PER IL RECUPERO MUSCOLARE INTEGRATORI ALIMENTARI NATURALI CROWNHEALTH FORCE BY NATURALEA

Ormai si fa sempre più uso di integratori alimentari a causa del nostro stile di vita sempre più frenetico. Il tempo da dedicare ai pasti, anche principali, diventa sempre meno. Per nostra fortuna esistono gli integratori alimentari che sono fonti concentrate di nutrienti con qualità nutrizionali o fisiologiche, da assumere per integrare i nutrienti forniti da una normale dieta.
Gli integratori alimentari possono costituire un modo pratico per integrare nutrienti che possono mancare nella dieta, per porre rimedio all'assunzione insufficiente di determinati nutrienti dall'alimentazione. Tipica è l'assunzione di integratori alimentari fra chi pratica sport, sia da parte di atleti professionisti che da amatoriali. Io pratico molta attività fisica, ormai a livello del tutto amatoriale, e faccio uso di integratori alimentari.


CrownhealthForce è un'integratore alimentare naturale di nuovissima generazione, commercializzato da Naturalea, coperto da brevetto.

Crownhealth Force è a base di estratto di cetriolo che vanta un'efficacia scientificamente provata. Fin dall'antichità al cetriolo (cucumis sativus) e al suo estratto vengono riconosciute particolari proprietà anti-infiammatorie.

Crownhealth Force è stato sviluppato dalla ricerca dei laboratori PhytoQuest in collaborazione con prestigiosi Istituti Universitari inglesi (Alberystwyth, Oxford e Strathclyde) è un prodotto privo di sostanze dopanti e steroide e non contiene glutine (per me è davvero perfetto). In sostanza, Crownhealth Force è un rimedio botanico naturale, senza glutine, indicato per sportivi e con un'efficacia scientifica provata.

Crownhealt Force è utilizzato dal centro sportivo Carabinieri sezione atletica. Il Centro Sportivo Carabinieri ha messo a disposizione 20 dei suoi più noti atleti che per un anno che in cicli di 2/4 settimane, hanno utilizzato l'integratore Crownhealth Force seguiti dallo staff di Naturalea: al termine del periodo i test effettuati hanno indicato un "riduzione del livello del dolore", associabile ai normali stati di infiammazione post allenamento o gara. 

Nel 65% dei casi si è rilevata una sensazione di benessere positivo (35%) o fortemente positivo (30%), mentre solamente nel 10% dei tester non si è avuto alcun miglioramento. 

Un secondo studio, che prendeva in esame 50 soggetti, che per un mese hanno usato il prodotto tramite l'assunzione delle capsule, ha rilevato la positività degli effetti nel 78% di loro.

Non sono mai stati rilevati effetti negativi, fattore che in campo medico si traduce nell'assenza di effetti collaterali. 

Inoltre, l'azienda produttrice è sponsor di "THE FINISHER - facciamo triathlon", il reality in onda in 8 puntate, in onda tutti i lunedì fino a Maggio su Bike Channel (canale 214 della piattaforma SKY), e lo è stata anche di "TUTTI MA PROPRIO TUTTI IN H2O", la manifestazione di nuoto sincronizzato organizzata dalla società Centro F.I.N. Cremona, che si è tenuta in data 8 marzo a Cremona.

Ho avuto modo di testare Crownhealth Force costituito da un astuccio contenente 20 capsule. Per beneficiare delle caratteristiche di Crownhealth Force è consigliabile un ciclo di assunzione continuativo. Questo perché l'effetto antinfiammatorio non è immediato. Assumerlo solo dopo lo sforzo non è il suo uso corretto. Le proprietà si attivano con un utilizzo abituale e costante.

Per gli sportivi è consigliata un'assunzione compresa tra l'una e le quattro capsule al giorno. Io ne ho assunte 2 al giorno (alla mattina e alla sera). Faccio attività fisica 3/4 volte a settimana con sforzi medio/alti.

Ho notato una capacità di recupero ottimale. Pur avendo un'intera giornata tra un allenamento e l'altro, le capsule sono state un valido supporto. I dolori muscolari si sono attenuati quasi subito, con la capacità di riuscire ad allenare la stessa fascia muscolare che accusava stanchezza.

Crownhealth Force potrà aiutarvi a recuperare al meglio a seguito dei naturali affaticamenti ed infiammazioni, sensazioni molto comuni dopo un eccesso di flusso sanguigno post-allenamento. 

Per ulteriori o per acquistare il prodotto info@naturalea.ch 
https://buzzoole.com/track-img.php?code=L14SDPYWJBVWPL97N2ZE

Commenti

  1. diciamo che non amo queste cose ma sono un ottimo supporto per chi ne ha bisogno.
    io ad esempio usavo gli integratori solo quando studiavo per gli esami, in momenti di affaticamento sono proprio utili!

    RispondiElimina
  2. Molto interessante quest'integratore cara.
    Soprattutto per chi pratica sport lo vedo un ottimo alleato
    Grazie
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. E' diventato quasi indispensabile fare uso di integratori alimentari al giorno d'oggi, la vita è troppo frenetica che spesso non ci accorgiamo di dovere assumere sostanze fondamentali per il nostro organismo.

    RispondiElimina
  4. ciao Robi buon weekend;) gli integratori sono importantissimi per il fisico;)un bacio

    RispondiElimina
  5. Devo provarli anche io questi integratori, mi sento stanca e dopo la palestra forse un aiutino ci vuole!!

    RispondiElimina
  6. Questi integratori sono davvero una novità per me. Diversi dai soliti integratori di vitamine. Questo è proprio un rimedio anti-infiammatorio, utilissimo per chi pratica sport, come mio marito. Glielo consiglierò.

    RispondiElimina
  7. davvero ottimi per chi fa sport con costanza!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. è vero che adesso ci sono tantissimi integratori sul mercato, per tutte le esigenze, c'è più attenzione alle vitamine e a tutti i nutrienti! questo mi sembra perfetto per chi fa sport, curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  9. ne ho sentito parlare, e devo dire che ho avuto una bella impressione, quindi mi avete convinta

    RispondiElimina
  10. Non li ho mai usati integratori anche se faccio sport da sempre, però vorrei provarli me l hanno consigliato in molti!! :):)baciiii

    RispondiElimina
  11. sono davvero importanti per la salute e il benessere del nostro corpo.

    RispondiElimina
  12. E' davvero interessante questo prodotto. Per me che faccio attività fisica tutti i giorni sarebbe un ottimo aiuto. Mi sento sempre dolorante.

    RispondiElimina
  13. devo provarle perché sto provando a rimettermi in forma :-) xoxo rita talks

    RispondiElimina
  14. Gli integratori ci danno sempre una mano, per me sono molto importanti.

    RispondiElimina
  15. Prodotto interessantissimo!! Io solitamente evito di prendere integratori perchè preferisco integrare i mutrienti con il cibo, ma questo sembra ottimo!!

    RispondiElimina
  16. Non ho mai preso integratori, ma vorrei provarli!
    Alessandra

    RispondiElimina
  17. MOlto interessante questo integratore ntiinfiammatorio!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  18. Gli integratori sono un valido aiuto per chi fa sport e non solo specialmente in questo periodo e se sono di ottima qualità come questi aiutano moltissimo

    RispondiElimina
  19. wow devono essere davvero validissimi :D da provare :D

    RispondiElimina
  20. Un prodotto davvero interessante che potrebbe fare al caso mio. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  21. Ho letto le caratteristiche, veramente un ottimo integratore per chio fa molta attività fisica, visito il sito per affrondire, ciao

    RispondiElimina
  22. Interessante, lo consiglio a mio marito....

    RispondiElimina
  23. Un ottimo aiuto per chi ne ha bisogno, io al momento non ne uso, grazie.

    RispondiElimina
  24. ciaoooo! non conoscevo quest'azienda, personalmente non uso integratori alimentari, questi che hai presentato mi incuriosiscono molto vado subito a visionare il sito li voglio regalare a mio padre!
    Baci Ily

    RispondiElimina
  25. Faccio leggere l articolo a mio marito a lui interessa molto e vado a leggere nei siti grazie mille

    RispondiElimina
  26. sembra davvero un prodotto di alto livello
    da provare sicuramente
    xoxo

    RispondiElimina
  27. Mi sembra davvero Interessante questo integratore.

    RispondiElimina
  28. Non amo molto gli integratori ma non so perché! Baci cara xoxo D.

    RispondiElimina
  29. In genere non userei integrtori, ma questi che ci hai descritto sembrano avere effetti davvero benefici :)

    Diary of a fashion stylist

    RispondiElimina
  30. Ecco ciò che ci vorrebbe in questo periodo...sono distrutta fisicamente e mi sà tanto che dovrò cedere a questi integratori!

    RispondiElimina
  31. davvero interessanti questi integratori!

    RispondiElimina
  32. Fantastico, questo post cade a pennello, ho proprio comprato degli integratori che non mi convincono. Proverò questi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta