JEAN LOUIS DAVID - ONE DAY IN THE CITY



È la città la cornice dell’appuntamento con le novità della collezione autunno inverno JeanLouis Daviddal Backstage della collezione primavera estate, dai suoi scenari montati, dalle luci forti dei proiettori e dal fascino del dietro le quinte, lo stile JLD scende nelle strade della città. Le sensuali atmosfere metropolitane vestono le proposte della collezione autunno inverno del momento: siete pronte per trascorrere One Day In The City insieme a Jean Louis David?

Per questa stagione Jean Louis David interpreta le donne metropolitane, donne disinvolte e sicure della propria sensualità in ogni momento della loro giornata: camminando per le strade delle città, attraversando una piazza o correndo sul prossimo taxi, preparandosi per un appuntamento galante in centro o ridendo con le amiche in un elegante caffè o nei locali più glamour. 

Protagonista indiscussa della collezione One Day In The City è la seduzione.

Ecco cosa potremo realizzare su taglio lungo, scalato o carré.

Il taglio lungo è scalato con punte indefinite e leggere, la ciocca davanti è protagonista e regala forza e carattere al look. Il colore proposto da Jean Louis David per il taglio lungo si caratterizza per le sfumature extralarge che intensificano il biondo sulle lunghezze, lasciando le radici naturali.

Così nasce il servizio esclusivo Jean Louis David: Snow Flakes EffectLe punte si schiariscono maggiormente e creano un leggero effetto piuma, sensuale e delicato.



Varianti di stile: liscio perfetto, realizzato in salone con il nuovo Rituale Liss Therapy; effetto spettinato, creato con JLD Beach Spray per un finish naturale e sauvage; ricci sensuali e definiti, realizzati con JLD Curl Therapy e la Design Mousse.

Il taglio scalato incornicia con eleganza il viso della donna per un effetto di movimento e volume. Il colore è realizzato con la tecnica dei Contrasti.



Varianti di stile: finish versatile, leggero e naturale realizzato con la CC Cream della linea Urban Style di Jean Louis David; look morbido e leggero realizzato con la JLD Texture Powder; liscio a volume zero, realizzato con JLD Design Spray e che mette in evidenza la linea del taglio.

Il carré è arrotondato all’altezza delle tempie e rende protagonista la frangia piena. La linea del taglio si arrotonda per creare un effetto spiovente verso la zona posteriore della testa per dare nuova dinamicità al taglio.


Nasce il servizio esclusivo Jean Louis David: Alternativo Light. Un gioco di luci e ombre molto marcato che firma e dona carattere al taglio.


Varianti di stile: effetto spettinato, realizzato con la piastra e Density Paste per dare corpo o Fix Spray per mantenere il movimento; liscio anni Sessanta, le punte sono marcate e sollevate all’esterno.

Ma oltre a mostrarvi per intero la collezione Autunno/Inverno firmato JLD, voglio parlarvi della mia esperienza nei loro saloni. Nelle mani dei migliori hairstylist Jean Louis David ho deciso di "darci un taglio".



Grazie alla competenza tecnica e stilistica di Cinzia, è stato effettuato il nuovo taglio #onedayinthecity sui miei lunghi capelli ricci. 


Oltre al taglio abbiamo optato per una colorazione, realizzando il nuovo servizio Snow Flakes nei toni del miele per un effetto naturale; le punte si schiariscono maggiormente e creano un leggero effetto piuma, sensuale e delicato. 



Come trattamento è stato scelto JLD Color Therapy: grazie al Color Stay Complex con Heliogenol® e burro d’argan, JLD Color Therapy permette di curare e conservare la salute dei capelli prolungando la durata del colore, garantendo un effetto cosmetico traslucente e ravvivando e illuminando il colore attraverso l’aggiunta di pigmenti naturali. 



JLD Color Therapy è un trattamento che continuerò a casa, come consigliato da Cinzia, in alternanza con i prodotti della linea Urban Care Liss Therapy.



Liss Therapy by Jean Louis David è un rituale unico che permette di ottenere capelli perfettamente lisci e disciplinati contrastando l’effetto crespo. Un trattamento di ultima generazione, proposto nei saloni JLD, che in tre fasi liscia, ripara e dona brillantezza. E posso dire che funziona davvero. I miei capelli ricci/mossi sono subito disciplinati, con un effetto lisciante e anti-crespo.



Il segreto è il Liss Effect Complex, una formula innovativa che combina le proprietà dell’olio di semi di cotone con quelle delle proteine della seta



Il primo rende i capelli morbidi, idratati e brillanti, le proteine della seta, invece, contengono dieci aminoacidi che si fondono con la cheratina presente nei capelli, cosi da ripararli nel profondo e da modificarne la struttura.



Urban Care Liss Therapy prevede 3 step:

- SHAMPOO LISSAGE ANTI-FRIZZ, l’olio di cotone deterge con dolcezza e liscia la fibra;
- MASCHERA LISSAGE MAÎTRISÉ, agisce donando brillantezza e morbidezza e disciplinando in profondità la fibra;
- LATTE LISSAGE DURABLE, per proteggere i capelli dall’umidità e prolungare l’effetto liscio.

Commenti

  1. mi piece il tuo look e sicuramente con questo trattamento i tuoi capelli splenderanno, mi piacciono anche i tagli scalati con i contrasti, davvero molto belli!

    RispondiElimina
  2. Questa versione di carrè mi piace moltissimo. Stai benissimo con questo taglio e anche con questo colore ;)

    RispondiElimina
  3. Taglio fantastico e colore da vera diva..Effettivamente la competenza e l'arte ci si trova nei saloni JLD difficilmente la si trova altrove.

    RispondiElimina
  4. Le proposte di Jean Louis David sono sempre molto interessanti!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  5. adoro JLD come pure il tuo look. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  6. il risultato mi piace davvero molto, stai bene con i capelli ricci! i loro prodotti non li ho mai provati ma mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  7. Che bello il tuo nuovo look, stai benissimo, mi piace la proposta di questi tagli.
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ma wow che belli
    ti stanno davvero benissimo
    xoox

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia, mi hai fatto venire voglia di andarmi a far coccolare i capelli!! *_* Il risultato con i tuoi è meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  10. nella seconda foto, capelli lunghi ondulati, ci sono i capelli come li vorrei. Dovrò provare la JLD Curl Therapy e la Design Mousse.

    RispondiElimina
  11. Le collezioni JLD sono sempre molto belle ed i loro prodotti mi piacciono molto. Li utilizzo a casa e mi trovo bene. Tu sei sempre favolosa! Bello il taglio, bello lo snow flakes che ti hanno fatto. Ti dona molto!

    RispondiElimina
  12. wow che belle proposte, adoro Jean Louis David!! :) E bellissima tu!:) baciii

    RispondiElimina
  13. Prenderò spunto da queste proposte per dare un po di brio ai miei capelli! Grazie!

    S/
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  14. che meravigliosa esperienza Roby, wow! Devo provare questi prodotti assolutamente. Sei bellissima

    RispondiElimina
  15. ogni volta le collezioni di JLD mi affascinano! hai ricevuto proprio un bel trattamento in salone!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  16. stai molto bene con questa acconciatura!!!! =)

    RispondiElimina
  17. Che belli!!! Io sarei tentata da un taglio corto, ma mio marito ama i capelli lunghi, quindi sono sicura che non lo farò mai eheheh

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta