CONCORSO "ROYAL CANIN TI PORTA AL CINEMA"

Dall’8 dicembre arriva nelle sale cinematografiche il film “Belle & Sebastien – L’avventura continua” (di cui presto vi parlerò), l’indimenticabile avventura di Sebastien e il suo amico a quattro zampe Belle, ispirata al celebre romanzo di Cécile Aubry e distribuito da Notorious Pictures.

Un esempio intramontabile del legame di amicizia che può instaurarsi tra un cane e un bambino, che Royal Canin vuole celebrare con il concorso “Royal Canin ti porta al cinema!”.

Comprando una confezione di alimenti della gamma Size Health Nutrition di Royal Canin, sia Junior che Adult, con l’adesivo della promozione “Belle & Sebastien – L’avventura continua”, fino al 31 marzo 2016, sarà possibile vincere un biglietto in omaggio per andare al cinema.

Per ricevere l’ingresso in omaggio basta collegarsi al sito www.royalcanin.it/cinema e registrare i propri dati personali insieme alle informazioni dello scontrino d’acquisto e al codice univoco stampato sullo sticker. 

I primi 26.000 utenti registrati ricevono immediatamente il pass “Iovadoalcinema” da stampare e presentare alla cassa del cinema convenzionato per la visione di qualsiasi film 2D.


Superati i 26.000 iscritti, ci si potrà continuare ad iscrivere a www.royalcanin.it/cinema per partecipare all’estrazione finale entro il 30 aprile 2016 per vincere un carnet digitale “un anno al cinema: 2 buoni cinema al mese per 12 mesi validi tutti i giorni per due persone, per tutte le proiezioni in 2D.  

Commenti

  1. Ho adorato quel romanzo <3 è una bella idea di marketing che spinge le persone ad andare al cinema soprattutto in questi periodi in cui ormai vivono di streaming

    RispondiElimina
  2. Caspita! Spero di non essere la 26.001! corro subito, mia suocera ha un bel meticcio mangione che sa apprezzare il buon cibo, consiglierò vivamente la Royal Canin (se già non lo fa di norma!) e tenteremo anche la fortuna per un biglietto al cinema validissimo. Grazie per averlo segnalato!

    RispondiElimina
  3. questo film è molto bello ed è molto incentivante il fatto di poter vincere un biglietto acquistando i prodotti per il nostro amico a 4 zampe...

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di vedere Belle & Sebastien, dev'essere un film bellissimo e anche molto emozionante! anche se non vinco il concorso andrò a vederlo ugualmente!

    RispondiElimina
  5. Beh carino questo concorso. Il film sarà bellissimo...ricordo anche il cartone animato della mia infanzia...

    RispondiElimina
  6. ho visto il primo film, letto i libri in merito e visto anche il cartone, quindi non vedo l'ora di vedere il secondo film, per il biglietto omaggio avviserò i miei amici in merito grazie mille.

    RispondiElimina
  7. Peccato che non ho visto il primo.... devo rimediare....

    RispondiElimina
  8. Concorso fantastico. Compro Royal Canin per il mio bubu. Cibo di qualità. Parteciperò anche al concorso. Anche se non dovessi vincere, il film lo andrò a vedere!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta