lunedì 9 novembre 2015

LOOK STREET-ROCK-CHIC

Giacca di pelle, jeans skinny con strappi, secchiello con lunghe frange in pelle iper chic, morbidissimi biker boots con micro studs e l'immancabile cuffia di lana, must have di stagione.



Quando arriva l'autunno il mio look diventa iper rock, ma con un tocco chic per un outfit meno pesante e più femminile.



Il look rock-chic è di facile interpretazione. Basta abbinare capi in pelle, jeans con strappi, insieme ad accessori borchiati e biker boots. Et voilà...il look è servito!



Il mio look è composto da pezzi "evergreen" e, anche se di un paio di stagioni fa, sempre attuali e senza tempo.



Per rendere più chic il mio look ho deciso di indossare un blazer in lycra con stampa floreale all-over. Immancabile nel mio guardaroba il pull dolcevita in cotone. Un capo basic a cui non rinuncio.


Wearing

Giacca in pelle nera - Zara
Blazer - Zara

Pull - Zara
Jeans skinny - Stradivarius
Biker Boots - PepeRosa
Cuffia - Fendi
Secchiello con frange - Mangano
Collana - Metal Chord
Anello - Natsuko Toyofuku
Nail Polish - Layla Cosmetics

PHOTO Bimbi Distefano

34 commenti:

  1. Stai davvero benissimo! La borsa e i biker boots sono strepitosi!!

    RispondiElimina
  2. molto bello questo jeans cara;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. hot look
    nice jeans
    new post
    http://melodyjacob1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ma la tua borsa è strepitosaaaa!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. Un look semplicemente perfetto. Stai benissimo. Mi piace ogni singolo dettaglio. Dalla borsa all'anello, dalla nailart multicolor allo stivaletto. Bellissimo il blazer e la giacca di pelle. Insomma, bellissima tu ed il tuo outfit.
    PS: che piacere vederti in questa versione fashion. Voglio vedere più tuoi outfit. Non mi deludere!

    RispondiElimina
  6. wow ma guarda che carino questo look, mi piace molto!!:) bacii

    RispondiElimina
  7. Come mi piacciono questi outfit autunnali e queste location bellissime!

    RispondiElimina
  8. Complimenti davvero un bell'outfit! Proprio come piace a me!

    RispondiElimina
  9. Ciao Roberta stai davvero benissimo, bello questo tuo look.,

    RispondiElimina
  10. Roberta, ma la giacca in pelle è un vero spettacolo!!!!

    RispondiElimina
  11. molto bella e grintosa, stai divinamente, mi sembra un look perfetto per lo shopping ma anche per il lavoro!

    RispondiElimina
  12. Splendida sia la giacca che la borsa!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  13. Roberta questo look è bellissimo!! Sto amando i tuoi jenas :)

    RispondiElimina
  14. questo è uno dei look da me preferiti, sono piena di jeans strappati e giubbotti di pelle!!! :-) A smile please

    RispondiElimina
  15. Che bella che sei. Che look! Stai benissimo. Mi piaci proprio tanto. Bellissima la borsa e la combinazione di colori dello smalto.

    RispondiElimina
  16. Ciaoo cara!! adoro i tuoi stivaletti e la borsa davvero fantastici !!
    complimenti!! Stai davvero molto bene!

    RispondiElimina
  17. Personalmnte data la ia età non uso questo look ma sinceramente a te sta super bene

    RispondiElimina
  18. stai benissimo! Mi piace tanto il secchiello!

    RispondiElimina
  19. si vede che questo è uno dei look in cui ti senti più te stessa, vero? :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  20. wow.. davvero magnifica.
    Mi piace molto il tuo look.. e stupendi i jeans..
    Klay

    RispondiElimina
  21. Straordinario il tuo look rock'n'roll! Lo adoro, la borsa poi è favolosa

    RispondiElimina
  22. Carinissimi sia i jeans che lo smalto. Anche io li adoro strappati!

    RispondiElimina
  23. Sei uno spettacolo, troppo bello il look e tu! Angela

    RispondiElimina

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015