MYSA - LA NUOVA COLLEZIONE DI SEDUTE LOUNGE BY MICHAEL SCHMIDT PER BROSS


È stata battezzata Mysa la nuova collezione di sedute lounge disegnate da Michael Schmidt per Bross: un nome che in svedese significa “coccolarsi” e che esalta la vocazione del prodotto. Questa nuova collezione vuole essere confortevole e vivace nei colori per gli spazi living della propria abitazione. 



Coccolati da linee fluide e avvolgenti grazie ad una poltrona lounge nella versione a schienale alto e a schienale basso e una poltroncina dove la scocca è un guscio che vuole preservare l’intimità di chi è seduto e al tempo stesso favorire la comunicazione informale. Il bracciolo fa parte della scocca, sostenuta da una base a quattro gambe in massello di faggio tinto o laccato.



Mysa rievoca in modo preponderante il design scandinavo, la sua essenzialità ma al contempo prodotti accoglienti e familiari. Michael Schmidt fa di questa collezione un’interpretazione contemporanea abbinando la tradizionale struttura in massello di rovere a tonalità di tendenza, caratteristica dei rivestimenti.



Mysa propone cuciture a contrasto che esaltano i profili della seduta e introducono un dettaglio sartoriale di grande effetto. Delle sedute di grande stile in ambienti di ampio genere, dal più classico al più contemporaneo. La semplicità nel design arricchisce ancor di più con i suoi colori alla moda ogni living che si rispetti. Oggetti di design da possedere!

Commenti

  1. Amo gli ambienti minimal e le linee pulite, bellissime queste idee che ci hai proposto!

    Barbara

    RispondiElimina
  2. Oltre ad essere intriganti per la loro forma...mi danno proprio l'impressione di essere comodissime.

    RispondiElimina
  3. Queste poltrone sono stupende! Mi piacciono tantissimo nella versione grigia della seconda foto!

    RispondiElimina
  4. Mi piace la linea di queste poltrone, dovrebbero essere molto comode!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  5. Splendide proposte! Le poltrone sono molto belle!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta