CON VIAGGI DI BOSCOLO QUALSIASI META DIVENTA REALTA'

L'unicità della storia del Gruppo Boscolo nasce a Sottomarina di Chioggia, una stretta lingua in terra veneta e dalla passione della stessa famiglia Boscolo che ha fatto dell'arte dell'ospitalità e dell'accoglienza un'impresa di successo. 

Il viaggio inizia più di 30 anni fa quando Bruno Boscolo, assieme ai suoi quattro figli, Angelo, Giorgio, Rossano e Romano, acquista il primo hotel a Sottomarina. Il connubio tra cultura e approccio balneare coniugato alla capacità di gestione, decretano il successo dell'iniziativa e coronano l'acquisizione di altri alberghi.

Nel mondo Viaggi di Boscolo si respira un'aria lussureggiante, ma senza mai dimenticare le proprie radici ed il legame col territorio, concept essenziali per una vacanza all'insegna del relax e dello star bene. Il design degli alberghi brandizzati Boscolo è molto raffinato ed elegante, come lo sono anche i loro itinerari.

Viaggi di Boscolo offre, infatti, una pluralità di esperienze prendendosi cura di chi ama viaggiare, offrendo una qualità sempre maggiore col passare del tempo. Con Boscolo è possibile prenotare viaggi organizzati di gruppo e/o individuali in tutto il Mondo, per tutte le esigenze, navigando per interessi o per destinazioni. A te la scelta! Puoi acquistare il viaggio direttamente online o contattando un esperto per avere informazioni dettagliate e toglierti qualsiasi dubbio su spostamenti o strutture. 

Sono molte le destinazioni, dalla Grecia Classica (Atene, Peloponneso, Corinto, Micene, Delfi) alle Isole Lofoten, Lapponia e Capo Nord, fino al Grande Ovest degli Stati Uniti (Gran Canyon, Yosemite, Los Angeles, San Francisco, Las Vegas). Ma quello che più mi ha colpito è il Gran Tour del Portogallo.

Se non avete ancora scelto le vacanze estive, potete sempre pensare di dare un'occhiata ai tour proposti da Boscolo. 



Sapete perché ho scelto il Gran Tour del Portogallo? Per i suoi panorami aspri che lasciano spazio all'immensità dell'oceano, dove si incontrano città vivaci e moderne con tradizioni secolari. Per i grandiosi monasteri che si affiancano a deliziosi azulejos e alla ricercata architettura del gotico manuelino. 





Ho scelto il Gran Tour del Portogallo perché è un viaggio nei contrasti alla scoperta della nostalgica Lisbona, dell'incantevole Obidos, della frizzante Porto e della suggestiva Coimbra con la ragnatela di vicoli in cui rimanere intrappolati. Un viaggio nell’anima di un Paese sospeso tra presente e passato.





Questo è ciò che voglio, questo è ciò a cui aspiro. Perché ogni viaggio deve lasciarti dentro qualcosa, che solo tu puoi percepire e capire. Un viaggio Boscolo è la soluzione giusta per tanti.
Buzzoole

Commenti

  1. il portogallo è un paese ricco di storia e fascino, ancora non l'ho visitato ma voglio farlo presto!

    RispondiElimina
  2. Viaggi ed itinerari molto interessanti, una bella vacanza all' insegna del divertimento e della Cultura con Viaggi Boscolo è quello che ci vuole dopo un anno di lavoro e tanta stanchezza! Ci farò un pensierino sicuramente e ti ringrazio per le informazioni molto utili ed esaustive, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  3. Sono davvero affascinanti queste foto che hai inserito, sarebbe fantastico visitare questi posti.

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questo itinerario mi hai fatto sognare, mi piacerebbe andare e trascorrere una bella vacanza|

    RispondiElimina
  5. stupende queste foto, mi piacerebbe visitare questi luoghi, grazie per il post molto interessante :)

    RispondiElimina
  6. Che luoghi meravigliosi!!!! Me lo farei volentieri un bel viaggetto in queste località tanto affascinanti!

    RispondiElimina
  7. Due parole: semplicemente wow! Non sono mai stata in Portogallo ma sinceramente non vedo l'ora di andarci. Ci sono un sacco di paesini splendidi. L'ultima foto è quella che mi piace di più. Mille casette tutte colorate :)

    RispondiElimina
  8. Posti incantevoli,spero un giorno di visitarli!
    Bacio
    Fede's Suite

    RispondiElimina
  9. Mi sono innamorata di questi luoghi solo dalle foto! Se dovessi andarci potrei non tornare più!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per ciò che hai scritto e anche per le foto che hai inserito! sembrano dei luoghi meravigliosi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta