#JLDBACKSTAGE - COLLEZIONE P/E 2015 PER CAPELLI DA URLO! SIETE PRONTI AL CAMBIAMENTO?

Già in altre occasioni vi ho parlato dei tagli moda e glamour durante le varie stagioni e dei prodotti a marchio Jean Louis David. Questa volta per vedere la collezione primavera estate Jean Louis David ci sposteremo dietro le quinte di un esclusivo shooting fotografico dalle audaci atmosfere rock’n’roll. 

Vi consiglio subito di andare a visionare la pagina fans di Facebook ed il profilo Twitter di Jean Louis David e seguire l'hashtag #JLDbackstage.

Siete pronti a seguirmi dietro le quinte delle tendenze summer 2015 più glamour?
Si va in scena per scoprire i nuovi tagli, le tecniche e soprattutto i colori che saranno protagonisti della moda capelli di questa stagione. Lasciati trasportare dalla luce dei proiettori in questo esclusivo #backstage firmato Jean Louis David.

Backstage… goes on stage! L’atmosfera vibra di emozione, le modelle sono favolose e pronte per sfilare, il make-up è perfetto, le luci illuminano i dettagli e svelano le sfumature più sensuali: è questo il set dello shooting fotografico che fa da sfondo ideale alle ultime novità firmate Jean Louis David.

Per i tagli corti Jean Louis David ha pensato ad un taglio scalato ultra glamour: la parte anteriore è più lunga, tagliata all’altezza del mento per la massima versatilità di styling, dal più femminile a quello più audace.



Il primo taglio a sinistra ha un effetto di bicolorazione, dove la parte superiore è schiarita con la tecnica del "crepage" con un effetto sfumato. Il secondo taglio, invece, è uno spettinato effetto bagnato ottenuto con il Beach Gel, per un look un po' più ribelle.




Il primo taglio a sinistra è audace grazie al volume e all'elasticità. Le punte sono lavorate verso l'esterno per liberare il volume e mettere in risalto la linea. Il secondo taglio, detto "occhio della tigre", che io amo, è realizzato con la spazzola piatta per una lisciatura che conservi il volume sulla parte posteriore della testa. Un tocco di CC cream JLD ed il gioco è fatto!


Super sexy, invece, il taglio lungo con una base carré lunga non scalata e qualche ciocca più corta intorno al viso per conservare il movimento.



Il primo taglio a sinistra è ottenuto con la tecnica Sunset Light per un colore super luminoso. La base della nuca è schiarita e sfumata nel colore naturale dei capelli per creare un effetto di scalata luminosità. Il secondo taglio è molto "Baby Doll": un liscio con punte leggermente arrotondate ed una mezza coda sulla parte superiore della testa, liberando così il viso per un look pin-up. Il Perfect Liss di JLD facilita la lisciatura e lo Shine Spray esalta la luminosità della chioma. Il terzo taglio "Sono una Diva" ti porta indietro nel tempo. Riccioli larghi e glamour per un look rétro, brushing con grandi ondulazioni realizzate con un ferro di diametro grosso, enfatizzate con il Curl Therapy. La capigliatura cade a cascata sulle spalle creando un effetto di movimento ed elasticità. Il colore si evidenzia e cattura la luce grazie alle onde del taglio. La lacca Fix Ultime ne garantisce una tenuta impeccabile!


La firma della marca è senza dubbio l’intramontabile carré Jean Louis David, in questa collezione scalato e ovalizzato intorno al viso per un look unico nella versione ultra liscia, naturale o wet.



Il primo taglio a sinistra è ottenuto passando i capelli con la piastra sui lati e posizionati dietro le orecchie per liberare il viso e dare stile al taglio. Il volume è lavorato sul davanti per un effetto Rock à Billy. Il Nutri Serum utilizzato in rifinitura dona lucentezza e nutrizione. Il secondo taglio è un ultra-liscio realizzato con la piastra per mettere in risalto la struttura del taglio. L'Huile Oil Therapy da il tocco finale.




Il terzo taglio, dallo stile un po' retrò, conserva il volume alle radici grazie all'azione della Brush Cream, lasciando i capelli morbidi e lucenti. Infine, l'effetto liscio e bagnato, denominato "wet", è ottenuto con Beach Gel per l'ultimo taglio della collezione. Capelli modellati e separati da una netta riga e le punte lavorate verso l'esterno.


Come avrete notato ho inserito i prodotti che sono stati utilizzati per arrivare al risultato finale di questi tagli. Tre sono le tecniche esclusive Jean Louis David che si affermano in questa stagione e che detteranno le prossime tendenze hair:

Sunset Light, la tecnica esclusiva Jean Louis David che regala un colore luminoso e un look mozzafiato. La base della nuca è più chiara e sfumata nel colore naturale dei capelli per creare un effetto di scalata luminosità esaltato dal taglio e dallo styling. Ideale per tutte le donne che vogliono dare sensualità e particolarità al proprio colore!

Bicolorazione, colore e contrasti insieme in un’armonia di tecniche elegante e sensuale. Le parti interne sono più scure, mentre la parte superiore è schiarita con la tecnica del crêpage con un effetto sfumato. Questa tecnica crea una contrapposizione decisa e di assoluta tendenza, ideale per chi non ama passare inosservata.


Contrasti, anzi, contrasti 2.0! Una nuova tecnica che dà vita ad una luce senza precedenti che illumina ogni parte del taglio valorizzandolo in modo unico. Sfumature di luce creano contrasto intorno al viso e sulle punte per un effetto rilievo e un colore brillante.

Invece, i prodotti per la collezione PE 2015 JLD Backstage sono:

CC Cream Urban Style, care & styling in un solo gesto. Una texture cremosa per un trattamento idratante che nutre il capello fissando la messa in piega in leggerezza e restituendo dolcezza, elasticità e un effetto shine. Facilita il brushing e protegge la fibra dal calore.


Beach Gel Urban Style, definisce le onde regalando un wet look morbido e brillante, perfetto per le sere estive o i party in spiaggia. Un rimedio veloce e pratico per domare i capelli ricci o ondulati, perfetto per l’estate 2015.


Shampoo Express Therapy Urban Care, 10 benefici in un unico prodotto ideale per tutti i tipi di capelli. Deterge dolcemente la fibra che in un solo minuto risulterà idratata e districata immediatamente. Facili da pettinare, i capelli ritrovano lucentezza, morbidezza ed elasticità, soffici come una piuma.


Shampoo Curl Therapy Urban Care, dona leggerezza, districabilità e disciplina a ogni ricciolo. I ricci sono lucenti ed elastici, estremamente definiti.

Io ho avuto modo di provare un efficace binomio per le mie onde, grazie a CURL THERAPY SHAMPOO + TRATTAMENTO.




Nel packaging nero troviamo lo shampoo ed in versione trasparente il trattamento. Nelle due foto potete vedere che il trattamento subisce un cambiamento di colore. Questo perché deve essere agitato, prima dell'utilizzo, per far miscelare le due fasi.Lo shampoo Ricci e Nutrizione dona leggerezza, lucentezza e disciplina la chioma con facilità. Dona elasticità e definizione. Le mie onde erano ultimamente un po' sfibrate e prive di elasticità. 



Utilizzando lo shampoo Curl Therapy Urban Care di Jean Louis David, insieme al trattamento senza risciacquo da applicare su capelli umidi prima di procedere con la piega, ho avuto un risultato ottimale: onde morbide, elastiche e lucenti.

Commenti

  1. e pensare che volevo sempre provare qualche nuovo prodotto di questo marchio ma mi blocca il prezzo :( peccato!

    RispondiElimina
  2. i am getting a new look soon, wow these are lovely

    http://melodyjacob1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato questi prodotti, il trattamento senza risciacquo mi interessa, ho i capelli ricci e vorrei lasciarli un po' liberi in estate ma è difficile trovare prodotti che fanno quello che promettono

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di provare i prodotti di questo brand da lo che leggo sono davvero ottimi e molto efficaci grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi capelli.. grazie per tutte le info

    RispondiElimina
  6. mamma mia, mi hai fatto rendere conto che razza di capelli ho in testa, almeno adsso ho le id chiare su cosa chiedere al parrucchiere

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti mi piacerebbe davvero provarli, soprattutto per l'estate i capelli mossi sono bellissimi!

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti li conosco e mi piacciono molto. I tuoi capelli fantastici. :-) A smile please

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti sembrano molto validi, i capelli sono sanissimi!

    RispondiElimina
  10. Adoro i capelli corti, avrei la tentazione di tagliarli cortissimi ma non ho il coraggio

    RispondiElimina
  11. voglio assolutamente provare questi prodotti

    RispondiElimina
  12. interessanti questi prodotti devo provarli! Molto belli i nuovi tagli :) Ottimo post

    RispondiElimina
  13. lo shampoo curl therapy fa al caso mio, i tuoi capelli sono stupendi, devo proprio provarlo!

    RispondiElimina
  14. Sono curiosa di provare questi prodotti!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  15. Devo provarli!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  16. UN brand che mi stupisce da sempre con i suoi prodotti e la sua filosofia , li adoro .

    RispondiElimina
  17. Io ho dato il cambiamento, dal lungo son passata al corto!!

    RispondiElimina
  18. Anche io devo rivoluzionare la mia chioma ...

    RispondiElimina
  19. La linea curl devo farla provare a mia sorella che a differenza mia ha i capelli mossi...sembra molto interessante il risultato che promette!
    BUZZOOLE: BLOGGERS WANTED //IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  20. Tagli molto belli, sono andata diverse volte da Jan louis David, costicchia ma sono sempre rimasta soddisfatta, i prodottti però non li ho mai provati.

    RispondiElimina
  21. bellissime le tue onde!!!
    adoro i tagli corti e mossi...

    RispondiElimina
  22. vorrei cambiare look vado a vedere il sito, questi prodotti sono sicuramente fantastici ma purtroppo non alla portata di tutti

    RispondiElimina
  23. io vado spesso nei saloni JLD e mi affido sempre alla professionalità dello staff! di certo qualche nuovo taglio lo provero'! cosi' come i prodotti che suggerisci!

    RispondiElimina
  24. Il taglio simile "baby doll" è magnifico ed anche il colore mi piace tantissimo !!

    RispondiElimina
  25. Sono curiosa di provare i prodotti di questo brand da qulelo che leggo sono davvero ottimi, sicuro molto efficaci grazie dei consigli

    RispondiElimina
  26. E' per me tempo di cambiamenti e vedendo questi nuovi tagli mi è venuta la voglia di rinnovare il mio taglio di cappelli e sopratutto di riuscire ad usare questi eccellenti prodotti che ci hai proposto di JLD

    RispondiElimina
  27. Bellissimi tagli di capelli, ho davvero voglia di cambiare look, ho visto un paio di proposte che mi sono piaciute molto.

    RispondiElimina
  28. Sono molto eleganti i tagli femminili come quello maschile ma a me non piace, buona giornata.

    RispondiElimina
  29. fantastici! adoro queste gradazioni di colore, io ce li ho proprio così :)
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  30. Li trovo tutti meravigliosi questi tagli di capelli, io li ho lunghi e dritti, i tuoi sono meravigliosi, proverò anche io il trattamento jean louis david per ottenere i tuoi stessi risultati

    RispondiElimina
  31. Non ho mai provato nulla di questo marchio, anche se sinceramente mi incuriosisce molto..... I tuoi capelli sono stupendi!

    RispondiElimina
  32. Mi piacciono molto i tagli corti scalati, sebbene io li porti lunghi e il coraggio di tagliarli ancora non ce l'ho! Sicuramente sceglierei un taglio così anche perchè sia datterebbere meglio alla forma del mio viso

    RispondiElimina
  33. Bellissimi tagli e colore!!! Tu hai dei capelli bellissimi complimenti !

    RispondiElimina
  34. Tagli e colori fantastici!!! Ottima collezione e tu hai dei capelli bellissimi!!!

    RispondiElimina
  35. che belle proposte, mi piacciono tutte!

    RispondiElimina
  36. Amo i tagli scalati ma anche onde morbide, ma sopratutto i capelli ben curati e lucenti , otitmi consigli e brand da utilizzare spesso, grazie

    RispondiElimina
  37. Un prodotto che non conscevo e che mi ha stupito molto, hai ottenuto un risultato magnifico. Che invidia, buona naturalmente

    RispondiElimina
  38. i prodotti sembrano ottimi, si vede dai tuoi capelli!

    RispondiElimina
  39. davvero un ottimo prodotto,sono convinta che fa miracoli! Angela

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta