AL BIO - COSMETICI PER LA TUA BELLEZZA

L'azienda di cui voglio parlarvi oggi è la Industrie Biomediche e Farmaceutiche (pagina FB) e voglio farvi scoprire alcuni prodotti della linea Al Bio, prodotti bio, delicati sulla pelle e/o sui capelli  e dalle profumazioni delicate. La linea Al Bio è composta da prodotti per i capelli, il viso, il corpo, le mani, le gambe ed i piedi, ma anche per chi soffre di patologie specifiche.



ACTIVE SKIN è una crema basica per il corpo (pelli secche). Active Skin aiuta a mantenere l'equilibrio idrico della pelle, creando un effetto barriera contro le aggressioni esterne. Indicata per pelli secche e sensibili, atopiche, psoriasiche, in quanto la sua formulazione si avvale di principi attivi che compensano la secchezza cutanea e impediscono la perdita d'acqua per evaporazione.

HAND REPAIR è una lozione riparatrice e rigenerante per le mani. Grazie al burro di karitè e alla presenza di olii e vitamine E e D3, ha un'azione rigenerante e riparatrice per le mani sempre sottoposte a stress, ad agenti atmosferici e ad agenti aggressivi. Quello che ci vuole nel periodo invernale. Può essere utilizzata anche nel trattamento topico delle impurità cutanee della pelle delle mani. 

BODY REFRESH è un latte corpo dalla texture leggera che dona un'immediata e prolungata sensazione di freschezza. La sua formula è stata studiata per nutrire ed idratare in profondità la pelle, anche le più delicate come quelle dei bambini, che necessitano di una protezione particolarmente ricca. Ad assorbimento rapido, attenua il rossore e l'irritazione della pelle donando un immediato sollievo, potendolo anche utilizzare come latte doposole.

NATURAL SOAP è un detergente viso. Strutturato con tensioattivi dolci e non aggressivi, per rimuovere efficacemente le impurità nel rispetto dei delicati equilibri idrolipidici delle pelli impure. Va utilizzato per detergere in profondità, asportare eventuali residui di trucco, aprire i pori e permettere alla pelle di respirare. Previene eventuali irritazioni e il manifestarsi di arrossamenti.



DERMATOPIC è una crema per dermatiti atopiche, un coadiuvante nel trattamento topico delle impurità cutanee che crea una barriera sulla pelle contro le tossine batteriche. Idrata e ripristina i naturali componenti delle ceramidi della pelle, riparando così la barriera cutanea danneggiata. 

CERVI CREAM è un gel per il trattamento degli stati di tensione articolare e muscolare ad elevato assorbimento. Un toccasana per la mia cervicale. Contiene un alto dosaggio di caffeina e non surriscalda la parte interessata dopo il trattamento.

PSORY è una crema adatta come sistema coadiuvante al trattamento di Psoriasi della pelle, per un trattamento localizzato dove la pelle è particolarmente secca e con un'accentuata disreattività cutanea associata a rossore, irritazione, prurito e desquamazione.



JALU FACE è una crema fluida viso ad alta concentrazione di acido ialuronico, leviga la pelle, riempiendo le piccole rughe del nostro viso, restituendo alle pelli mature ed aride la loro naturale elasticità.

KOFFEIN è uno shampoo anticaduta alla caffeina. Grazie al contenuto vitaminico e alla combinazione di principi attivi a base di caffeina e pantenolo, Koffein aiuta a stimolare le radici dei capelli, prolungano anche le fasi di crescita.

ICE FEET è una crema gel rinfrescante per piedi dall' "effetto ghiaccio". Ice Feet igienizza a fondo, eliminado batteri responsabili del cattivo odore, rinfresca grazie alla menta piperita e all'eucalipto, riducendo la sudorazione localizzata della pelle.

Spero presto di riuscire a provare per voi alcuni di questi prodotti in formato full size per una recensione più dettagliata e non solo conoscitiva.

Commenti

  1. Mi incuriosisce molto la crema PSORY, purtroppo mio marito ne soffre, e sarebbe fantastico sapere se sia una crema valida! Intanto grazie per averci fatto conoscere tutte queste creme, vado a visitare il sito per sapere qualcosa in piu!

    RispondiElimina
  2. ho provato anche io questi prodotti, e devo dire che li ho trovati molto buoni!
    alessandra

    RispondiElimina
  3. Devo essere sincera non conoscevo ancora questo Brand nè i suoi prodotti, che sono molto belli ed affidabili, mi intrigano molto e mi servono, ti ringrazio delle info vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  4. che prodotti eccezionali, la crema PSORY farebbe al caso mio per un membro della famiglia!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti, sembrano davvero ottimi :D

    RispondiElimina
  6. Io utilizzo solo prodotti bio. Questi sembrano ottimi, vorrei saperne qualcosa in più. Spero tu possa prima o poi fare qualche recensione più dettagliata. Per il momento darò uno sguardo al sito.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti, paiono marmellate! :D sono molto interessata alla crema effetto ghiaccio per i piedi, perfetta a fine giornata quando parto per le mie camminate in giro per la città!!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi prodotti, vorrei provarli che sono una che cerca sempre prodotti naturali

    RispondiElimina
  9. Quanti prodotti... c'è davvero da scegliere... Mi incuriosisce molto il sapone e il latte per il corpo... due parti, mani e corpo importanti e nel mio caso fin troppo delicati :)

    RispondiElimina
  10. Guarda non li conoscevo questi prodotti, però devo dire che mi piacciono e devono essere ottimi!!:) baciii

    RispondiElimina
  11. Questo brand mi è nuovo ma già che sono prodotti bio mi incuriosisce moltissimo :)

    RispondiElimina
  12. neanche io conoscevo il marchio ma ora sono curiosissima. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  13. un'azienda che non conoscevo ma che mi incuriosisce molto, vado a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina
  14. Ottima recensione, questi prodotti sembrano ottimi
    Alessandra

    RispondiElimina
  15. non conosco il marchio che i cosmetici che hai presentato,ma sembrano tutti favolosi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta