BIOLINE JATO' LANCIA LINEA+

Come ben sapete la nostra pelle è un organo vivo, in continuo mutamento. Affinché svolga sempre la sua funzione nel migliore dei modi, è fondamentale prendersene cura con costanza e impegno: quando ha sete bisogna darle idratazione, quando appare imperfetta deve essere purificata, quando è stanca e impoverita va nutrita mentre quando è arrossata va coccolata.


La pelle nasce perfetta, ma con il passare del tempo subisce costanti cambiamenti in base alle stagioni, alle abitudini di vita e all’età. E così insorgono le imperfezioni e gli inestetismi. Per questo, ogni giorno, ha bisogno di ricevere attenzioni ed equilibrio.


Da questa premessa nasce la nuova linea cosmetica Bioline Jatò LINEA+: una proposta trasversale studiata per dare a tutte le tipologie di pelle l’opportunità di arricchirsi di specifiche sostanze funzionali, fondamenti del suo benessere e della sua bellezza, prendendosi cura delle sue colonne portanti:

Acqua, Sebo (ghiandole sebacee), Micro-circolazione, Lipidi (strato corneo).

LINEA+ vuole essere simbolo di positività, di svolta e rinascita: il suo obiettivo principale è quello di accompagnare la pelle, fin dalla giovane età, lungo il cammino della sua vita e di seguirla in tutti i passaggi che dovrà affrontare. 

I cosmetici della linea permettono così la massima flessibilità per un trattamento personalizzato e un intervento diversificato secondo le molteplici esigenze della pelle, sia a casa con i prodotti domiciliari sia nel centro estetico con quelli professionali.  

Oggi vi parlerò dei prodotti domiciliari LINEA+ e dei suoi effetti sulla nostra pelle. LINEA+ prende il meglio dalla natura e della ricerca biotech per offrire una risposta semplice ed efficace ai principali inestetismi, grazie a quattro percorsi di bellezza: 

AQUA+ per idratare
PURA+ per normalizzare
DOLCE+ per proteggere
VITA+ per nutrire

AQUA +
Quando la pelle è disidratata appare spenta, poco elastica, ruvida al tatto e soggetta a un invecchiamento precoce. L’obiettivo di AQUA+ è quello di restituire alla pelle il suo naturale equilibrio idrico, donando al viso immediata luminosità ed una intensa sensazione di fresco benessere. 


Cuore della linea è l’innovativo HYDRA INTENSIVE COMPLEX, una virtuosa sinergia di principi attivi che agisce direttamente sull’architettura cutanea, in superficie ed in profondità, favorendo la capacità della pelle di creare riserve idriche, preservandone la naturale funzionalità. 

I cosmetici domiciliari di AQUA+ vanno dal nettare in gocce a creme più o meno intensive, dalla maschera al gel contorno occhi.

PURA+
La pelle impura tende ad apparire lucida, oleosa prevalentemente nella zona T e con pori dilatati. Un’eccessiva produzione di sebo che ostruisce i pori, la presenza di cellule morte e l'influenza dei batteri possono causare impurità ed imperfezioni. 


L’obiettivo di PURA+ è quello di trattare le pelli impure, miste, grasse e a tendenza acneica. Cuore della linea è l’innovativo PURE INTENSIVE COMPLEX, una selezione di principi attivi che promuove il controllo della secrezione sebacea e della proliferazione batterica, riduce l'effetto lucido e la visibilità dei pori dilatati, per un aspetto fresco ed uniforme. 

I cosmetici domiciliari di PURA+ vanno dal nettare in gocce a creme di vario genere, fin alla maschera normalizzante.

DOLCE+
La pelle sensibile è sottile e reattiva, si irrita, si arrossa facilmente e tende ad invecchiare precocemente. L’obiettivo di DOLCE+ è quello di prendersi cura con dolcezza e particolare attenzione delle pelli più fragili. 


L’innovativo REPAIR INTENSIVE COMPLEX è il pool di principi attivi, pensato appositamente per le pelli sensibili e delicate, che agisce sulla struttura cutanea, ne aumenta la resistenza e la tollerabilità alle aggressioni esterne, restituendo comfort e freschezza alla pelle. 

I cosmetici domiciliari di DOLCE+ vanno dal nettare in gocce alle creme idratanti e/o nutrienti, alla maschera per attenuare i rossori.

VITA+
La pelle secca è carente d’acqua e lipidi, appare ruvida, devitalizzata e a volte mostra i segni di un invecchiamento precoce. L’obiettivo di VITA+ è quello di arricchire il patrimonio lipidico della pelle con specialità cosmetiche che rinforzino la barriera protettiva cutanea e che favoriscano il ripristino dell'equilibrio idrolipidico. 


Questa linea dona alla pelle un immediato nutrimento ed una protezione duratura, promuovendo l’elasticità e la tonicità dei tessuti. VITA+ è formulata con l'esclusivo VITAL INTENSIVE COMPLEX, una ricercata combinazione di principi attivi che agisce direttamente sull’architettura cutanea, previene la diminuzione di lipidi ed ottimizza le funzioni vitali della pelle. 

I cosmetici domiciliari di VITA+ vanno dal nettare in gocce alle creme più o meno nutrienti, fino alla maschera rivitalizzante.

Adesso non avete più scuse! Con i prodotti Bioline della nuovissima LINEA+ ogni pelle sarà coccolata.

Commenti

  1. Un brand sinonimo di affidabilita'... con il passare degli anni, la mia pelle del viso, ha iniziato ad essere piu' problematica, cosi che io debba scegliere solo prodotti di qualita'. Grazie dei tuoi consigli, provero' la linea Vita+

    RispondiElimina
  2. non conoscevo il brand, sempre molto affidabile e professionale ... grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  3. Wow non conoscevo questi prodotti, sembrano essere ottimi, mi incuriosisce molto anche la nuova linea!! :):)baciii

    RispondiElimina
  4. molto interessanti queste linee, sicuramente sono mirate e specifiche per ogni tipo di pelle!

    RispondiElimina
  5. Interessanti questi prodotti, da provare sicuramente!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamente idratare la mia pelle!

    RispondiElimina
  7. mi ispirano molta fiducia questi prodotti!

    RispondiElimina
  8. li trovo grandiosi :D mi piacerebbe provarli al più presto!!

    RispondiElimina
  9. Una bella presentazione per dei prodotti che di sicuro meritano il massimo della fiducia data la qualità

    RispondiElimina
  10. Ho la pelle mista con tendenza al lucido nella zona T per cui penso che la linea che fa per me sia Pura +, mi piacerebbe provarla.

    RispondiElimina
  11. Mi ispira tantissimo questo marchio e la tua descrizione è un valore aggiunto!

    RispondiElimina
  12. E' una linea ideale per la mia pelle grassa e mista. E poi conosco già i prodotti Biline Jato, ne ho prpvati alcuni tempo fa e ne sono rimasta più che soddisfatta

    RispondiElimina
  13. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  14. non conosco ma da come ne hai parlato sembra validissimo!

    RispondiElimina
  15. Hello from Spain: great beauty products. Fabulous proposals. Keep in touch

    RispondiElimina
  16. conosco il brand perchè in passato ho utilizzato dei suoi prodotti e mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  17. sono dei trattamenti davvero interessanti, non conoscevo il brand. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  18. la pelle del viso e del corpo va curata con attenzione e con prodotti di qualità come questi. :-) A smile please

    RispondiElimina
  19. Interessanti questi prodotti, soprattutto pura sarebbe perfetta per le nostre pelli miste e con imperfezioni

    RispondiElimina
  20. le innovazioni nel campo della dermocosmesi mi affascinano sempre, anche perché sono sempre alla ricerca di nuove creme per la mia pelle mista :)

    RispondiElimina
  21. Interessante questa linea di prodotti, voglio provare qualcosa

    RispondiElimina
  22. La cura della pelle del viso è importantissima. E' da pochi anni che l'ho scoperto e sto facendo di tutto per curarla. I prodotti Bioline sono fantastici.

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta