COSA CHIEDERESTE A PAOLA MARELLA IL 27 FEBBRAIO A PROGETTO FUOCO PRESSO LO STAND "LA NORDICA-EXTRAFLAME"?


Chi non conosce Paola Marella, l'agente immobiliare più famosa d'Italia ma non solo? Paola Marella, famosa per programmi di successo come "Vendesi Casa Disperatamente", è sempre pronta a darvi consigli di stile in fatto di interior design. Non perde mai occasione!

Come testimonial del concorso "Il Calore che ti Premia", Paola Marella sarà presente sabato 27 febbraio dalle ore 14.30 nello stand "La Nordica - Extraflame" a VeronaFiere in occasione della mostra internazionale di impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed energia della combustione di legna "Progetto Fuoco".


Il concorso "Il Calore che ti Premia"lanciato dal gruppo vicentino LaNordica - Extraflame da anni sul mercato con la produzione di stufe, sia di stampo tradizionale che di ultima generazione con alimentazione a  legna o pellet, si è concluso il 31 gennaio con 5 vincitori, un montepremi di 125.000 euro5 città visitate per progetti di restyling ideati dallo staff di Marella.


Il gruppo "La Nordica - Extraflame" ha sempre messo passione e duro lavoro, tenendo sempre presente l'innovazione e la costante ricerca sui prodotti. Queste le carte vincenti dell'azienda che ha scelto di premiare le famiglie vicine a loro con un contest esclusivo ed una partnership d'eccellenza con Paola Marella. 


Infatti, i cinque fortunati estratti si sono potuti avvalere dell’esperienza del suo team di architetti per realizzare un progetto che contemplasse il solo rinnovo dell’arredamento, l’opportunità di rimodernare alcuni locali dell’abitazione o un sostanzioso contributo per i lavori di ristrutturazione.

Non dimenticate, il 27 febbraio alle ore 14.30 a VeronaFiere presso lo stand "La Nordica - Extraflame", Paola Marella incontrerà tutti voi con due mini-talk per parlare di stile, consigli d'arredo e idee per la casa.

Adesso tocca a voi fare le domande?

Un piccolo appunto per tutti voi. Paola Marella ha firmato un decalogo con 10 consigli imperdibili per arredare con stile. Potete scaricarlo "gratuitamente", anzi "pagando" con un tweet o con un post su Facebook! Direi fantastico, no?

Commenti

  1. penso che scaricherò il decalogo... sono un po' lontanina per la fiera...tu ci andrai? farai un report della giornata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io purtroppo non sarò presente all'evento, ma sono sicura che avrete modo di scoprire tutto sulla giornata tramite live tweeting :D

      Elimina
  2. Wow, sai che quel giorno sarò proprio a Verona. Lei mi è sempre piaciuta con il suo stile elegante e sobrio.
    Se dovessi incontrarla e chiederle qualcosa probabilmente le chiederei come fa ad essere sempre così perfetta e in grande stile!

    RispondiElimina
  3. Ho già scaricato il decalogo per scoprire i 10 consigli, che si sono sempre molto utili! Il concordo è molto carino, condividerò questo post insieme alle mie amiche!

    RispondiElimina
  4. io adoro Paola e seguivo il suo programma Vendesi casa disperatamente!
    la trovo davvero geniale! non sapevo di questa iniziativa! grazie per averla condivisa con noi! sicuramente non mancherò!

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe andare a questo incontro con Paola Marella. guardavo spesso la trasmissione, mi piaceva moltissimo vedere come ristrutturavano le case perchè mi davano parecchie idee, alcune delle quali ho poi messo in pratica quando ho traslocato

    RispondiElimina
  6. Mi è sempre piaciuta lei e la trasmissione. Se potessi andare sabato le chiederei "Come prende ispirazione? Al momento oppure dopo un pò di meditazione?". Carinissimo il contest. Peccato non averlo saputo prima. La Nordica è una bella azienda!

    RispondiElimina
  7. seguo sempre aslla lettera i favolosi consigli di Paola Marella...ha dei gusti davvero innovativi ed impeccabili...quella stufa incassata a mo di caminetto è uno spettacolo!! quanto mi piacerebbe vincere :D

    RispondiElimina
  8. Dalla mia calda Sicilia, penso che sia un evento eccezionale purtroppo distante per me. La Nordica la conoscevo come azienda ed è davvero sinonimo di qualità.

    RispondiElimina
  9. Io sono molto lontana mi sarebbe piaciuto incontrarla e ricevere qualche consiglio,mi piacciono molto le sue idee.

    RispondiElimina
  10. queste cose in sicilia ce le sogniamo..seguivo il suo programma sulle case in vendita ristrutturate in maniera eccelsa ;)

    RispondiElimina
  11. vado a scoprire i 10 consigli, peccato non poter partecipare. Mi piace lei, ho visto a volte il programma e c'erano dei bellissimi arredamenti. Che bello questo concorso
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. che belle foto,a doro questa presentatrice e anche la trasmissione l'ho vista spessissimo.

    RispondiElimina
  13. Vorrei venire anch'io, il caminetto sarebbe il mio sogno. Aspetto di leggere un tuo articolo su com'è stato.

    RispondiElimina
  14. Che campagna originale. Poi con il suo volto diventa tutto molto più divertente. Io non so cosa le chiederei, però non mi sarebbe dispiaciuto incontrarla all'evento.

    RispondiElimina
  15. Certo che le immagini ispirano molto...peso che son curiosa di vedere il catalogo

    RispondiElimina
  16. Ottima iniziativa, chi verrà estratto sarà davvero fortunato!

    RispondiElimina
  17. Io devo arredare la sala e ho le idee confusissime.... sicuramente avrei bisogno di consigli.....

    RispondiElimina
  18. Peccato che tutte le cose migliori le facciano a taaaanti km lontano da casa!

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto Paola Marella ho seguito la sua trasmissione, avrei bisogno proprio di alcuni suoi suggerimenti

    RispondiElimina
  20. Io adoro la super paola!!! Lo trovo interessantissimo!!

    RispondiElimina
  21. Che bella iniziativa.Io ci sarò e chiederò tanti consigli per arredare il mio salone.grazie per le info.

    RispondiElimina
  22. Seguivo spesso i suoi consigli di arredamento nel suo programma su Real Time in passato. Onestamente non saprei cosa chiedere, ma penderei dalle sue labbra...

    RispondiElimina
  23. Ci piacerebbe partecipare ma siamo lontane, scaricheremo il dacalogo :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta