AUSTRALIAN GOLD PER UN'ABBRONZATURA RICCA, INTENSA E DA FAR INVIDIA

Uno dei brand di solari che amo da anni è indubbiamente AustralianGold , il marchio più amato da coloro che cercano un'abbronzatura perfetta e sicura, sia indoor che outdoor. 

Dal 1985 Australian Gold è sinonimo di abbronzatura dorata e perfetta, ma anche di qualità. Entrare nel meraviglioso mondo di Australian Gold vuol dire estasiarsi con i loro packaging davvero originali e con le loro irresistibili profumazioni. Dopo aver spalmato il prodotto sulla pelle vi sembrerà di essere entrati in un golosissimo negozio di caramelle. 

Di Australian Gold, con il suo quartier generale ad Indianapolis (USA) e con la collaborazione del Dipartimento di Ricerca e Sviluppo guidato dal Dott. Alt ed il misterioso koala di nome Sidney, mascotte del brand, è impossibile non innamorarsi.

Australian Gold ti dona la massima abbronzatura e la massima protezione per la pelle grazie all’utilizzo di ingredienti naturali e di tecnologie esclusive per un’abbronzatura Anti-Age, Anti-Radicali Liberi ad Azione Anti-Ossidante. 


Gli ingredienti naturali quali Vitamina C, Vitamina E, Green Tea, Prugne di Kakadu (estremamente ricche di Vitamina C), Estratto di Maka (ricco di Vitamina E, Pantenolo e proVitamina B), Estratto di Quinoa (Proteine e Sali Minerali), Estratto di Cocco (Vitamine, Calcio e Ferro) Estratto di Propoli, FragoleSemi di Canapa ed Aloe Vera sono tutti in grado di svolgere un’efficace azione anti radicali liberi, a prova di invecchiamento cutaneo.

Proprio l'invecchiamento della pelle stimola sempre più persone ad utilizzare prodotti specifici adatti alla pelle, con o senza protezione, in base al proprio fototipo. Per questo motivo Australian Gold ha studiato un'APP per iOS e Android, utile per conoscere il punto vendita AG più vicino a te, oppure per un consiglio su quale prodotto scegliere in base al tuo fototipo e al meteo rilevato dal tuo smartphone, oppure ancora per affidarti ad una guida con le 50 spiagge top italiane.

I prodotti AG sono davvero tanti e sempre più ricercati. Dagli intensificatori alle nuove linee, dagli autoabbronzanti fino ai doposole, per un'abbronzatura sempre più intensa, una pelle protetta e perfettamente equilibrata. Le lozioni Australian Gold conquistano le spiagge più cool del Mondo.

Ma come si fa ad ottenere un'abbronzatura AG impeccabile?
Ecco un consiglio prezioso: abbinate un intensificatore e una protezione solare. Cosa vuol dire? Prima stendete sulla pelle l’Intensificatore e poi, una volta assorbito il primo, applicate l’SPF scelto in base al proprio fototipo.

Gli intensificatori, infatti, servono ad apportare alla pelle sostanze nutritive, idratanti e vitamine. In questo modo la sua pelle sarà più forte e in salute, in grado di reggere al meglio l’aggressione dei raggi UV e gli eritemi.


Se la tua pelle è perfettamente sana puoi ottenere un'abbronzatura più intensa ed uniforme. Gli intensificatori non contengono filtro solare. E’ quindi importante abbinarlo ad una adeguata protezione. Quale? Ovviamente, dipende dal vostro fototipo di pelle.


La mia accoppiata vincente per un'abbronzatura intensa e al top?

- Intensificatore Eye Candy
- Protezione SPF 30 Lozione con Kona Coffee


L'ntensificatore Eye Candy con DHA è caratterizzato dal brevetto 15x Eye Catching Dark Bronzing Lotion, ovvero caramello per un immediato colore naturale e DHA per un effetto prolungato ed intenso.

Gli estratti di fragola ricchi di Vitamina C aiutano a prevenire danni al collagene, la caffeina rassoda e tonifica aiutando a ridurre le linee sottili e le rughe ed il burro di karité idrata a fondo. Ma non solo, lo zucchero di canna agisce come umettante per assorbire l'umidità e bloccarla nella pelle, l'Aloe, il pantenolo e l'olio di oliva si uniscono per fornire la massima idratazione e protezione.

La sua fragranza alle ciliegie, lamponi e vaniglia rendono questo prodotto ancora più allettante.

250 ml - prezzo 25,90 euro


Dopo l'intensificatore, stendo la protezione solare SPF 30 lozione con Kona Coffee che rassoda e combatte i radicali liberi

Gli altri ingredienti presenti all'interno di questa lozione sono la prugna del Kakadu Australiano, l'Olio di Semi di Girasole e l'Olio d'Oliva, l'Aloe Vera, la Vitamina E, l'Allantoina ed il Burro di Semi di Cacao. 

Inoltre, è Senza Parabeni, Senza PABA, Senza Alcohol e Senza Glutine.

237 ml - prezzo a partire da 18,90 euro

Siete pronti per un'abbronzatura intensa, ricca e che farà invidia?

Commenti

  1. La mia estetista vende questi prodotti ed ormai da anni ne faccio uso. Li trovo molto validi in quanto non scotti ma ti sbronzi molto naturalmente, rimanendo con una pelle idratata, dorata, ed è anch molto profumata. A mio modesto parere valgono i soldi spesi rispetto ad altri marchi che hanno prezzi più alti ma valgono meno molto meno !!!

    RispondiElimina
  2. Beh si Roberta hai proprio una bella abbronzatura da far invidia: merito dei prodotti e della tua pelle

    RispondiElimina
  3. I prodotti Australian Gold sono ottimi, io li adoro!:) baciiii

    RispondiElimina
  4. li ho provati e, secondo me, sono di qualità superiore, la differenza si vede! e poi dobbiamo proteggere la nostra pelle con prodotti validi come questi!

    RispondiElimina
  5. non li ho mai provati ma mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  6. Proverei tutto x' mi ispira molto!!!

    RispondiElimina
  7. fantastici questi prodotti per un abbronzatura impeccabile e duratura

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato questo brand ... sembrano ottimi.... grazie per il prezioso consiglio

    RispondiElimina
  9. ogni estate cerco il solare ideale, questi non li conoscevo, grazie della segnalazione. Hanno un packaging stupendissimo

    RispondiElimina
  10. Adoro questi prodotti!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  11. non coscevo questo brand, lo devo assolutamente provare appena avrò il tempo di andare al mare!

    Pescara Loves Fashion
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand ma credo proprio lo proverò!
    Erika Swan - AFE Magazine
    www.afemgazine.com

    RispondiElimina
  13. sento sempre parlare benissimo di questo brand;) mai mai provato baciiii

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. questi prodotti sembrano davvero tutti ottimi, da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  15. ti rilassi e ti godi il solo con prodotti magnifici. Angela

    RispondiElimina
  16. Ma che meraviglia mi hai fatto conoscere! Non conoscevo questi prodotti sinceramente e mi piacerebbe tanto provarli una volta!

    RispondiElimina
  17. Conosco questi solari li utilizzo anche io e mi trovo divinamente bene....

    RispondiElimina
  18. Ma quanto mi piacciono i prodotti Australian Gold!!!! Sia i packaging sia soprattutto la qualità! Buona estate :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta