I PRODOTTI CHE HO PORTATO IN VIAGGIO CON ME - NON SOLO SOLARI #ESTATECONBIOLINE #ESTATEUNIQA

Eccomi nuovamente con voi. Appena rientrata dalle ferie estive, dopo un mese di stop, vorrei parlarvi di alcuni prodotti che mi hanno accompagnata in questa lunga vacanza

La prima azienda di cui vorrei parlarvi la conoscete già (ve ne ho parlato qui, qui, qui, qui, qui, qui e qui). Si tratta di Bioline Jatò e di due validi prodotti che hanno ben protetto la mia pelle donandole i benefici necessari nei mesi più caldi dell’anno.



Della linea 24.7 NATURAL BALANCE ho provato AQUA FRUITS lozione dinamizzanteuna vera e propria nuvola di freschezza che tonifica dopo la detersione e rinfresca la pelle in qualsiasi momento della giornata, preparando la pelle ai cosmetici successivi. Con bacche rosse e ciliegio, quest'acqua spray vitalizzante è indicata per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate.


In spiaggia non poteva ovviamente mancare un solare. La PROTEZIONE MEDIA viso/corpo di SUNDEFENSE mi ha conquistata. La linea SUNDEFENSE rappresenta un vero e proprio trattamento di bellezza al sole. Una morbida emulsione di facile e rapido assorbimento che lascia la cute idratata e luminosa e che, con la sua alta percentuale di filtri UVA e UVB, assicura protezione e aiuta a prevenire gli inestetismi, limitando anche l’insorgenza di eventuali arrossamenti.


Con filtri UVA-UVB, Olio di Noce del Brasile, Burro di Karité ed Estratto di Papaia, lascia la pelle morbida, idratata e luminosa.
Un vero e proprio toccasana per la nostra pelle che richiede sempre più idratazione e protezione.



Ma non finisce qui perché ho provato altri prodotti davvero unici. Ecco che vi presento una nuova azienda beauty: si tratta di Pea Cosmetics Italia che, con sede a Pedaso (FM), è presente sul mercato dal 2010 e distribuisce in esclusiva per il settore estetico-cosmetico su tutto il territorio italiano il marchio UNIQA, una linea antiossidante e antiaging a base di vitamine pure in monodose. 

Oltre alle vitamine in monodose, la linea UNIQA offre una gamma più ampia di prodotti per la bellezza di viso e corpo.

UNIQA SUN è un trattamento bifasico specifico per difendere la bellezza senza rinunciare al piacere del sole.

Durante l’esposizione alle radiazioni solari la crema protettiva solare UNIQA SUN protegge la pelle, priva di metalli pesanti, quindi non aggressiva, e ricca di vitamina E, olio d’Argan e olio di Jojoba.
Dopo l’esposizione alle radiazioni solari, per completare l’azione protettiva, basta applicare sulla pelle una monodose di vitamina E pura: un doposole dal potere idratante lenitivo, antieritematoso, capace - soprattutto - di contrastare gli effetti degenerativi del fotoaging

Per non rinunciare ai benefici della vitamina post-esposizione, la confezione prevede 14 monodosi da 2 ml di tocoferolo puro, quantità ideale per proteggere viso, collo, spalle e décolleté. 

La vitamina E è un potente antiossidante, capace di contrastare l’azione distruttiva dei radicali liberi. Mentre protegge la vitamina A dalla degradazione e la vitamina C dall’ossidazione, difende la pelle dai danni derivanti da una scorretta fotoesposizione (sole e lampade abbronzanti). Contrasta e rallenta l’invecchiamento cutaneo ed esercita un’azione emolliente e idratante, soprattutto su pelli stressate e arrossate.

UNIQA 3D CREAM è la novità di questo 2015Una crema davvero UNIQA: un sogno che diventa realtà, soprattutto per chi ama prendersi cura della propria bellezza con funzionalità ed efficacia. Un po' make-up, un po' crema antiage, UNIQA 3D CREAM è un prodotto multifunzione, all-in-one, che dona uniformità al colorito, rendendo il viso più luminoso.

Ma non finisce qui, perché UNIQA 3D CREAM è anche un valido contorno occhi e i suoi benefici sono visibili fin dalla prima applicazione. Nel lungo periodo, invece, agisce come un vero e proprio trattamento antiaging.


Dalle più conosciute BB Cream e CC Cream nasce l’evoluzione definitiva, rivoluzionaria e completa: UNIQA 3D CREAM – DEFINITIVE – DAILY – DO ALL
Fin dalla prima applicazione UNIQA 3D CREAM illumina e uniforma il colore del viso, costituendo un ottimo primer. Corregge le piccole imperfezioni della pelle grazie all’effetto soft focus sulle rughe di espressione e sulle occhiaie. 
L’effetto filler, quello che rende le rughe meno evidenti, è garantito per via cosmetica (plastic powder) e per via funzionale (acido ialuronico a basso peso molecolare).
Utilizzando ogni giorno, tutti i giorni, l’innovativa UNIQA 3D CREAM la tua pelle sarà sempre perfettamente idratata grazie all’azione di ben due acidi ialuronici, a basso e alto peso molecolare, che nutrono e ricompattano l’incarnato.

Non solo UNIQA 3D CREAM ti protegge dai raggi UV (SPF 20), grazie a filtri solari fisici e chimici, ma rispetta anche il pH fisiologico della tua pelle, compresa la zona perioculare.
UNIQA 3D CREAM aumenta la microcircolazione grazie all’estratto di mirtillo che ossigena e favorisce il microcircolo; in più incrementa la produzione di nuovo collagene grazie a peptidi che, agendo da biostimolanti (trylagen pcb), aumentano la produzione del collagene, inibendone la degradazione. 
L’azione antiaging affianca l’azione antiossidante grazie al complesso antiradicalico composto dalle vitamine E-C-A.
UNIQA 3D CREAM appare bianca, ma i pigmenti contenuti vengono rilasciati solo durante l’applicazione della crema. Solo così è capace di adattarsi alla colorazione di ogni tipo di pelle.
Cosa volere di più? UNIQA 3D CREAM è davvero UNIQA.

Buon 1° Settembre a tutti e ben tornati!

Commenti

  1. wow, quanti bei prodotti, non conoscevo il marchio ma è sempre utile conoscerne di nuovi e leggere le recensioni!!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  2. Bioline la conosco ormai molto bene. Uniqa, invece, non la conoscevo. Mi attira molto la 3D Cream e le perle di vitamina E. Saranno prodotti sicuramente ottimi. Ben tornata!

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene questo Brand anche se non questi prodotti specifici. Grazie della recensione sembrano veramente ottimi :)

    RispondiElimina
  4. Ciao una bella carrellata di prodotti ma mi interessa soprattutto l'ultimo l'antiage con 3 funzioni in una...lo trovo eccellente

    RispondiElimina
  5. non conoscevo la marca Uniqa, ma i prodotti mi sembrano molto interessanti, specialmente la protezione solare e la crema contorno occhi!

    RispondiElimina
  6. hai portato ottimi prodotti con te, bioline mi piace molto, l'altro marchio invece non l'ho ancora provato!

    RispondiElimina
  7. Due aziende decisamente interessanti, Bioline e Uniqa. La prima la conosco, e già uso qualche prodotto. La seconda mi è nuova, e trovo interessanti, per il mio lavoro, le vitamine in formato monodose. Vado a sbirciare sul sito, e vedo se hanno politiche particolari per rivenditori e estetiste. Grazie per la bella presentazione <3

    RispondiElimina
  8. Mi sembrano ottimi prodotti sicuramente da provare!

    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  9. non ho mai provato questi prodotti, sembrano ottimi, penso che proverò i prodotti Bioline
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Il marchio Bioline lo conosco bene e lo apprezzo da diverso tempo. L'altro è nuovo per me... corro a sbirciare sul sito ^_^

    RispondiElimina
  11. mi sembrano tutti ottimi prodotti, ma in particolare mi ispira la 3d cream!

    RispondiElimina
  12. Uniqa 3d cream ha tutte le carte in regola per diventare mia amica :-P Bioline per me è già una certezza!!!

    RispondiElimina
  13. Anche io ho imparato a conoscere i prodotti Bioline, grazie a te. Mia madre li usa spesso e volentieri. I prodotti Uniqa sono una gran bella scoperta. Grazie ancora per questo regalo. Conoscere nuovi prodotti è sempre stimolante.

    RispondiElimina
  14. Bellissimi prodotti complimenti! Conosco il marchio ho provato qualcosa ma questi nello specifico per me sono nuovi

    RispondiElimina
  15. curare la pelle anche dall'interno è sicuramente una scelta intelligente. :-) A smile please

    RispondiElimina
  16. Io sono stata un po' meno brava di te con i solari questa estate....ora sono curiosissima del prodotto anti age!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questi prodotti ma mi sembrano ottimi!
    Li proverò!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  18. Conosco questi prodotti e li ho recensiti anch'io qualche tempo fa, l'acqua vitalizzante la trovo ottima!!

    RispondiElimina
  19. anche io ho adoperato Bio Line e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  20. Conosco molto bene il brand Bioline.... i prodotti sono ottimi.... ottima scelta!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta