagione Spring/Summer 2016.


Grazie alla gabbia pneumatica brevettata dal brand, Reebok ZPump Fusion 2.0 avvolge perfettamente il piede di ogni runner e garantisce una calzata personalizzata. 

Rispetto al primo modello, ZPump Fusion 2.0 si rinnova con PowerFrame, membrana ultraleggera e priva di cuciture, che unita alla tecnologia Pump assicura una calzata stabile e 100% custom fit durante il tuo allenamento.



A differenza delle tradizionali scarpe da running, spesso composte da più di 40 componenti, Reebok ZPump Fusion 2.0 è realizzata da soli tre elementi, eliminando completamente le parti rigide che riducono la libertà di movimento del piede.

Altro particolare che fa la differenza è l'intersuola in mescola di carbonio che offre una falcata leggera, ammortizzata e reattiva.



Reebok ZPump Fusion 2.0 sarà disponibile da oggi 25 febbraio presso i migliori negozi sportivi e lifestyle e su www.reebok.it al prezzo di 120 Euro.



Io ho provato in anteprima per voi la nuova Reebok ZPump Fusion 2.0 grazie ad una try-on experience originale e dal divertimento assicurato. Ma prima ci siamo tuffati in un ricco buffet per una colazione sana pre-workout e ascoltato con interesse la presentazione tecnica della nuova ZPump Fusion 2.0. Dopo ci siamo trasferiti sul rooftop dello Showroom Reebok di Via Morimondo a Milano e i coach della giornata ci hanno suddivisi in squadre. 


L'ideale sportivo per Reebok non è solo chi pratica un'attività fit, ma chi durante la settimana diversifica: bici, corsa, workout di ogni genere, yoga, crossfit, corpo libero. Per Reebok #GymIsEverywhere come dimostra il test che ci ha messi alla prova lo scorso giovedì.


Pronti per la try-on experience by Reebok?

La mia squadra è pronta a partire, dopo qualche minuto di riscaldamento sul rooftop Reebok, senza sapere cosa effettivamente ci aspettava. Siamo pronti a questa nuova avventura con le nuove Reebok ZPump Fusion 2.0.


Il percorso comincia con circa 2 km in bicicletta, da Via Morimondo fino al Parco Baden-Powell. Quì lasciamo i nostri mezzi customizzati per cominciare un circuito funzionale con la costante presenza di un coach. 



Tra corsetta, jump, corsa laterale in squat e affondi il circuito viene ripetuto per 4 volte per poi riprendere il percorso pensato per noi, per testare la nuova Reebok ZPump Fusion 2.0.


Il mio gruppo ha ancora tanta forza e prosegue il percorso fino alla prossima tappa: il mercato di Porta Genova, dopo una breve corsetta di 0.5 km e le nostre facce buffe.



Arrivati al mercato di Porta Genova il mio gruppo è pronto a far la spesa. Ebbene si, al mercato si fa la spesa. Il coach aveva previsto una "staffetta" dove ognuno di noi aveva l'ingrato compito di prendere ciò che ci veniva comunicato al momento davanti la linea start #GetPumped. 





C'è chi raccoglieva patate e limoni, e chi, come me, doveva cercare pomodori e prendere una cassa d'acqua per riportare tutto alla linea di partenza, ovviamente tutto di corsa. Ed ecco che la spesa è stata fatta. Adesso chi cucina? Noi non abbiamo ancora finito il nostro workout. Reebok pensaci tu a deliziarci, please!



A questo punto ci attende la penultima tappa. Dal mercato di Porta Genova ci dirigiamo in Via Tortona 37 (1,5 km di corsa), costeggiando l'Alzaia Naviglio Grande. Qui ci viene chiesto di trasportare in coppia correndo con ginocchia alte dei grossi contenitori d'acqua, delle risme di carta e dei raccoglitori. 



E allora via con la corsetta, prendi il raccoglitore, deposita il raccoglitore, riprendi il raccoglitore e rimettilo al suo posto. Pieno ritmo ed un motivatore alle spalle pronta a bacchettarci!



Ma noi non siamo mai stanche e così ci divertiamo a lanciarci i contenitori d'acqua in allegria. Il nostro gruppo è stato così ribattezzato #CeLaPuoiFare.



Ma adesso è il momento di ritornare alla base di corsa per altri 1,5 km circa dove ci attende un ricco buffet, all'altezza delle nostre prestazioni. Eh no, non ci attendeva lo spaghetto alla carbonara. E' rimasto solo nei miei sogni. 



Dopo quasi 2 ore di attività e un sano spuntino, non ci resta che rilassarci e goderci il meritato riposo, saltellando tra un social e l'altro e confrontandoci sulle prestazioni della nuova Reebok ZPump Fusion 2.0, una scarpa che, a mio parere, soddisfa chiunque faccia attività all'aria aperta, di qualsiasi genere. 




Alla prossima fit-avventura!

Hashtag Ufficiali   #ZPump   #getpumped   #gymiseverywhere
Social Networks FBTwitterG+InstagramPeriscope

Commenti

  1. Reebook hai ragione sono le scarpe migliori! Io ci vado a correre e mi trovo benissimo! Non ho nessun fastidio post corsa rispetto a quando usavo marchi diversi! Brava tu e il tuo gruppo :)

    RispondiElimina
  2. encomiabile la continua ricerca e la tecnologia applicata alle scarpe per rendere le attività sportive sempre più confortevoli e performanti. poi i colori sono così modaioli!

    RispondiElimina
  3. Queste scarpe sembrano essere molto comode e leggere, perfette per praticare sport, io ogni mattina faccio 10 km andata e ritorno, fanno proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  4. Queste scarpe sembrano davvero ottime perciò ci farò un pensierino: mi riesce spesso difficile trovarne di qualità!

    RispondiElimina
  5. Che avventura io non ce la farei mai complimenti

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime. Devono essere anche molto confortevoli per il piede. Pensi che per giocare a tennis possano andare bene? La scarpa è fondamentale nello sport per evitare danni a piedi ed articolazioni.

    RispondiElimina
  7. super innovative e tecnologiche queste scarpe, sono l'ideale per chi ama tenersi in forma e poi sono anche belle!

    RispondiElimina
  8. cavolo a saperlo prima avrei preso queste per palestra :( be va be vorrà dire che saranno il regalo del mio compleanno ;)

    RispondiElimina
  9. davvero una bellissima esperienza, si vede che vi siete divertiti, poi le scarpe sono davvero stupende

    RispondiElimina
  10. bellissime queste scarpe, è tanto tempo che non compro questo brand ma devo proprio prenderne un paio, bellissima la tua esperienza

    RispondiElimina
  11. Stupende queste nuove scarpe *_* Deve essere stata una bella esperienza questa con Reebok!

    RispondiElimina
  12. molto belle queste scarpe da ginnastica le consiglierò ad una mia amica che amaquesto genere di scarpetta

    RispondiElimina
  13. Queste si che sono scarpe ... fantastiche!!!bellissima esperienza complimenti

    RispondiElimina
  14. Wow !! Davvero bellissime queste Rebook,è un marchio che da garanzia,complimenti per la maratona 😊

    RispondiElimina
  15. Io ho delle scarpette da ginnastica di Reebok e nonostante ci ho fatto la guerra sono sempre nuovissime...

    RispondiElimina
  16. Quando si fa sport è importante avere delle scarpe comode per evitare quelle fastidiose vesciche!!

    RispondiElimina
  17. Questi nuovi modelli di Reebok sono una meraviglia, fanno proprio a caso mio.. adoro fare jogging quindi...

    RispondiElimina
  18. wow ma che magnifica esperienza, ti invidio un po' sai??! :) ho gli occhi a cuoricino!!:) e molto bello il nuovo modello di Reebok!!:)baciii

    RispondiElimina
  19. Questa collezione è favolosa!!! Come mi piacerebbe partecipare ad una delle fit- avventure che ci presenti! =)

    S/
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  20. Belle e funzionali. la tua esperienza è stata grandiosa. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  21. Devi aver vissuto un ottima esperienza, le foto dicono tutto! Per una buona attività fisica, in effetti, è necessario partire col "piede giusto", noto che con le tue nuove scarpe innovative hai già vinto in partenza! Cmnq reebok lo considero anch'io un ottimo brand!

    RispondiElimina
  22. oddio mi hai fatto venire voglia di provarle!

    RispondiElimina
  23. che meraviglia questa esperienza con Reebok! dovete esservi divertiti molto e poi le nuove scarpe sono fantastiche!

    RispondiElimina
  24. belle le tue scarpe e forti tutte le tue piacevoli avventure divertenti e gratificanti di sicuro

    RispondiElimina
  25. Toppissime ste scarpe!!! Tu sei super sportwear addicted.

    RispondiElimina
  26. Stupende le tue Reebook, ideali per ogni sport, le voglio anche io!

    RispondiElimina
  27. Super atletica come sempre.... bellissime le nuove scarpe.... Reebok naturalmente si!

    RispondiElimina
  28. stupende queste scarpe anche il colore è bellissimo,quante esperienze ricche fai,bello

    RispondiElimina
  29. Bellissime scarpe, mi hai incuriosito molto, le voglio assolutamente acquistare :)

    RispondiElimina
  30. sono veramente il top le Reebok. Voglio andare in negozio e provarle

    RispondiElimina
  31. Sono stupende queste scarpe, che belle, mi piacciono il modello e il degign.

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta