MAISONFIRE E LA MAGIA DEI SUOI CAMINI ALTERNATIVI


Il Natale sta arrivando e con sé porta tante emozioni e la voglia di ritrovarsi in famiglia, magari con una buona tazza di cioccolata davanti ad uno scoppiettante caminetto, pronto a scaldare il nostro cuore e le nostre anime. In questo periodo dell'anno penso spesso al camino come oggetto del desiderio e MaisonFire riesce sempre ad accendere quel fuoco che è in me offrendo una gamma di camini dal design innovativo.


Se non lo sapete già, MaisonFire è parte di un gruppo nato nel 1962, che da metà degli anni '90 con passione e dedizione si è dedicato al mondo focoso del camino. Oggi MaisonFire è l'azienda leader in Italia per il design "alternativo", perché proiettato nel futuro puntando ad innovazione e sperimentazione tecnica e stilistica, unendo l'amore per le nuove fonti di combustibile come il bioetanolo, con le nuove tecnologie come il funzionamento elettrico con "vaporizzazione", o ancor più dalle stufe a legna ad accumulo e a pellet.



Quattro scelte stilistiche e di vita che hanno come concept l'eccellenza tecnica insieme a design accattivanti e chic.


MaisonFire da la possibilità ad ognuno di noi di adornare le nostre stanze così come vogliamo, grazie alla vasta gamma di prodotti, evitando lo sporco, fuliggine, senza dover ricorrere alla realizzazione di canne fumarie. MaisonFire è in grado di donarci la magia del fuoco e quel fascino che suscita senza troppi problemi.


MaisonFire è anche distributore esclusivo per il mercato Italiano delle meravigliose stufe a pellet made in Belgium SKIA DESIGN.

Quelli che più amo sono i camini a bioetanolo, ideati e prodotti interamente in Italia, rappresentano un modo elegante per arredare con gusto il proprio appartamento senza inquinare. Sono dei veri e propri oggetti di design adatti ad impreziosire l'ambiente con un'unicità ed un fascino irresistibile.


I biocamini MaisonFire garantiscono facilità d'installazione e praticità di utilizzo: non producendo cenere o altri residui non necessitano di manutenzione. Inoltre, sono posizionabili in qualsiasi angolo della vostra abitazione perché non richiedono canna fumaria, ne sistemi di alimentazione ed utilizzano combustibile rinnovabile che non altera l'equilibrio ecologico.
Buzzoole

Commenti

  1. Veramente un bel effetto, sono bellissime e chic =) grazie per tutte le info

    RispondiElimina
  2. Sono stupendi, hanno un design lineare ed elegante oltre al fatto fondamentale che non inquinano, cosa chiedere di più?

    RispondiElimina
  3. quasi quasi quando io ed il mio compagno inizieremo a convivere un pensierino ce lo faremo

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro questi prodotti, scaldano arredano e donano un artmosfera romantica

    RispondiElimina
  5. Beh devo ammettere che ti arredano una stanza in maniera minimal e sono fantastici :D mi fanno gola!

    RispondiElimina
  6. Ma quanto mi piacciono! Ho in programma di acquistarne uno per dare più magia alla mia casa questo Natale

    RispondiElimina
  7. CI sono proposte davvero molto belle ed accattivanti, sto pensando ad un acquisto... grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Sono molto belli. Anche a me piacciono molto quelli al bioetanolo. Un focolare lo prenderò presto. Valuterò MaisonFire dato che me lo consigli!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta