THE BODY B. - LA MODA PER L'ACQUA



THE BODY B. è un’idea semplice e divertente per rendere uniche, personali ed espressive le anonime bottiglie di plastica, vestendole di colore e creatività. THE BODY B. è un prodotto giocoso, allegro, informalmente elegante in tutte le lingue del mondo: Cool as water. E' la tua personal expression e permette di esprimere te stesso con energia e colore. 



Quando le ho viste all'HOMI mi sono subito detta "finalmente posso rendere la mia tavola divertente, colorata e allegra con un semplice gesto. La mia tavola diventerà trendy con un pizzico di spensieratezza in più". L'acqua diventa pratica anche da mettere in borsa, oltre a arredare bella la nostra tavola. 


THE BODY B. è la parte migliore della moda, per vestire ogni momento come fosse speciale, spiritoso e unico. THE BODY B. nasce da un momento creativo e innovativo di design grazie ad una interessante intuizione commerciale basata sugli aspetti motivazionali attuali di marketing quali, per esempio, la personalizzazione di prodotti di massa (un buon esempio sono Coca-Cola, Ferrero Nutella, etc.).


THE BODY B. è MADE IN ITALY ed è disponibile in tre “taglie”
- Large, per bottiglie da 1,5 e 2 litri (prezzo al pubblico consigliato 14 euro - il pack comprende 6 pezzi) 
- Medium per bottiglie di vino, champagne e bottiglie d’acqua di vetro da 1 litro (prezzo al pubblico consigliato 12 euro - il pack comprende 6 pezzi)
- Small, per bottigliette da 50 cl. (prezzo al pubblico consigliato 10 euro - il pack comprende 6 pezzi

THE BODY B. non è solo "t-shirt" per bottiglie, ma anche The Table Collection, ossia tovagliette all’americana, coprischienali, sottopiatti, portaposate e portatovaglioli

- the placemat system: tovagliette all’americana, rettangolari e rotonde, vestite con coloratissimi decori da scegliere di volta in volta per personalizzare la propria tavola in base al proprio stile. 
Prezzo al pubblico consigliato 25 euro per le tovagliette con interno rigido removibile e 20 euro per le sole cover. 



- the placemat set for 4: tovagliette all’americana rettangolari e rotonde in polipropilene, per chi cerca un prodotto classico ed affordable (4 tovagliette al prezzo di 25 euro al pubblico). 



- the backrest system: il coprischienale in tessuto elastico adattabile ad ogni tipo di schienale, per personalizzare la propria sedia con diverse fantasie. Prezzo al pubblico consigliato 20 euro. 


- knife & fork: il portaposate che veste di colore la tavola. Prezzo al pubblico consigliato 8,90 euro. 


- napking ring: il portatovagliolo con lo stile adatto a ogni colazione, pranzo o cena. Prezzo al pubblico consigliato 12 euro (ogni confezione include 2 portatovaglioli). 

Adventures (società italiana specializzata nella creazione, produzione e distribuzione di abbigliamento e accessori) è licenziataria ufficiale Expo 2015 per la collezione THE BODY B.! Tutta la collezione, che comprende THE BOTTLE COLLECTION e THE TABLE COLLECTION, è stata declinata per Expo 2015 utilizzando le grafiche di WALT DISNEY ITALIA di Foody (la mascotte di Expo 2015) e dei personaggi che lo compongono, per personalizzare e rendere uniche bottiglie, tovagliette all’americana, coprischienali, sottopiatti, portaposate e portatovaglioli. 


Accanto a THE BODY B. nasce MADDYMADDY “THE MOVING STUFF”, una collezione di accessori pensata per chi viaggia: porta-tablet e smartphone, portaocchiali, copritrolley, sacchetti porta scarpe, cuscini e braccialetti.



THE BODY B. e MADDYMADDY sono distribuiti in tutta Italia e all’estero nei migliori negozi di design e complemento di arredo (elenco su www.thebodyb.com). 


THE BODY B. collection è disegnata da Elena Corner, fashion designer per numerosi marchi italiani. 

Commenti

  1. Le avevo gìa viste, sono veramente belle e colorate!

    RispondiElimina
  2. Daiiii, fantastiche per le bottiglie!!
    Un bacione,
    Greta

    RispondiElimina
  3. Nooo, l' idea dei vestitini per bottiglie e' favolosaaaaa!!!
    Cosi potremo essere fashion, portandoci anche dietro la bottiglia di acqua :-)
    Ma trovo anche le altre proposte molto carine.

    RispondiElimina
  4. sono coloratissime e anche pratiche, per esempio per i bambini a scuola che possono sempre tenere sott'occhio la propria bottiglia!

    RispondiElimina
  5. una bella invenzione.. io voglio il copri bottiglia.. ;-D
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  6. Quanti bellissimi prodotti, anche per avere sempre la casa allegra e colorata, belli mi piacciono, i copribottiglie poi sono favolosi, li voglio!!!

    RispondiElimina
  7. Wow mi sono innamorata di questo shop!!! La bottiglia vestita con la scritta sexy è top!

    RispondiElimina
  8. il tuo post è meraviglioso. Hanno avuto veramente un'idea geniale, il portaposate poi è davvero innovativo, come tutto il resto d'altronde.
    :-) A smile please

    RispondiElimina
  9. Ma che bella trovata! è quel dettaglio in più di una tavola che, credimi, non si dimentica :)

    RispondiElimina
  10. come quando vestivo le barbie... ora mi divertirò a ricoprire le bottiglie con queste stupende creazioni!!!! top!!

    RispondiElimina
  11. questi copri bottiglia sono carinissimi

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta