LA VITA DA ATTORE NON E' POI COSI' SEMPLICE - CHIEDETELO AL GATTO GOURMET



La vita del gatto è davvero complicata. Sempre pronto a strusciarsi, a far le fusa, a leccarsi i baffi. Ma vi assicuro che lo è ancora di più quando il gatto diventa un attore. Il gatto in questione è quello dello spot TV della Gourmet che vi invita a seguire i suoi consigli. 

Sappiate che lui è un gatto talmente famoso, da aver consigliato anche George Clooney e Tom Cruise.

Oggi vuole dare qualche consiglio professionale anche a voi che mi seguite. La fase più importante è "dedicarvi alle pubblicità, perché rendono di più".

Se volete seguire le sue orme, vi consiglio un filmato che lo riguarda e dove si può vedere in azione sul set dello Spot TV


In questo Spot TV si vede il gatto Gourmet girare scene in una location eccezionale in Polonia. Lo Spot TV "consigli di vita" vuole essere un vademecum utile a chi vuole dedicarsi alle pubblicità, proprio come ha fatto lui.

Durante lo spot TV il gatto Gourmet dovrà essere in grado di aiutare altri gatti intenditori affinchè ottengano solo cibo eccellente: Gourmet naturalmente! 

Con una sceneggiatura geniale, tutto ha inizio quando entra in scena il gatto Gourmet, una meraviglia della natura.

Tutto è pronto, CIAK, si gira! 


La prima scena prevede che il gatto Gourmet esca da una borsa firmata. Lui si vanta di non utilizzare le controfigure. Lui è un gatto davvero professionale.

Nella seconda scena, invece, il gatto Gourmet deve stendersi su un letto. Potrebbe sembrare semplice, ma il gatto Gourmet sa che ci vuole molto talento per essere convincente agli occhi del pubblico. E lui ci riesce perfettamente. Chissà quanti premi Oscar avrà ricevuto in tutta la sua carriera da attore.


E dopo tutto questo gran da fare, ecco che arriva la sua scena preferita: il cibo! 

Il gatto Gourmet non ha dovuto recitare più di tanto per riuscire a mettere entusiasmo al pubblico in questa terza ed ultima scena. Trovando Gourmet un cibo delizioso, prova anche a far girare nuovamente altre scene, approfittando così delle confezioni ancora chiuse.

E dopo una scena dopo l'altra hanno dovuto proprio smettere di girare. Sapete perché? Perché il gatto Gourmet aveva finito tutta la scorta. Non riusciva a smettere e a farne a meno. Probabilmente tanti altri gatti saranno d'accordo con lui!

Una splendida giornata produttiva si è conclusa grazie alla consumata esperienza e professionalità del gatto Gourmet. Tutti felici e pienamente soddisfatti. I fans del gatto Gourmet sono pronti a festeggiare il lavoro appena concluso. 

Eh beh, è proprio difficile la vita da attore di spot televisivi. Autografi e tanti selfie lo aspettano e lui non può deluderli.

Dissolvenza al nero e al prossimo spot TV.

Sponsored by The 7th Chamber

Commenti

  1. Lui è bellissimo ha un musetto troppo dolce, mi piace quando esce dalla borsa.
    Ah ah lo aspettano per un selfie !!

    RispondiElimina
  2. Bello e talentuoso, me lo portrei a casa per quanto è bello... evviva il gatto Gourmet! :-)

    RispondiElimina
  3. Il gatto famoso e talentuoso della Gourmet. Il video è bellissimo, il gatto una meraviglia della natura davvero. Lo aspetterò per un autografo!

    RispondiElimina
  4. sono sempre stata curiosa di conoscere questo bel gattone più da vicino , ora la mia curiosità è soddisfatta! sicuramente fare l'attore non è semplice, nemmeno per lui!

    RispondiElimina
  5. vorrei anche io essere questo gatto :D sta bene al mondo!!

    WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM

    RispondiElimina
  6. Certo che questo gattone è davvero molto bello...un vero divo

    RispondiElimina
  7. Un articolo davvero interessante anche se non amo particolarmente i gatti. Che vita difficile per il gatto Gourmet :P

    RispondiElimina
  8. Beh ineffetti il gatto non fa certo una vita facile.
    E' un vero e proprio ruffiano :-)
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  9. Questo gatto è di una bellezza infinita!! poi sarà dolcissimo con quel bel musetto !!

    RispondiElimina
  10. È così bello e morbido!!!!**
    M_ & S/
    www.myhipsteria.wordpress.com

    RispondiElimina
  11. no vabbè questo gattone bianco è di una bellezza infinita ed è bravissimoooooo, ma wow!:) baciii

    RispondiElimina
  12. che bella la micetta, mi piacciono gli animali!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta