mercoledì 3 giugno 2015

PROVA COSTUME E...SOMATOLINE COSMETIC PROFESSIONAL SYSTEM



Pronte per la prova costume? Ogni anno la domanda è sempre la stessa ed in questo periodo ci si "lancia" tra mille diete, tisane, attività fisica e prodotti che possano migliorare la nostra silhouette. Io seguo per tutto l'anno una dieta specifica al mantenimento della struttura fisica, bevo tante tisane (2/3 al giorno) e faccio attività fisica di tipo medio/alta. Ma quando la stagione estiva fa capolino ho un alleato in più e si chiama Somatoline Cosmetic Professional System.

Somatoline Cosmetic, specialista dello snellimento efficace, propone da sempre trattamenti cosmetici innovativi dalle alte performance. Per ottenere risultati snellenti ancora più all'avanguardia, l'azienda ha deciso di rivolgersi al mondo professionale della Dermatologia Estetica per variare le tecniche e l'expertise, scegliendo un partner d'eccezione come la Clinica Dermatologica The Skin Doctor's Center di Trieste del Prof. Leonardo Marini, punto di riferimento a livello europeo per il trattamento degli inestetismi di corpo e viso.


Da questa partnership scientifica nasce il primo trattamento cosmetico snellente (non anticellulite) per risultati professionali a casa propria. Partendo dallo studio dell'inestetismo da trattare (adiposità localizzata), si è passati alla selezione di "attivi snellenti" performanti per poi bilanciarli e miscelarli formulando prodotti di alta gamma. 

Ma non finisce qui. Tutte noi sappiamo quanto sia importante saper applicare il prodotto in modo corretto. Ecco perché sono state associate una serie di tecniche di auto-massaggio professionale, creando così un protocollo di applicazione per performance elevate.



Somatoline Cosmetic Professional System è un innovativo sistema liporiducente che sfrutta l'associazione di due prodotti formulati per agire sulle adiposità localizzate di cosce e fianchi, insieme ad un protocollo di applicazione creato per ottimizzare e potenziare l'azione snellente dei due trattamenti.


IL PROTOCOLLO DI APPLICAZIONE

1. SLAPPING RITMICO o Fase di Preparazione della pelle, attraverso movimenti specifici che scaldano la zona da trattare;

2. RUBBING ATTIVO o Fase di Attivazione, attraverso l'uso del Siero Attivatore Anti-Stoccaggio, stimola la micro-circolazione e prepara la pelle all'assorbimento degli attivi snellenti contenuti nella fase successiva;

3. ABSORBING CIRCOLARE o Fase di Assorbimento, attraverso l'applicazione della Crema Liporiducente Intensiva, favorisce la riduzione degli accumuli adiposi ed il drenaggio dei liquidi cutanei in eccesso.

Una volta completati questi 3 step la seduta è conclusa. 

Vi raccomando di ripetere il trattamento per almeno 15 giorni consecutivi, una volta al giorno (mattino o sera), a distanza di almeno 24 ore da depilazione o trattamenti specifici come radio-frequenza, cavitazione, etc. La costanza nel trattamento contribuisce all'ottenimento di risultati visibili e migliori. Dopo qualche minuto dall'applicazione dei prodotti si potrà avvertire una sensazione di calore, eventualmente accompagnata da un leggero pizzicore e rossore temporaneo. Questi fenomeni più o meno intensi, scompaiono dopo circa 30 minuti e sono il segno tangibile dell'attività cosmetica del prodotto e non vanno confusi con reazioni di intolleranza ai prodotti.

SOMATOLINE COSMETIC PROFESSIONAL SYSTEM COSCE FIANCHI

siero 150 ml + crema 200 ml
In Farmacia al costo di Euro 89,00

PRONTE PER LA RIVOLUZIONE?

36 commenti:

  1. sono buoni questi prodotti!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  2. Interessante mi son sempre fidata del marchio Somatoline ha ottimi prodotti per la cura del nostro corpo

    RispondiElimina
  3. Somatoline -come qualità prodotto- non la batte nessuno!
    Un bacio
    Fede
    Fede's Suite

    RispondiElimina
  4. NOn l'ho mai usata, ma ne ho sentito parlare molto bene di questo prodotto!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. non ho mai usato somatoline ma ne sento parlare da una vita! baci

    MY GLAM POND

    RispondiElimina
  6. sto provando creme viso somatoline e sono eccezionali, anche questi prodotti mi sembranno interessanti e innovativi,la prossima volta che vado in farmacia li prendo!

    RispondiElimina
  7. Snellire alcune parti del mio corpo è il mio obiettivo.
    Grazie per avermi fatto conoscere questa novità...

    RispondiElimina
  8. marcella sicca3 giugno 2015 18:33

    Sono curiosa di provare anche io questo innovativo trattamento cosmetico snellente , grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Non sono pronta per la prova costume, mi sa che devo provare questi prodotti.

    RispondiElimina
  10. io sinceramente non uso molto questi prodotti, ma molte mie amiche usano i prodotti somatoline e mi dicono che si trovano molto bene
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. wowowwo che buonissimi prodotti :D io ne faccio uso spessisimo :D somatoline number one!!

    RispondiElimina
  12. Che dire un valido trattamento snellente da fare comodamente a casa che ti permette di ottenere i risultati di una spa,una vera rivoluzione.

    RispondiElimina
  13. Conosco bene questo brand ma non ho avuto ancora modo di provare i loro prodotti, questi trattamenti sembrano davvero adatti ai miei bisogni

    RispondiElimina
  14. Somatoline Cosmetic Professional System è un prodotto che voglio assolutamente provare, il video e il protoccolo di applicazione mi hanno conquistata . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  15. Credo che sia un ottimo prodotto snellente abbinato ad una buona attività fisica. Da provare.

    RispondiElimina
  16. meravigliosi questi prodotti. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  17. interessante questo prodotto soprattutto adesso con l'estate

    RispondiElimina
  18. wow...ho sempre utilizzato ogni anno la somatoline classica anti-cellulite ma questa per me è davvero una novità...perchè agire come snellente è più immediato e soprattutto in maniera localizzata scioglie gli accumuli adiposi!!! La cercherò in farmacia :-) grazie!!

    RispondiElimina
  19. Devo suggerire questo prodotto dove hai parlato molto bene alla mia ragazza, grazie.

    RispondiElimina
  20. Io lo avevo provato tempo fa grazie ad un'amica e mi ero trovata bene!

    RispondiElimina
  21. Prodotti perfetti per questo periodo, per essere al massimo della nostra bellezza

    RispondiElimina
  22. dicono che Somatoline funziona, ed io ci credo!

    RispondiElimina
  23. la conosco benissimo, la utilizzo anch'io ;)

    RispondiElimina
  24. E' una linea davvero fantastica, l'ho provata e ne sono follemente innamorata

    RispondiElimina
  25. davvero ottimo come prodotto
    le mie amiche lo usano ed i risultati si vedono davvero
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  26. Ho già usato dei prodotti di questo brand e li trovo davvero efficaci, questi che ci presenti non li conoscevo affatto, devo assolutamente provarli, grazie ;)

    RispondiElimina
  27. chissà se funziona per noi maschetti.. io lo proverei ;-D ihihihih
    poi di questo periodo mi è molto utile..
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  28. Ottimo questo prodotto, ne ho sentito parlare!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  29. ho usato anche io la somatoline...ma poi mi hanno detto che in realtà faceva più male che bene ed ho lasciato perdere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste creme non contengono farmaco, sono solo creme cosmetiche..so che dicono che fanno male, ma sono stato fatti studi e ricerche scientifiche per dimostrare il contrario...ovviamente gli studi non sono stati fatti da Somatoline stessa, ma da altri ricercatori...

      Elimina
  30. non credo a queste "creme miracolose", vanno sempre abbinate a sport e dieta sana!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Myriam...è ovvio che non sono miracolose...non per niente scrivo "diete, tisane, attività fisica e prodotti che possano migliorare la nostra silhouette"...nessuna crema è miracolosa se non abbinata a tutto il resto..

      Elimina
  31. Io per la prova costume sono stata rimandata.... :)

    RispondiElimina

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015