AMBASCIATRICE DASH E LENOR



Se come me amate la moda, sicuramente vi capita di pensare ai vostri capi preferiti e a come vorreste che fossero i prodotti più innovativi a prendersene cura, smacchiandoli efficacemente senza rovinarli e regalando loro un fresco profumo di pulito. Per questo motivo vi parlo di Dash Ecodosi Pods 3in1 e di Lenor Ammorbidente Concentrato che ho avuto modo di testare e che regalano un bucato pulito, morbido e profumatissimo.

DASH ECODOSI PODS 3in1
Da sempre, Dash è sinonimo di innovazione e pulito impeccabile. Dash Ecodosi Pods 3in1 ne è la riprova, perché coniuga le esigenze dei consumatori, come la qualità e l'efficacia, con l'eccellenza dei suoi prodotti.



Spesso ci dividiamo tra lavoro, famiglia, amici e faccende di casa. Insomma, il tempo è sempre poco e vorremmo giornate più lunghe per riuscire a far tutto. Dash ci viene incontro con un prodotto che ci permette di risparmiare tempo, spazio ed energie. Grazie alla sua tecnologia brevettata, Dash Ecodosi Pods 3in1 ci garantisce un bucato pulito, brillante e a prova di macchia. Pretrattare non serve più!!!

Come si usa?
Basta inserire una monodose nel cestello della lavatrice (1 monodose = 1 lavaggio), aggiungere il bucato sporco ed avviare il programma desiderato. Et voilà, il gioco è fatto!



Dash Ecodosi Pods 3in1 è disponibile in diverse varianti e profumazioni. Io ho provato "Regolare" con una profumazione classica ma intensa. Disponibile nelle confezioni da 15, 19, 24 e 36 Ecodosi Pods.

Ma le profumazioni proposte sono anche: Freschezza Alpina, Lavanda e Camomilla. Inoltre, una variante SalvaColore è perfetto per salvaguardare i nostri capi colorati.

Prezzi consigliati da 4,99 Euro a 10,89 Euro a seconda del formato.

LENOR AMMORBIDENTE CONCENTRATO
Indossare un capo morbido e profumato è uno di quei piaceri che ci fanno sentire subito meglio, regalando alle nostre giornate un tocco di benessere in più. Uno dei segreti di Lenor Ammorbidente Concentrato è la tecnologia Freshlock Technology, che regala ai nostri capi preferiti un tocco di freschezza, mantenendo più a lungo la profumazione. 


Le preziose essenze di profumo racchiuse in questo pack concentrato si depositano sui capi durante il risciacquo, sprigionando una fragranza incontenibile. Inoltre, l'innovativa tecnologia STEP dona una straordinaria morbidezza ai tessuti, come un balsamo idratante per le fibre dei capi da noi amati.

Come si usa?
Per il bucato in lavatrice, basterà riempire metà tappo di Lenor Ammorbidente Concentrato e versarlo nell'apposita vaschetta della lavatrice. Per il bucato a mano, versate 1/4 di tappo ogni 10 litri d'acqua.

Lenor Ammorbidente Concentrato è disponibile in nove profumazioni. Io ho provato "Risveglio Primaverile" e "Oro e Fiori di Vaniglia". Ma troviamo anche "Ametista e Bouquet Fiorito", "Diamante e Fiori di Loto", "Gelsomino Scarlatto", "Lavanda e Camomilla", "Smeraldo e Fiori d'Avorio", "Tocco di Purezza" e "Topazio e Magnolia".

Prezzo consigliato di 2,49 Euro.

Commenti

  1. Uso da sempre i prodotti Dash e Lenor, ho provato da poco le nuove DASH ECODOSI PODS 3in1, sono un prodotto davvero valido e le ho consigliate anche alle mie amiche . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. Non ho mai usato le ecodosi, ma ne sento parlare sempre benissimo!

    Visit my blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  3. Gli adoro questi prodotti e poi lasciano sui capi un odore favoloso!!!!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. devo provarli perchè mi hai incuriosito davvero
    xoxo

    RispondiElimina
  5. uso sempre questi prodotti!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  6. Mi hai incuriosito, li devo provare pure io!:) baciii

    RispondiElimina
  7. li consiglierò a mia mamma =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  8. uso le ecodosi e le adoro, sono pratiche da usare e il risultato è sempre perfetto! non uso molto l'ammorbidente, ma Lenor è uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina
  9. Ne ho sentito parlare benissimo, devo provarlo anche io!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. Anche io ne ho sentito parlare benissimo, proverò!

    RispondiElimina
  11. io da sempre Dash e mi trovo benissimo, dovrò provare anche lenor!
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. ho sentito ottime recensioni sulle ecodosi ;)

    RispondiElimina
  13. devo consigliare il leonor alla mia mamma che già usa le ecodosi. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  14. Dash lo utilizzo da anni e nella mia casa non può mai mancare, Lenor non è la mia marca preferita di ammorbidenti, una volta l'ho provato e l'ho trovato abbastanza buono

    RispondiElimina
  15. conosco entrambi i prodotti, mi ci trovo bene soprattutto con le ecodosi!

    RispondiElimina
  16. Ora ti tocca fare la bella lavanderina... divertiti i prodotti sono ottimi!!!!

    RispondiElimina
  17. Ottimi questi prodotti! da consigliare a mia madre!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  18. sono rimasta soddisfattissima li ho conosciuti attraverso il progetto e ancora oggi li presento ad amici,parenti e collegi...
    Il profumo è eccellente...bucato pulito e morbido..

    RispondiElimina
  19. giustissimo parlare di come lavare i nostri ADORATI vestiti. Pensa che uno dei miei primi post è stato proprio: "come li lavo?". :-) A smile please

    RispondiElimina
  20. Io uso spesso il Dash. Le ecodosi non le ho mai provate. Lo farò

    RispondiElimina
  21. Uso Dash e devo dire che è un prodotyl fabtastico , mi ci ttlbo nenissimo.

    RispondiElimina
  22. Lo uso spesso il Dash è davvero un prodotto ottimo! . Angela

    RispondiElimina
  23. Ottimi questi prodotti lasciano la biancheria bella profumata...

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta