#RIO2016: ARENA LANCIA LA SECONDA EDIZIONE DI #CREATEWITHARENA - UN COSTUME PER TANIA CAGNOTTO

Arena, brand leader a livello mondiale nel segmento waterwear, lancia la seconda edizione del concorso #CreateWithArena dedicato a giovani designer, appassionati di moda e a tutti i fan della tuffatrice Tania Cagnotto.

Quest’anno il web contest #CreateWithArena è dedicato alla creazione dei costumi che accompagneranno Tania Cagnotto nella sua prossima sfida in Brasile, per #Rio2016. Una splendida occasione per mettere in mostra la vostra arte e creatività. 



Siete tutti invitati a partecipare e a rappresentare al meglio il Water Instinct della “Campionessa Mondiale dei tuffi". Il vincitore vedrà così realizzato il proprio progetto creativo da Arena.

Il web contest per gli utenti è affiancato in questa nuova edizione da una speciale competizione rivolta agli studenti di NABA, Nuova Accademia di Belle Arti Milano.


Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, siamo lieti di poter offrire una nuova e incredibile opportunità agli appassionati di Arena, ai giovani designer e a tutti coloro che vogliano partecipare a Create with Arena. Una Campionessa Mondiale come Tania Cagnotto, simbolo dell’eccellenza italiana in tutto il Mondo e modello per tanti ragazzi, sarà uno stimolo creativo in più, che aggiunge valore al progetto”. dichiara Enrico Maria Tricarico, General Manager Central & Southern Europe di Arena. 

Sono davvero contenta di essere stata coinvolta da Arena per questo progetto e sono molto curiosa di vedere come la creatività di tanti appassionati e degli studenti Naba possa tradursi in un costume pensato per me” commenta Tania Cagnotto.
"Da sempre sono attenta nella scelta dei capi che porto con me in gara. Amo cambiare e giocare con fantasie e colori per avere un look sempre originale e, pensando all’importante sfida che mi attende, mi piacerebbe che tutti i partecipanti al contest pensassero ad un costume ‘portafortuna’ con un design unico, di impatto e dalle tinte forti, che possa essere ricordato dai miei fan. Adoro inoltre la piuma di pavone, che ho tatuato sul fianco come simbolo di eleganza e leggerezza, e mi piacerebbe vedere anche un disegno in bianco e nero con fiori e foglie. Infine, sono molto attratta dalla luna, nelle sue varianti, piena con sfumature o a mezzaluna, e dai segni zodiacali, in particolare dal toro che è il mio segno”.



Tanti gli spunti per questo contest creativo durante la presentazione al Riad Food Garden di Viale Piave 17 a Milano, alla presenza della stessa Tania Cagnotto. Una ragazza d'oro con tanta voglia di vincere, scaramantica (non indossa mai il viola in gara), con un apprezzamento per tutti i simboli portafortuna. 


Fino al 31 marzo gli utenti potranno scaricare dalla pagina ufficiale Facebook del brand un bozzetto di costume intero da decorare con fantasia e creatività per creare un costume unico per la tuffatrice Tania Cagnotto. I progetti grafici realizzati dovranno successivamente essere caricati sulla FanPage Arena Water Instinct Italia per entrare a far parte di una speciale Gallery ed essere visionati e votati. All’interno di questa sezione dedicata al progetto saranno inoltre raccolte tutte le proposte creative degli studenti Naba coinvolti nell’iniziativa.


Una speciale giuria composta, tra gli altri, da Tania Cagnotto sceglierà i due progetti, uno tra i bozzetti proposti dagli utenti e uno tra quelli presentati dagli studenti Naba, che più si distingueranno per originalità e aspetto estetico in linea con le preferenze dichiarate dalla Campionessa. La selezione dei due costumi vincitori sarà fatta tra i 10 progetti che per ciascuna categoria avrà ricevuto il maggior numero di like alla pagina Facebook arena Water Instinct Italia. I due progetti vincitori saranno prodotti in edizione limitata dal arena per essere indossati dalla nota tuffatrice italiana.

Commenti

  1. bellissima opportunità, devo proprio darmi da fare e partecipare, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. Grazie per averci segnalato questa cosa, è una bellissima opportunità! Dovrò provare a partecipare!

    RispondiElimina
  3. Lo dico subito a mia figlia. Le piace creare. Un bel concorso ed un'ottima opportunità!

    RispondiElimina
  4. ottima opportunita' da non farsi scappare devo partecipare anche io mi piace molto

    RispondiElimina
  5. Che idea carina, per i creativi è una splendida opportunità!!! è giusto dare spazio a tutti di far vedere le proprie capacità e che vinca il migliore nella realizzazione del costume per Tania! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. bellissima questa cosa, quasi quasi ci provo....

    RispondiElimina
  7. Bellissima iniziativa creativa, ho alcune amiche a cui potrebbe interessare..chissà magari ci proveranno!

    RispondiElimina
  8. che bella iniziativa , voglio provare anche io a partecipare!

    RispondiElimina
  9. Ho fatto nuoto per tanti anni ed i prodotti Arena mi hanno sempre soddisfatto alla grande

    RispondiElimina
  10. WOW che bell'iniziativa, son davvero curiosa nel scoprire quali costumi verranno scelti dall'atleta!

    RispondiElimina
  11. Che bellissima iniziativa io amo i costumi arena ne ho diversi :D

    WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM

    RispondiElimina
  12. Adoro i tuoi post, sempre pieni di novità allettanti, da sempre ARENA è sinonimo di professionalità, che dire WOW.

    RispondiElimina
  13. Mi piacerebbe partecipare a questo contest adoro i costumi arena e l'abbigliamento sportivo.

    RispondiElimina
  14. Mi piace tanto la creatività che mette questo brand nei suoi prodotti. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  15. bellissima iniziativa!! spero di vincere, devo vincere !!! :P chissà!!

    RispondiElimina
  16. dato che io sono una creativa vado subito a partecipare, grazie

    RispondiElimina
  17. che stile che hanno questi costumi,Arena è un brand molto conosciuto

    RispondiElimina
  18. Il contest mi sembra democratico: poter lavorare su un bozzetto già pronto e scaricabile offre la possibilità di partecipare anche a chi, come me, non è un designer o un creativo di professione.

    RispondiElimina
  19. che bella iniziativa, quasi quasi ci provo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  20. adoro il nuoto e adoro tania cagnotta, questo contest è proprio adatto a me

    RispondiElimina
  21. IO io io ho studiato alla Naba...sono ancora in tempo per partecipare??? In più sono anche istruttrice di nuoto =P Corro immediatamente a scaricare il bozzetto =P

    S/
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  22. Bellissimo questo contest molto creativo

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta