LA MIA VITA INSIEME A LOEWE SPEAKER 2GO


Vi presento il mio Loewe Speaker 2go, un elegante diffusore di musica in alluminio con tecnologia Bluetooth e NFC (per una connessione a Loewe Speaker 2go via Bluetooth in maniera automatica, semplicemente accostando i due dispositivi e senza ulteriori impostazioni), per portare la tua musica dove vuoi, quando vuoi e con chi vuoi. Io l'ho fatto questa estate ed è stato super divertente. Insieme al mio smartphone e tablet, Loewe Speaker 2go non poteva assolutamente mancare. Potente, a portata di mano, per chi ha il sound nel cuore e per chi vive di vibrazioni. 

Con Loewe Speaker 2go puoi concederti momenti di relax, da solo o in compagnia, grazie ai suoi due altoparlanti full-range e al subwoofer integrato, all'ampio intervallo di frequenze da 80 Hz a 20 kHz, ai tre stadi finali digitali e alla potenza musicale di 40 Watt. Con Loewe Speaker 2go potrai riprodurre i tuoi brani musicali preferiti senza fili, via Bluetooth fino a una distanza di 10 metri e con un'eccellente qualità audio grazie al codec apt-X. In alternativa potrai collegare il tuo smartphone o lettore mp3 via cavo direttamente all'uscita delle cuffie.

Le dimensione di Loewe Speaker 2go (24 x 10,5 x 5,1 cm) ed il suo design ultracompatto, ti permettono di portarlo sempre con te: in spiaggia, ad un pic-nic, durante un aperitivo con amici, a lavoro o in giro per la città. Sempre al tuo fianco. Inoltre, l’interruttore di rete ti permetterà di spegnere totalmente Loewe Speaker 2go durante gli spostamenti, riducendo a zero il consumo della batteria quando il dispositivo non è in uso.


Ma con Loewe Speaker 2go puoi anche ascoltare in vivavoce le tue telefonate: un potente microfono ottimizzato per accentuare la nitidezza delle voci e la riduzione dell’effetto eco integrata assicureranno alle tue telefonate un audio cristallino. 

In ufficio per una conference call o a casa, comodamente sul tuo divano o durante un bagno caldo. Loewe Speaker 2go è collegabile anche al PC per dare, alle tue presentazioni con file audio, quel tocco in più con un suono nitido anche in ampi spazi.


Loewe Speaker 2go è perfetto durante la pausa caffè, per ascoltare i video di YouTube su tablet o smartphone o per amplificare i suoni e, quindi, le emozioni dei tuoi videogiochi preferiti grazie all'audio di alta qualità.



Il supporto integrato Table Stand Flex, inclina verso l'alto Loewe Speaker 2go con un angolo di 7,5°, e ti garantisce un'ottimale emissione sonora.

Con Loewe Speaker 2go avrai musica di qualità anche en plein air. Al parco durante un pic-nic, in piscina e in pieno relax o per un pranzo in compagnia degli amiciGoditi i momenti di allegria, gioia e festa per ben 8 ore. Ebbene si, avete letto bene. 8 ore di musica tutta per voi.


La musica la decidi tu, ma anche i tuoi ospiti. Chiunque, fino a 5 dispositivi, potrà inviare il proprio brano via Bluetooth. 

Inoltre, l’ingresso USB ti permetterà di ricaricare dispositivi mobile anche in viaggio, continuando così a goderti la musica anche quando la batteria del tuo smartphone si scarica.
E con l’applicazione Loewe Smart Audio App (gratuita per iOS e Android ) potrai riprodurre la musica memorizzata sul tuo smartphone in maniera immediata ed intuitiva con un sofisticato player multimediale e ti permetteranno di accedere ad ulteriori sorgenti come servizi di streaming musicale.

E' l'ora della rivoluzione!

Commenti

  1. Fantastico questo articolo, non lo conoscevo..ma credo sia proprio utile, anche perchè lo possiamo spostare dove vogliamo e quando vogliamo..so che a mio marito piacerebbe, soprattutto quando si rilassa dentro la vasca da bagno!

    RispondiElimina
  2. Wau! Ho sempre voluto una cassa da poter spostare in casa e da poter comandare tramite bluetooth!
    è anche un ottimo oggetto di arredo,sta bene ovunque!
    Veronica!

    RispondiElimina
  3. belle le tue fotine, gli occhiali sono stupendi.

    RispondiElimina
  4. che belle le foto e che bel prodotto! Angela.

    RispondiElimina
  5. loewe è il top, i suoi prodotti sono i migliori,questo è proprio un gioiellino!

    RispondiElimina
  6. Oltre che pratici sono anche molto eleganti, un bel complemento d'arredo. Fantastici Loewe!

    RispondiElimina
  7. fantastico, Loewe poi è una garanzia!!!! Adoro gli speaker portatili perché sono comodissimi se ci si sposta spesso!

    RispondiElimina
  8. io amo la musica , la ascolto praticamente sempre, questo prodotto fa proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  9. Lo speaker è bellissimo ed elegante. Mi piacciono entrambe le versione: nera e argento. Una vera chicca!

    RispondiElimina
  10. All'inizio l'avevo scambiato per una borsetta, ma poi leggendo l'articolo mi sono resa conto che era tutt'altro..molto bello come speaker, design moderno e minimal proprio come piace a me

    RispondiElimina
  11. L'ho acquistato da poco ed è stupendo lo accendo avunque!

    RispondiElimina
  12. Mi piace l'idea di portarlo in viaggio ;)

    RispondiElimina
  13. Come sempre un bel post ed ottime foto..gli occhiali sono bellissimi

    RispondiElimina
  14. che meraviglia! ne ho bisogno anch'io. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  15. fortissimo questo speaker per diffondere la musica in ogni ambiente!!!! mi piacerebbe acquistarlo...grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  16. Che bello il tuo diffusore di musica, un dispositivo davvero interessante che non ti nascondo mi piacerebbe avere.

    RispondiElimina
  17. Interessante questo dispositivo, ha ottime funzionalità ed è utile!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  18. E' fortissimo questo diffusore, un bel complemento d'arredo oltretutto!

    RispondiElimina
  19. Fantastico, è anche un bell'oggetto di design!

    RispondiElimina
  20. E' veramente bello, mi piace molto il design e il brand è il TOP

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta