DREAMSCIENCE BY OREGON SCIENTIFIC PER UN RISVEGLIO TERAPEUTICO

Chi non conosce Oregon Scientific. Come tutti ben sappiamo Oregon Scientific è una multinazionale costituita nel 1989 negli Stati Uniti, con la capacità di produrre dispositivi elettronici che ben si adattano a stili di vita moderni.

I prodotti Oregon Scientific uniscono l'alta tecnologia alle idee innovative con gran successo, puntando su un design elegante e funzioni intelligenti, prodotti pensati per prendersi cura di noi, dei nostri bisogni rispettando i nostri ritmi e stili di vita in tema di salute, fitness, bellezza, condizioni climatiche e comunicazione.


SMART LIVING è il concept di Oregon Scientific che ha creato per tutti noi DreamScienceun'orologio con suoni terapeutici, in grado di dare un risveglio da "leoni". 


Chiamarlo orologio è limitativo. A me ha "salvato la vita". Non so se vi ho mai raccontato che vivo a Pavia da 13 anni e mi sono trasferita dalla splendida Catania, città di mare e di grandi sogni. La sera prima di prendere l'aereo per Pavia andai a fare una passeggiata sul lungomare di Catania e registrai col mio cellulare il rumore del mare, perché già allora sapevo quanto mi sarebbe mancato.

Adesso grazie a Oregon Scientific DreamScience non ho più bisogno di quel suono registrato, vecchio e strausato.


Infatti, l’orologio DreamScience è in grado di contribuire al mio relax giornaliero utilizzando la tecnologia brevettata Sleep Enhancement® Technology che si esprime con lo sviluppo di suoni terapeutici studiati per rilassare il corpo e la mente durante due momenti importanti della giornata: nel momento in cui andiamo a dormire, per aiutarci ad addormentarci in un modo più naturale e nel momento della sveglia, per aiutarci a iniziare la giornata in modo più positivo ed energico.


Sleep Enhancement® Technology crea uno stato di rilassamento terapeutico, riproducendo nell’ambiente dei suoni melodici che si abbassano progressivamente di volume in modo da combinarsi con le onde cerebrali, un metodo brevettato indicato per calmare il corpo e la mente e per accompagnarti verso un sonno più rilassante e un risveglio più naturale ed energico.


Una vera e propria rivoluzione per tutti quelli che come me soffrono di insonnia, che hanno difficoltà ad addormentarsi e che spesso si risvegliano giù di tono. Con Oregon Scientific DreamScience i vostri problemi saranno spazzati via, il corpo e la mente entreranno in un tunnel di delicate onde emozionali e trasmetteranno solo pensieri positivi. 


20 i suoni terapeutici: 
- 8 le melodie studiate per il risveglio mattutino
- 12 le melodie studiate per cullarti nella fase di addormentamento.



E se non ci credete, provate per credere.

Commenti

  1. Ma è stupendooo lo voglio subito, piacerà sicuramente anche al mio compagno, i suoni rilassanti...favoloso!

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è bello!!! Lo vorrei anche io, n camera mia ci starebbe bene!

    RispondiElimina
  3. Le melodie per addormentarmi? Un'idea geniale!

    RispondiElimina
  4. Molto interessante lo strumento di cui parli, voglio anch'io Oregon Scientific Dream Science, è stupendo, grazie delle informazioni vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  5. Ma bellissimo, supertecnologico e poi è anche bello come componente di design

    RispondiElimina
  6. Mi piace davvero molto. Sia nel design che nelle funzionalità. Lo prenderò!

    RispondiElimina
  7. è fantastico, è verissimo che ci sono dei suoni che rilassano e altri che ci danno la carica, per chi come me fa fatica ad alzarsi è la soluzione perfetta!

    RispondiElimina
  8. forse con quest'orologio riuscirò ad arrivare in orario al lavoro!

    RispondiElimina
  9. Design di stile, per questa sveglia (ma definirla tale è davvero riduttivo) Oregon Scientific. Servirebbe anche a me perchè è ormai da un po' che riposo malissimo.. e anche io, come te, sceglierei il rumore del mare, il suono più rilassante che la Natura ci offre

    RispondiElimina
  10. Wow è bellissimo! Mi piace anche tanto il design!

    RispondiElimina
  11. Ho anch'io un orologio di questo brand , sono prodotti molto validi.Bellissimo il tuo orologio, una vera novità tutte le sue funzioni. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  12. ciao cara, non conoscevo questo prodotto oregon scientific, davvero molto interessante ed utile, voglio provarlo assolutamente anch'io!
    Baci Ily

    RispondiElimina
  13. Ma è una cosa bellissima. Lo vorrei anche io.

    RispondiElimina
  14. ma è favoloso....! Mi piacerebbe tanto averla: ne avrei proprio bisogno in questo periodo!
    http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. che meraviglia! sarebbe una compagna speciale per le mattine xoxo rita talks

    RispondiElimina
  16. Ho diversi prodotti di questo marchio, ma questo è davvero ipertecnologico! Bellissimo il design!

    RispondiElimina
  17. Ho diversi prodotti di questo marchio, ma questo è ipertecnologico! Molto bello anche il design!

    RispondiElimina
  18. E' molto bello e assolutamente utile. Davvero all'avanguardia e con un design meraviglioso, semplice e sobrio. Davvero è impossibile definirlo solo un orologio!

    RispondiElimina
  19. design bello ed elegante, va bene ovunque. Poi le sonerie per addormentarsi sono un sogno

    RispondiElimina
  20. Woow ma che meraviglia! questo si che è terapeutico ed il design è unico!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  21. no guarda ora che me ne hai parlato, io devo avere assolutamente questa sveglia...orologio...che per me sarebbe davvero una soluzione per tanto stress..ho bisogno di calma mentale e spesso metto alcuni suoni al pc!

    RispondiElimina
  22. woooowww ma è davvero stupendo per non parlare del design!!!

    RispondiElimina
  23. bellissimo.... un'idea regalo per Natale.....:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta