SVR LIFTIANE - ADDIO ALLE RUGHE


Nessuno invecchia allo stesso modo proprio perché le origini dell'invecchiamento cutaneo possono essere molte: cause endogene, come il patrimonio genetico ed il sistema ormonale si combinano con fattori esogeni come le radiazioni UV e l'inquinamento, che causano stress ossidativo e danneggiano la pelle.

Ecco perché SVR Laboratoire Dermatologique ha pensato ad un trattamento in grado di "annientare" le cause endogene ed esogene dell'invecchiamento. Vi avevo già parlato in un'altra occasione dei prodotti SVR Laboratoire Dermatologique qui.

Oggi vi presento i prodotti SVR della linea LIFTIANE disponibili da Novembre 2015 nelle migliori Farmacie e Parafarmacie. La linea LIFTIANE creata da SVR vuole essere il primo trattamento anti-età che contrasta, come vi anticipavo, sia le cause endogene che esogene dell'invecchiamento, grazie alla combinazione di 2 principi attivi all'avanguardia: Resveratrolo puro e Acido Ialuronico. Insieme, questi due attivi forniscono un'azione anti-age a 360°, per un immediato effetto lifting.


Il Resveratrolo, un Polifenolo dalla potente azione anti-ossidante, è diventato negli ultimi anni uno degli attivi chiave nei cosmetici anti-età, grazie ai suoi numerosi benefici: esso, infatti, contrasta i radicali liberi stimolando la sintesi di Superossido Dismutasi, protegge la vita delle cellule, aumentando la sintesi delle Sirtuine, che controllano la longevità cellulare, e stimola la produzione di collagene I e III.

Si, lo so, forse non è semplice da capire, ma cercherò di spiegarvi meglio andando più a fondo.

SVR ha selezionato per la sua nuova linea LIFTIANE un Resveratrolo di ultima generazione (6 volte più concentrato di quello utilizzato fino ad oggi), puro al 99% e 100% naturale, perché estratto dal "Poligono del Giappone", una pianta originaria dell'Asia Centrale, la cui radice è una delle fonti più ricche di questo attivo.

Per combattere l'invecchiamento endogeno, SVR ha scelto 2 ACIDI IALURONICI: uno ad ALTO PESO MOLECOLARE, che rimanendo più in superficie ha un effetto idratante, levigante e protettivo, limitando le perdite insensibili di acqua, e un acido ialuronico a MEDIO PESO MOLECOLARE, per una più profonda azione anti-età.


Tutti i trattamenti LIFTIANE contengono IDROSSIPROLINA VETTORIZZATA, un aminoacido che agisce sulla sintesi delle fibre di Collagene e delle fibre elastiche, proteggendole dalla degradazione, per un'azione tonificante.

La linea LIFTIANE è composta da:

- LIFTIANE SERUM, siero liftante intensivo, con la più alta concentrazione di Resveratrolo puro (1%). Leviga le rughe r ridensifica il derma, per un effetto illuminante e tensore a lunga durata (8 ore). Il GLUCONOLATTONE (di cui vi avevo già parlato qui) con la sua azione cheratolitica, leviga la grana della pelle, libera e restringe i pori e purifica la pelle. (30 ml, Euro 35).

- LIFTIANE CREME, leggero e delicato trattamento anti-rughe, riempitivo e tonificante per pelle normale e mista. Ottima base per il make-up, grazie ad una combinazione di SILICE e AMIDO DI MAIS, ha un istantaneo e duraturo effetto opacizzante. La pelle appare più levigata, luminosa, tonica ed elastica. (40 ml - Euro 32,50).

- LIFTIANE CREME RICHE, ricco e vellutato trattamento anti-rughe, riempitivo e tonificante per pelle secca. Grazie al BURRO DI KARITE', svolge un'intensa azione nutriente per un comfort immediato. (40 ml - Euro 32,50).

- LIFTIANE YEUX + LEVRES, contorno occhi e labbra per rughe, occhiaie e borse. Le rughe del contorno bocca, il cosiddetto "codice a barre", vengono riempite e le occhiaie e le borse sono visibilmente ridotte in 2 settimane, grazie ad un agente decongestionante. (15 ml - Euro 29,50).

Commenti

  1. Sono ottimi alleati contro l'invecchiamento cutaneo e contro le rughe, mi piacerebbe provare questi prodotti, in particolare il LIFTIANE SERUM, non conoscevo il Brand. Grazie delle informazioni molto preziose per me, vado subito a vedere anche il sito per saperne di più.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio devo dire che mi ha colpito molto il tuo post, mi piacerebbe molto provare la crema antirughe

    RispondiElimina
  3. questi prodotti fanno proprio al caso mio, l'eta' avanza e bisogna usare prodotti giusti!

    RispondiElimina
  4. Ormai sono prossima ai 30 ed è ora di usare questo tipo di prodotti!

    RispondiElimina
  5. Questo trattamento di bellezza sembrerebbe perfetto per me, sono molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  6. Ne sento parlare molto molto bene ;)

    RispondiElimina
  7. Hello from Spain: fabulous product. Great brand. Keep in touch

    RispondiElimina
  8. É la prima volta che vedo questo marchio lo proporrò a mia mamma questo tipo di crema.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo il brand, a quanto leggo per una donna di 41 anni sono prodotti perfetti. Molto interessante

    RispondiElimina
  10. Da come ne parli sembra davvero un bel prodotto.
    Dovrò provarlo :-) :-)
    Io sono come San Tommaso se non vedo non credo.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  11. io ho 40 anni e sono molto attenta alla scelta dei prodotti di cosmesi per la pelle...soprattutto sugli antiage! non conoscevo questa marca ma sono curiosa di provarla.

    RispondiElimina
  12. La tentazione di provare questo trattamento è forte, ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  13. Prodotti adatti a me. Dopo aver consigliato a mia figlia quelli presentati l'ultima volta sempre di SVR, questi me li auto-regalerò.

    RispondiElimina
  14. Non li conosco, ma sembrano ottimi, li vorrei privare!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta