PER QUESTO SAN VALENTINO WHAT WOMEN WANT - UOMINI BASTA REGALI SBAGLIATI



What Women Want è la prima App che ti dice cosa vogliono le donne. Le profumerie "Limoni" e "La Gardenia" hanno pensato a tutti gli uomini facendo loro questo regalo. Un regalo per gli uomini che non sanno cosa regalare alle proprie donne. Il giro di parole è un po' contorto, ma rende bene l'idea. 


Guardate il video per capire cosa potrebbe accadere. Uomo avvisato, mezzo salvato.



Quante volte i nostri uomini hanno avuto difficoltà nello scegliere un regalo? Magari li abbiamo "indirizzati" noi sulla "giusta via". Adesso è il momento di prendere il cellulare dei vostri mariti, fidanzati, amanti, padri, fratelli, cugini (e ci più ne ha, più ne metta) e, senza andare sulla rubrica o sulla messaggeria (altamente sconsigliato), scaricare l'applicazione sui loro smartphone (What Women Want per Android http://bit.ly/1v1AGHd o iOS http://bit.ly/1KizBUl).

Ogni donna è unica e per ogni donna ci vuole un regalo unico. Ecco cosa devi fare dopo aver scaricato l'appCrea un profilo per tutte le donne della tua vita, annota gusti, abitudini, anniversari e tutte le ricorrenze che proprio non puoi dimenticare! Sarà davvero un gioco da ragazzi. Adesso non potrai più sbagliare e sarai sicuro di scegliere il profumo adatto alla tua donna, adatto al suo carattere e a ciò che più le piace fare.

Una volta trovato il regalo perfetto per la tua donna, puoi salvarlo nella tua Wishlist e /o prenotarlo nella profumeria Limoni o La Gardenia più vicina a te.

Inoltre, l'applicazione What Women Want ti aiuterà anche a non dimenticare compleanni e anniversari, avvisandoti con un messaggio…giusto in tempo per ricordarti di farle il regalo!

Uomini non perdete tempo, questa applicazione vi potrà salverà la vita!!

Commenti

  1. Non conoscevo questa app la farò vedere a mio marito, chissà non gli dia delle nuove idee!

    RispondiElimina
  2. Questa si che è un'app utilissima e da suggerire a tutti gli uomini....così la smettono di fare regali improponibili ;)

    RispondiElimina
  3. lo vado subito a comunicare al mio ragazzo.. perchè quest' app è fantastica!!!

    RispondiElimina
  4. che idea carina! davvero originale :)

    RispondiElimina
  5. Ciao ma che idea deliziosa :D mi super piace :D

    RispondiElimina
  6. un'idea davvero bella, è molto originale.!

    RispondiElimina
  7. Un'app perfetta per regali perfetti. Sono contenta che abbiano pensato agli uomini, ma indirettamente a noi donne, che siamo speciali ;)

    RispondiElimina
  8. Bellissima quest'app.... non serve solo per S. Valentino... :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta