FROM DENMARK WITH LOVE CON TROLLBEADS ED ECCO


Chi mi segue sui social networks (Facebook, Twitter, Instagram, G+) avrà già visto qualche piccola chicca su #FromDenmarkWithLove, un evento creato da due aziende danesi del calibro di Trollbeads ed Ecco. Un press day organizzato appositamente per le ultime novità nel campo dei gioielli con Trollbeads e per assaporare in anteprima la collezione A/I 2015/16 di scarpe ed accessori Ecco

La tua storia è una favola da raccontare e TROLLBEADS, il brand di gioielli più creativi, ti permette di concretizzare i tuoi ricordi e le tue emozioni con carattere, raffinatezza ed un design unico al Mondo. Tra collane, bracciali, orecchini ed anelli, TROLLBEADS detta i canoni di stile per tutti i gusti e tutte le occasioni, trasformando ed impreziosendo il tuo gioiello di colore ed eleganza, a seconda dell’esigenza di stile. Argento, oro, vetro e pietre preziose, da indossare come più si preferisce.

Di Trollbeads vi ho parlato spesso (qui, qui, qui, qui e qui). La relazione che instauriamo con le cose che ci circondano, quelle che scegliamo davvero, si manifesta come una scossa silenziosa e contagiosa; è amore, affezione, sorpresa e desiderio. Distrae, ammalia, come solo le passioni sanno fare, fa luce e traspare nei piccoli dettagli, è un sussurrio che vogliamo ricordare con la presenza di un oggetto prezioso, come un Beads TROLLBEADS, che ci completa e segna la nostra evoluzione.

La nuova collezione Primavera è dedicata alla bellezza della natura che si risveglia e sboccia baciata dal sole; un itinerario, ricco di biodiversità e colori suggestivi, alla costante ricerca dell’inedito, della propria strada e della vocazione da seguire coraggiosamente. Dedicato a te che aspiri a grandi cose quando in cielo ed in terra ritorna la primavera.



Come in natura ogni stagione cambia i suoi colori, allo stesso modo TROLLBEADS, il brand di gioielli più creativo di sempre, inverte la rotta e porta in collezione sapori e suggestioni di angoli di mondo misteriosi e pieni di fascino. Sei pronto a partire all’avventura, come spinto dal destino, alla ricerca di orizzonti sconfinati? Allora sali a bordo del veliero TROLLBEADS per una collezione estate molto particolare; oltre le colonne d’Ercole, varcato l’ingresso del tempio dei sogni, ci attendono infinite meraviglie…




La Dea Bendata non guarda in faccia nessuno e, come ben sapete, va dritta per la sua strada. Per ingraziarcela, non serve interpretare tarocchi o interpellare le stelle, ma basterà indossare il nuovo BRACCIALE START TROLLBEADS, l’ottimo inizio di una favola a lieto fine!


Un bracciale tutto nuovo, composto già da Chiusura Coccinella, beads in Argento Che Fortuna! ed il beads in Vetro Fortuna Fiorita da indossare per propiziare i nostri sogni e tenere lontano mali e pericoli. Un amuleto che attira su di se tutta la fortuna possibile.

Il concept di Ecco Shoes è che “la forma deve seguire la funzione”. Ciò vuol dire che le scarpe da loro realizzate seguono la forma del piede. ECCO è stata fondata nel 1963 e tante sono state le scarpe da loro commercializzate con una tradizione di funzionalità, qualità ed esclusività. ECCO non è solo scarpe, ma anche splendide borse. Ecco qualche anticipazione della collezione A/I 2015/16.

Gli elementi New Grunge ispirati dai ribelli della moda anni '70 e anni '90 sono un punto fermo per la prossima stagione autunno-inverno. Tra gli ingredienti principali, le tendenze includono pelle robusta, stivali dalla suola spessa e un mix sorprendente di tradizione rurale ed espressionismo urbano.


Sportivo ma elegante, il look New Age Equestrian incarna la disinvoltura ironica di una gentildonna moderna: il suo passo deciso e naturale sull'asfalto e sui sentieri di campagna, il suo rifiuto dei compromessi, perché estetica e funzionalità sono entrambe essenziali. La tendenza New Age Equestrian appartiene ai sensi: i colori naturali della terra, i tessuti come il tweed e la lana con inserti in pelle, i soffici guanti in pelle morbida, gli stivaletti con tacchi massicci, un mix di pelli lisce e goffrate, cerniere a vista e fibbie.



Le sneaker fanno più tendenza che mai ed ECCO SOFT 7 si avvicina a questa categoria con un perfetto mix di funzionalità e stileECCO SOFT 7 si colloca nel punto d'incontro tra riferimenti retrospettivi e idee futuristiche. Una reinterpretazione dei classici ECCO che durano nel tempo, questa serie coglie l'essenza della vita urbana. Con i suoi contrasti in bianco e nero, il look preppy e pulito ma al tempo stesso sportivo e da strada, e gli ideali di cui si fa portavoce, questa collezione entra di diritto nella storia della moda. Un modello in cui si identificano i veri cittadini del mondo, con estetica, principi e valori comuni che trascendono i confini. L'abbinamento delle sneaker in pelle SOFT 7 a giacche ispirate alle tute sportive riflette un gusto urbano cool e rilassato.

Commenti

  1. adoro i trollbeads, sono fantastici! bellissime anche le scarpe, specialmente i primi stivali!

    RispondiElimina
  2. il bracciale in rosa è stupendo Roberta;)

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi trollbeads li vorrei proprio tutti...

    RispondiElimina
  4. Le scarpe sono molto belle sai, adoro gli stivali!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  5. Carinissimi e sempre divertenti i trollbeads!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. davvero molto belli... e le scarpe sono molto originali..
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  7. adoro i trollbeads e la nuova collezione è favolosa!!!

    RispondiElimina
  8. Press day splendidi! Del bracciale col rosa mi sono proprio innamorata, è splendido.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  9. Che belle scarpe... le mie preferite sono le ultime.

    RispondiElimina
  10. Il bead estati d'animo è bellissimo! Dovrò fare un giro al negozio che ha aperto nella mia città :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  11. ma che meraviglia. i trollbeads una volta provati dopo diventano una vera dipendenza :) xoxo rita talks

    RispondiElimina
  12. li adoro tutti , soprattutto il primo sui toni dell azzurro e verde :)

    RispondiElimina
  13. Il terzo stivaletto è stupendo, amo quel colore !!

    RispondiElimina
  14. Wow che belli i trollbeads!! :):)baciii

    RispondiElimina
  15. Ho imparato a conoscere i Trollbeads tramite te e me ne sono innamorata da subito, tanto da avere un bracciale speciale. Molto belle anche le proposte Ecco. Questi modelli mi piacciono tutti.

    RispondiElimina
  16. Adoro tantissimo i Trollbeads!! Li vorrei tutti *_*

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono veramente tantissimo gli stivali bianchi braccialetti personalizzati sono molto carini

    RispondiElimina
  18. che meravigliose scarpe, adoro le scarpe.... ne ho tante , però metto sempre le più comode.

    RispondiElimina
  19. amo le scarpe e adoro i bracciali, tutto bello! Angela

    RispondiElimina
  20. sono davvero adorabili i charms di trollbeads!

    RispondiElimina
  21. Io amo Trollbeads. Non conoscevo Ecco, ma ammetto che le sue scarpe sono stupende e sembrano di ottima fattura.

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta