AVON PRESENTA IL NUOVISSIMO ROSSETTO PERFECTLY MATTE



Finitura mat e idratazione con uno stesso prodotto? Da oggi il sogno diventa realtà, grazie al nuovo Rossetto Perfectly Matte di Avon.

Il rossetto è da sempre un must-have nel beauty case di ogni donna: un accessorio irrinunciabile per valorizzare la propria femminilità e stare meglio, con sé stesse e con gli altri. 

Un esempio del potere di questo piccolo ma importante cosmetico arriva dalla storia: durante la Seconda Guerra Mondiale, infatti, il primo ministro britannico Winston Churchill ordinò di razionare tutti i prodotti make-up tranne il rossetto, di cui si continuò la produzione. 

Il motivo? Il colore rosso sulle labbra influiva positivamente sull’umore, sia di chi lo indossava sia di chi aveva il piacere di ammirarlo. Ecco perché Avon ne propone una vasta gamma, in grado di andare incontro alle esigenze di ogni donna. 


Per chi ama l’effetto opaco nasce il nuovo ROSSETTO PERFECTLY MATTE, in grado di offrire un’irresistibile finitura mat e, allo stesso tempo, l’idratazione di cui hanno bisogno le labbra. Una combinazione non sempre scontata per questa categoria di cosmetici che, spesso, tende a provocare sbavature e screpolature. 

Grazie alla sua formula cremosa e idratante, invece, l’applicazione del ROSSETTO PERFECTLY MATTE firmato Avon si accompagna a una sensazione di vellutata morbidezza e comfort. Ma i vantaggi non finiscono qui perché questo effetto unico, estremamente elegante e sofisticato, si abbina a una tenuta perfetta che mantiene il colore intenso per ore.

"Le labbra opache non sono mai state così di tendenza come in questo momento” spiega Lauren Andersen, la make-up artist delle celebrità e portavoce Avon. “Ma spesso i colori opachi sono difficili da indossare e con il tempo rendono le labbra screpolate. Questo non è il caso del Rossetto Perfectly Matte. La sua formula, infatti, dona un effetto vellutato e confortevole che dura a lungo e così le vostre labbra appaiono perfette per tutto il giorno!" 

Il ROSSETTO PERFECTLY MATTE è disponibile in 10 tonalità alla moda, da quelle rosse, più sensuali e femminili, fino a quelle rosate e nude, più romantiche e naturali. 


Annalisa, la famosa cantante e testimonial Avon, si fa portavoce delle caratteristiche uniche di questo nuovo rossetto sul secondo catalogo del 2016. In foto indossa la tonalità Ruby Kiss, un rosso acceso, intenso e sofisticato che dona al make-up un tocco di sensualità e femminilità.

Commenti

  1. Lo avevo già intravisto! Io adoro questo tipo di rossetti matte, specialmente rossi, sono i miei preferiti! Grazie per l'informazione :)

    RispondiElimina
  2. Il problema di alcuni bellissimi rossetti Matte è proprio il fatto che non siano abbastanza "morbidi e confortevoli", questo mi fa sperare di trovare un prodotto adatto a me. Lo cercherò!

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo rossetto, colore deciso :)

    RispondiElimina
  4. questo colore è meraviglioso!!!! Mi piace molto l'effetto vellutato sulle labbra grazie alla texture matte! Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  5. Rosso passione perfetto per san valentino ma non solo...credo che sia un vero passepartout per ogni stagione! Sto cercando da tempo il binomio durata e comfort sulle labbra. Non mancherò di provarlo :D

    RispondiElimina
  6. questo rossetto è pazzesco ha un colore stupendo! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. prima acquistavo spesso da avon, ora è un pò che non compro loro prodotti, questo rossetto sembra proprio perfetto, devo proprio dare un occhiata al catalogo

    RispondiElimina
  8. questo rossetto è davvero bellissimo, devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  9. Compro spessissimo da una presentatrice qua del mio paese, ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  10. amo questi rossetti ero un po' dubbiosa se prenderli o no ma ddopo aver letto la tua recensione faro' un bell'acquisto!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo rossetto avon, io poi acquisto i loro prodotti da circa 10 anni e sono sempre soddisfatta, questo non posso farmelo sfuggire!

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato nulla di Avon ma sento parlare benissimo dei rossetti, questo è stupendo e sono molto curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  13. è un bellissimo colore e sembra un ottimo prodotto, mi piacerebbe provarlo!
    ♥ Alixia

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono i rossetti ma non sono brava ad usarli.. questo ha un bellissimo colore.

    RispondiElimina
  15. È una colorazione che forse sta bene anche a me :)

    RispondiElimina
  16. è bellissimo questo rossetto, lo trovo molto elegante

    RispondiElimina
  17. Non acquisto mai da Avan ma da quel che vedo è ora che inizi a farlo

    RispondiElimina
  18. mi piace questa nuance "matte". devo provarlo. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  19. lo devo assolutamente ordinare ho giusto un'amica che prende gli ordini, grazie ciao

    RispondiElimina
  20. Molto bello questo colore, devo chiedere alla mia rappresentante in zona se mi da il catalogo, almeno riesco a vedere tutto l'assortimento di colori. Bella anche la storia del rossetto durante la guerra, non la conoscevo.

    RispondiElimina
  21. Avon è odio e amore!! alcuni prodotti sono davvero ottimi!!! bel rossetto|||

    RispondiElimina
  22. Sono stata ammaliata da questo prodotto!!!! lo voglio assolutamente :D

    RispondiElimina
  23. Bellissimo rosso passione proprio come piace a me!

    RispondiElimina
  24. i rossetti matte sono i migliori a mio parere,mi piace molto l'effetto che lasciano sulle labbra!bel colore...da provare

    RispondiElimina
  25. non ho mai provato i prodotti Avon, li voglio provare! Il colore di questo rossetto è stupendo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  26. L'ho provato anch'io, mi piace molto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta