BANG & OLUFSEN LANCIA "THE LOVE AFFAIR COLLECTION"

The Love Affair Collection è la collezione esclusiva di Banf & Olufsen che contiene sei dei design più attuali e iconici del brand, che racconta la storia d'amore dalle origini nei ruggenti Anni Venti fino ai nostri giorni.

L'alluminio nella nuance Rose golden romantica e brillante unito al calore e al mistero del legno di noce, collega il passato e il presente per rappresentare la passione, l'orgoglio e la perseveranza che guidano Bang & Olufsen da 90 anni.

UN'OPERA D'ARTE ACUSTICA - BEOLAB 18


Ispirato al leggendario diffusore BeoLab 8000, BeoLab 18 rende omaggio alla bellezza classica, slanciata e lineare della sua silhouette verticale. 

BeoLab 18 (ve ne ho parlato qui) offre prestazioni wireless straordinarie che consentono di ottenere un'acustica impareggiabile e senza compromessi all'interno dell'abitazione.

AUDIO STRAORDINARIO CON UN TOCCO DI MAGIA - beoplay a9


Ideato e realizzato come un elegante elemento di arredo, BeoPlay A9 è un impianto musicale che risponde al tuo tocco come per magia. BeoPlay A9 è sempre pronto a diffondere un audio straordinario abbastanza potente da riempire anche la stanza più spaziosa.

TUTTO È COMINCIATO NEL 1925

Il 1925 è l'anno in cui Peter Bang & Svend Olufsen hanno iniziato la loro ricerca. Con questa collezione speciale, sono riusciti a cogliere lo stato d'animo e lo stile di un'epoca, caratterizzata da eleganza, seduzione ed energia. 


Il 1925 era il periodo della musica jazz durante il quale i giovani e soprattutto le donne desideravano essere liberi. L'Art Deco era al culmine con la sua rappresentazione di lusso, glamour, esuberanza e fiducia nel progresso sociale e tecnologico. 


Guidati da spiriti ribelli e travolgenti, i ruggenti Anni Venti hanno visto una rinnovata attrazione per la bellezza autentica, la musica e la danza che hanno posto le basi per una storia d'amore destinata a durare per sempre…


UN'ESPERIENZA SENSORIALE - BEOVISION 11


L'incantevole BeoVision 11 - 46" regala immagini estremamente nitide e un audio potente in un'elegante e lussuosa soluzione di intrattenimento all-in-one per farti entrare in un nuovo mondo di piacere.

UNA SENSAZIONE DI LUSSO QUOTIDIANO - BEOPLAY H6


BeoPlay H6 (ve ne ho parlato qui) abbina una prestazione acustica naturale e autentica a materiali di alto livello attentamente selezionati che si appoggiano delicatamente sulla testa, regalando un’autentica sensazione di lusso quotidiano.

Come tributo a 90 anni di eccellenza, è stato inciso il numero "90" su ogni pezzo della collezione. Il logo "90" è stato sapientemente ideato in linea con le curve arrotondate e le proporzioni del logo B&O originale. Questo crea un collegamento forte e visibile con la nostra eredità.

UNA CELEBRAZIONE DEL MOVIMENTO - BEOVISION AVANT


La maestosa versione da 85” di BeoVision Avant offre immagini straordinarie e audio iconico, portando l'autentica potenza del cinema direttamente nel tuo soggiorno, con una flessibilità e libertà di movimento senza precedenti.

SEMPLICITÀ INTUITIVA - BEOREMOTE ONE


Ottenuto da un unico pezzo di alluminio estruso, BeoRemote One ha un design ergonomico perfettamente ponderato e consente di accedere in modo facile e intuitivo a qualsiasi esperienza Bang & Olufsen semplicemente con un tocco.

"CREATIVITÀ INTRAPRENDENTE: UNA COSTANTE VOLONTÀ DI CREARE SOLO IL MEGLIO", La vision di Bang & Olufsen, 1932

Commenti

  1. Come sono eleganti, sembrano oggetti venuti da futuro, mi piacciono davvero tanto.

    RispondiElimina
  2. Come si fa a non rimanere incantati davanti a tale bellezza? Questi oggetti rivisitati in versione rose golden sono super. E ovviamente la loro bellezza accompagnata alla loro potenza e qualità audio rende questi oggetti ancora più appetibili!

    RispondiElimina
  3. molto belli questi articoli, sono davvero innovativi, ed hanno un design unico e particolare, vado a sbirciare un pò la loro collezione completa

    RispondiElimina
  4. il design di questo brand e davvero strepitoso!

    RispondiElimina
  5. linee essenziali ed eleganti, molto belli!

    RispondiElimina
  6. molto fini ed eleganti :) troppo carini :)

    RispondiElimina
  7. fantastici questi oggetti hanno un design davvero particolare e innovativo, mi piacciono molto !

    RispondiElimina
  8. sono splendidi, li ho inseriti anche io in un pezzo.)

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  9. Oggetti di una certa eleganza !!! Molto belli !! Ci starebbero con il mi arredamento !

    RispondiElimina
  10. Il colore rose mi fa impazzire, è un po' che desidero complementi di arredo in questa nuance. li trovo molto chic
    Coco du trocadéro

    RispondiElimina
  11. Davvero molto belli, grazie per avermi fatto vedere questi prodotti :)

    RispondiElimina
  12. wow sono meravigliosi, potessi permettermelo acquisterei tutto.. ;-D
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  13. meraviglia, mi piacciono queste linee e colori puri, hanno un non so che di retrò e chic assieme

    RispondiElimina
  14. Alta tecnologia racchiusa in materiali unici e ricercati per fare diventare questi oggetti delle vere opere d'arte da esporre con orgoglio, ma sopratutto ti permettono di ascoltare nel modo migliore la musica che preferisci.

    RispondiElimina
  15. un vero splendore,molto eleganti.mio marito sicuramente farebbe follie per averli in casa

    RispondiElimina
  16. quest'azienda è il top nel settore ma anche dai costi proibitivi! non ho mai acquistato nulla ma sono sempre stata molto attratta dal design di questi strumenti della Bang & Olufsen.

    RispondiElimina
  17. un design fantastico, adoro i colori e la tecnologia!

    RispondiElimina
  18. Questi articoli hanno un design accattivante e sorprendente ...non ce n'è uno che non mi piaccia

    RispondiElimina
  19. Davvero degli oggetti di una finezza unica, sono bellissimi da vedere.Il mondo è proprio all'avanguardia e avanti.Grazie

    RispondiElimina
  20. davvero un opera d'arte .. hanno un design davvero meraglioso

    RispondiElimina
  21. Wow, sono bellissimi, design splendido e il marchio la dice tutta....

    RispondiElimina
  22. ma che meraviglia!un design davvero eccellente!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta