BUON BLACK FRIDAY A TUTTI - ECCO QUALCHE CONSIGLIO!



Siete pronti ad impazzire davanti al pc? Siete carichi con una buona tazza di caffè? Bene, perché sta per arrivare il venerdì nero più atteso e pazzo dell’anno: il Black Friday, ormai diventato un fenomeno di cui si parla ampliamente. 

Parole chiave? Sconti, novità e tempo mixati a seconda del gusto e dell'opportunità.  
Il Black Friday nasce in Usa; in Italia, lo ha importato Amazon, di fatto è il "pronti, via" agli acquisti delle feste, cui gli americani hanno deciso, a suo tempo, di dare una marcia in più, approfittando del venerdì dopo il giorno del Ringraziamento (l'ultimo giovedì del mese di novembre).  


Diciamo che rappresenta l’evento che da alcuni anni da il via ufficiale alla stagione dello shopping natalizio ed è, quindi, il momento che sdogana la voglia di acquisti. L’interesse circa il Black Friday è cresciuto soprattutto negli ultimi 5 anni. 

Ma che cosa accadrà durante questo Black Friday 2015?  
Di sicuro si tratterà del più grande evento di shopping di fine anno a livello globale e delle più imperdibile delle occasioni di risparmio per gli utenti di tutto il mondo. 


Massaboutique.com, nota realtà pugliese nella vendita di abbigliamento e accessori di importanti fashion brand nazionali ed internazionali, con il suo portale online, non resta indifferente di fronte a questo fenomeno e decide di partecipare con uno sconto del 20% e 30% 


Inoltre, con una spesa minima di 100 euro la spedizione è gratuita (sempre)! Tutto quello che stavi aspettando lo troverai su www.massaboutique.com semplicemente con un click.


E mentre gli italiani si appassionano sempre più al Black Friday, gli americani si allontanano perché non lo trovano più cool come in passato; infatti, parecchie catene del retail Brock&Mortar hanno annunciato che terranno i negozi chiusi durante il Black Friday per permettere ai propri collaboratori di godersi il lungo weekend in famiglia.

Un'azione etica o forse hanno solo fatto di necessità virtù, dato che le previsione del Black Friday a stelle e strisce non sono mai state così basse?

Chiunque sia alla ricerca di affari e scontistiche, in particolare durante il Black Friday, potete prestare attenzione anche a CupoNation che rappresenta una delle piattaforme preferenziali a cui rivolgersi. 

Come ben sapete, CupoNation funziona come aggregatore di coupon online per numerevoli categorie di prodotto: travel, fashion, beauty, wellness, editoria, food e tanti altri. Avrete l'imbarazzo della scelta!


Sfruttare i codici sconto è estremamente semplice. Una volta individuato il coupon adatto alle vostre esigenze, vi basterà cliccare su "attiva il codice sconto" et voilà, il gioco è fatto! Verrà generato un codice che potrete utilizzare sul sito del retailer selezionato, per poi inserire il codice ottenuto al momento del pagamento nell'apposito spazio a loro destinato.


Non aggiungo altro e vi auguro un fantastico BLACK FRIDAY!
Pronti, viaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Commenti

  1. umamminaaaaaaa, vado subito a vedere qualcosina!:) baciii

    RispondiElimina
  2. Io sto monitorando tutti i siti da stamattina ahaha! :P Ora compro qualcosa!

    RispondiElimina
  3. Anche io corro a vedere, mi piace acquistare con gli sconti!!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo MassaBoutique. Farò un bel giro sul sito. Ne voglio approfittare. Le occasioni per risparmiare sono sempre ben volute!
    Cuponation è il sito preferito di mia figlia. Impazzisce per sconti e coupon.

    RispondiElimina
  5. ho già fatto qualche acquisto ma tu mi tenti e non so se saprò resistere!

    RispondiElimina
  6. io sono riuscita a resistere e a non comprare niente!

    RispondiElimina
  7. E questo venerdì siam state tentate anche noi ad acquistare!!!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  8. io ho resistito e non ho comprato nulla...
    aspetto i saldi invernali!!!

    RispondiElimina
  9. grazie per i tuoi consigli. io non ho fatto in tempo a comprare nulla :( xoxo rita talks

    RispondiElimina
  10. uso spesso cuponation e mi trovo molto bene
    xoxo

    RispondiElimina
  11. Mi sono limitata ma ahimè oggi è il cyber monday e tenersi di nuovo non sarà facile!

    RispondiElimina
  12. Ottime dritte io per il BF ho fatto qualche acquisto ma sono stata brava! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta