CLARISSA BURT PER QVC - COLLEZIONE SS 2016 IN DIRETTA ALLE 14 E ALLE 20

QVC, il retailer multimediale di shopping è ancora una volta protagonista nella selezione di brand d’alta gamma del settore della moda, offrendo collezioni esclusive per soddisfare i desideri di stile delle sue clienti.



Domani martedì 9 febbraio alle ore 14 e alle ore 20, sul canale 32 del Digitale Terrestre e tivùsat, sul canale 475 di Sky e sul sito www.qvc.it, potrete assistere alla diretta dedicata  alla collezione loungewear Clarissa Burt by Lilly L.A., la prima collezione di abbigliamento firmata dalla celebre modella/attrice americana Clarissa Burt.

Ho avuto il piacere di conoscerla il 22 gennaio durante la prima diretta negli studi di QVC Italia. Clarissa Burt è una donna straordinaria e di gran classe, oltre ad avere una spiccata propensione per tutto ciò che riguarda la moda.





Da top model a imprenditrice, passando per una carriera di attrice, produttrice televisiva e cinematografica, scrittrice e presentatrice. Clarissa Burt, dopo una grande esperienza nel mondo della moda, dopo aver sfilato per i più grandi stilisti del mondo, ha deciso di diventare lei stessa la creatrice di una propria linea d'abbigliamento relax.



 “Dopo aver indossato i capi dei migliori stilisti del mondo, ho deciso di creare una linea pensata per le donne, che fosse femminile, sofisticata versatile ma allo stesso tempo pratica – from me to you”, commenta Clarissa Burt.



La collezione interamente Made in Italy (particolare a cui Clarissa tiene molto), nasce in sinergia con la fashion designer Sandra Poole: una linea dal carattere versatile che esalta la femminilità, da utilizzare non solo nei momenti di relax ma per far sentire a proprio agio le donne nella propria quotidianità. Homewear e Daywear in un’unica collezione in cui dominano moda e praticità, leggerezza e stile, forma e carattere. Clarissa ama i capi trasversali ed ama far sentire le "sue" donne ad agio con se stesse e col mondo circostante.



Proprio come lei. Clarissa mi ha subito affascinata ed attirata con le sue maniere fresche e genuine, che non è semplice riscontrare nel quotidiano. Una donna dal carattere forte, passionale e grintosa, stilosa e "giocherellona". Tutto questo avrete modo di riscontrarla nella sua collezione che durante la prima diretta ha venduto gran parte dei quantitativi disponibili. Il suo volto era felice così come quando ci raccontava, prima della diretta, del suo "mettersi in gioco", con orgoglio ed entusiasmo. 


Sarò ripetitiva, ma Clarissa è stata infinitamente travolgente e disponibile da farmi perdere quasi la testa e facendomi rimanere "senza parole".



Easy, comfortable e fashionable, queste le parole chiave. La linea nei toni del marsala viene abbinata a nuance come il navy e alle sfumature dei colori caldi della terra. Ma anche accenni di grigio, lilla, avorio e rosa, nelle varianti pastello, per una collezione frizzante e primaverile. Alla palette di colori si aggiungono stampe geometriche, strass e pizzo.

"Nulla è lasciato al caso. Questa collezione doveva essere perfetta e vestire tutte le tipologie di donne. Per questo motivo ho intrapreso una forte ricerca su tessuti e produzione, scegliendo i migliori filati comaschi e affidando la produzione ad un'azienda pugliese per una qualità e rifinitura ah hoc", continua Clarissa Burt.



Il trionfo della femminilità e della sensualità è sottolineato dal morbido jersey, fino alla lavorazione knit, rendendo i capi di lingerie più sofisticati, senza rinunciare alla praticità. 



Una particolare attenzione è dedicata alle silhouette, studiate per esaltare la bellezza del corpo femminile. In collezione si trovano pantaloni palazzo, cardigan drappeggiati, tute sporty-chic impreziosite da strass, maxi cardigan con dettagli in lurex, leggings e top con inserti in pizzo. Capi avvolgenti per donne di ogni taglia e tipologia.


Non dimenticate la diretta di domani e fatevi travolgere anche voi da Clarissa Burt e dalla sua collezione super chic!

Commenti

  1. Veramente Chic la sua collezione, credo sia stata un esperienza molto divertente e interessante, complimenti! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Non sapevo nulla di questa collezione ma mi piace davvero molto!!! Credo faccia proprio per me!

    RispondiElimina
  3. Domani sarò incollata alla tele. Lei mi è sempre piaciuta ed ha fatto una collezione che la rispecchia molto. Eleganza e classe!

    RispondiElimina
  4. che notizia!! Clarissa Burt è così fashion e stilosa che questa collazione deve essere di sicuro impatto modaiolo...ho già intravisto qualche pezzo cult!!

    RispondiElimina
  5. Eccezionale! I pezzi che mostri sono straordinari. Il pantalone grigio con inserti in pizzo sono di una fattura incredibile! Complimenti a Clarissa e a QVC per averci visto lungo!

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa collezione, non vedo l'ora di rivedere questo programma :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    RispondiElimina
  7. Non sapevo che Clarissa Burt avesse fatto una linea di abbigliamento. Anch'io l'adoro. Lei e anche i capi che ci hai appena mostrato. Mi piacciono le cose confortevoli ma anche raffinate. Un saluto

    RispondiElimina
  8. Bellissimi e raffinati i capi. Clarissa è fantastica. L'ho sempre amata! Spero di eesere in casa per poter vedere la diretta!

    RispondiElimina
  9. cara Roby, la tu grigia è favolosa, e ti sta davvero benissimo, come tutto quello che indossi!

    RispondiElimina
  10. che bellissima esperienza. anche il pantalone è delizioso. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  11. mi sa che guarderò la trasmissione tesoro! complimenti, sei sempre la numero uno. questi abiti mi piacciono troppo

    RispondiElimina
  12. Domani la guarderò volentieri. I capi mi piacciono molto. Tu sei sempre bellissima! Un'esperienza unica e complimenti a Clarissa.

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto lla collezione, ho visto su Instagram le tue foto e ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  14. Che bellissima esperienza il TV shopping!! Anche io lo adorobn

    RispondiElimina
  15. da questa anteprima mi sembra proprio una bella collezione!

    RispondiElimina
  16. non sapevo che avesse lanciato una collezione, peraltro molto bella! non mi perderò la trasmissione!

    RispondiElimina
  17. Ho sempre ammirato la sua eleganza e il suo stile sobrio. Mi piace che abbia pensato a questa linea di abbigliamento...

    RispondiElimina
  18. Ma sai che non sapevo che Clarissa fosse diventata un'imprenditrice?
    Bellissimi capi comunque e questi pantaloni sono molto chic!

    RispondiElimina
  19. Mi ricordo bene di Clarissa Burt. L'ho sempre amata. Ha creato una collezione perfetta per ogni donna. Complimenti anche a QVC per ospitarla nei suoi canali. Una fantastica opportunità. Domani seguirò la diretta, non mancherò!

    RispondiElimina
  20. Wow che bello!!! Bellissima Clarissa :D I pantaloni sono il top!

    RispondiElimina
  21. che bella clarissa burt, sempre affascinante nonostante gli anni che passano!

    RispondiElimina
  22. Grazie per le info sara un piacere guardare la collezione,clarissa Burt è sempre una donna pieno di fascino ed intraprendente,come i vestiti stupendi !!!

    RispondiElimina
  23. Clarissa Burt ha sempre saputo unire la simpatia all'eleganza, che bell'opportunità hai avuto di conoscerla!!

    RispondiElimina
  24. Bellissima collezzione e Clarissa è sempre al top

    RispondiElimina
  25. molto belli i pantaloni grigi che hai indossato e complimenti ancora per l'evento sicuramente indimenticabile e divertente in compagnia di Clarissa Burt

    RispondiElimina
  26. ottimi questi capi!!!
    e che bella la tua tuta!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  27. non sapevo ce la Burt si occupasse di moda! belle le maglie e anche i tuoi pantaloni
    Alessandra

    RispondiElimina
  28. Che capi splendidi, chic e casual nello stesso tempo...mi sintonizzo immediatamente su QVC!!!

    S/
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  29. Fascino, grinta ed intraprendenza. Adoro lei e la sua collezione. Spero di guardare la diretta delle 20!

    RispondiElimina
  30. E' davvero top Clarissa, qualsiasi posizione occupi lei ci sta dentro, come si suol dire...sono riuscita a vedere la diretta, ero curiosissima e devo dire che ha proprio creato una bella linea!

    RispondiElimina
  31. Niente male questa collezione di Clarissa Burt e lei è ancora tanto bella come se il tempo non fosse passato.

    RispondiElimina
  32. Clarissa Burt mi è sempre piaciuta molto, non sapevo che fosse anche stilista. La collezione è bellissima.

    RispondiElimina
  33. Ma la meraviglia di questa collezione? adoro questo pantalone, e le rifiniture tres chic.

    RispondiElimina
  34. bella esperienza, complimenti. Angela

    RispondiElimina
  35. E chi la dimentica la diretta!!! :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta