LA NUOVA LINEA HAWAIIAN TROPIC SI CHIAMA SILK HYDRATION


Ispirati ai mix di frutti tropicali tipici delle Hawaii, i prodotti del marchio Hawaiian Tropic sono nati nel 1969 con l'obiettivo di far provare a tutti una protezione solare dall'essenza tropicale. Da allora, Hawaiian Tropic protegge la nostra pelle al sole, regalandoci una sensazione di pura piacevolezza e libertà.

Con l'avvicinarsi dell'estate, la nostra pelle torna sotto i riflettori e noi vorremmo che fosse naturalmente abbronzata, liscia ed uniforme. Hawaiian Tropic ha lanciato una nuova linea di prodotti solari con nastri di seta idratanti: Silk Hidration per una pelle ancora più morbida ed idratata durante l'esposizione al sole.


Hawaiian Tropic Silk Hydration permette di proteggere la pelle dai raggi novici del sole ma anche di mantenerla idratata a lungo e piacevolmente profumata. Il segreto di questa nuova linea è conteuto nella sua formula con nastri idratanti che racchiudono le proteine naturali della seta. Le proteine della seta sono un ingrediente molto speciale. Le loro proprietà?

- E' un potente antiossidante;
- Aiuta a trattenere l'acqua presente nella pelle oltre ad essere idratante;
- riduce macchie, smagliature e screpolature;
- Lascia la pelle liscia, morbida e non grassa.


Silk Hydration è disponibile in 4 fattori protettivi: 10, 15, 30 e 50. La linea si completa con il doposole all'Aloe Vera e la Face Lotion, formulata per essere applicata sulla pelle del viso anche prima del make-up.

Come vi dicevo, i prodotti Hawaiian Tropic contengono un mix di ingredienti unici che provengono dalle Hawaii, come il Cocco (stimola il ringiovanimento cutaneo), la Plumeria (tonifica la pelle), il Mango (ricco di vitamine C ed E), il Burro di Cacao (contro la secchezza della pelle), il Passion Flower (effetto astringente), la Radice di Taro (ricca di beta-carotene ed antiossidanti), la Guava (idratante ed antiossidante), l'Eucalipto (per una sensazione di freschezza), la Noce di Kukui (lenisce gli arrossamenti ed è ricca di aminoacidi), la Papaya (contiene vitamina B, C ed E, ma anche acido folico, magnesio e potassio) e l'Aloe Vera (disseta la pelle come non mai).


La gamma di prodotti non finisce qui. Sono tanti e per tutte le esigenze. Ma Hawaiian Tropic ha pensato anche alle nostre gite fuori porta o alle mini tappe al mare con una applicazione davvero originale: EasySun, scaricabile gratuitamente da tutti i dispositivi iOS e Android, per conoscere in tempo reale i migliori luoghi in cui prendere il sole. 

Tre sono le funzioni principali di questa applicazione:
- CercaSole, che consente di trovare i luoghi migliori in cui splende il sole, scoprendo così le spiagge, i parchi, le piscine e tanto altro dove le previsioni sono favorevoli;
- FotoInvidia, permette di condividere i momenti più belli delle vostre giornate al sole con i vostri amici che si trovano in città;
- SPF, indica la protezione solare giusta da utilizzare.

Cosa aspettate? Fate come me. Prendete i vostri solari, scaricate la vostra app e viaaaaaaaa...tutti al mare!!!

Commenti

  1. Uso da anni i solori di questo brand e mi trovo benissimo. Favoloso il doposole all'aloe vera. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Uso da sempre Hawaiian Tropic! Li adoro!!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  3. io mi trovo benissimo con questa marca di solari, mi piace molto anche il profumo! voglio provare questa linea, grazie delle spiegazioni su come si legge l'etichetta, sembra scontato ma non lo è!

    RispondiElimina
  4. Amo Hawaiian, mi piace la sua profumazione, mi piace la sua texture ed il fatto che si assorba facilmente, lasciando la pelle splendidamente morbida. Cosa volere di piu' per proteggerci dai raggi solari?

    RispondiElimina
  5. Mi piaciono molto, la nostra amica ci porterà presto dei campioncini =)

    RispondiElimina
  6. non li ho mai provati ma visto che sto per andare in vacanza li comprerò!

    RispondiElimina
  7. adoro questo marchio! È il mio MUST assoluto in estate!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  8. ho provato dei campioncini e sembra un ottimo prodotto! Angela

    RispondiElimina
  9. troppo buono questo solare, anche io l'ho usato!

    RispondiElimina
  10. Mi sto trovando benissimo,li ho entrambi!sono di ottima qualità e idratano a lungo...ottimi direi

    RispondiElimina
  11. vabbè ma EasySun è l'APP obbligatoriamente da scaricare! ^_^

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  12. Ma il pack è favoloso.. mai provati questo brand, lo proverò al più presto!!! ;) per non parare dell' app assolutamente da scaricare!!

    RispondiElimina
  13. Siiiiii tutti al mare con questi prodotti dal packaging irresistibile!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta