INIZIATIVA "IO & TE" DI TROLLBEADS PER SAN VALENTINO




Quante volte ormai vi ho parlato di Trollbeads? E chissà per quanto tempo ancora ve ne parlerò. E' un brand che, come avrete notato, mi fa letteralmente impazzire. Adoro i loro beads personalizzabili e amo ancor di più le loro iniziative e le loro campagne.

Se vi siete persi qualche post, li potete trovare qui, qui, qui, qui, qui e qui.

Oggi vorrei condividere con voi l'iniziativa di Trollbeads "Io & Te" dedicata a San Valentino, perché sono sicura che vi piacerà. Un'iniziativa dove sarete voi i protagonisti e dove la vostra fantasia e la vostra creatività potranno dare libero sfogo.

Già da qualche giorno e fino al 14 febbraio, tutti i fan di Trollbeads avranno la possibilità di recarsi ai flagship di Avellino, Bari, Roma e Milano per poter condividere e raccontare la propria storia o momento magico dedicato ad un persona speciale

L'inziativa di Trollbeads per questo San Valentino è dedicato come sempre all'amore, non necessariamente tra uomo e donna, ma a pensieri d'amore che parlino di passione, affetto e sentimentiPuò essere una dedica, una promessa o un ricordo...dedicato ad una persona speciale. 

La volontà è quella di inondare i flagship aderenti in un immenso e augurale negozio pieno di parole d'amore! Ogni messaggio verrà scritto su un supporto cartaceo e sarà esposto in vetrina per tutta la settimana così da poter essere condiviso... quando l'amore è espresso con passione ed originalità riserva sempre sorprese inaspettate!

Io quest'anno ho deciso di dedicare il mio messaggio d'amore alla mia mamy Aurora.



Sono sicura che anche voi avete tante splendide parole da dedicare a chi amate. Per questo motivo vi invito a partecipare a questa iniziativa, piena di speranza e d'amore.

Commenti

  1. E naturalmente Genova non c'è.... non c'è mai in nessuna iniziativa .... che nervoso.... uff!!

    RispondiElimina
  2. Che dolce inizitiva questa di Trollbeads...
    Mi piace l' idea di dedicare parole di amore incondizionato a qualcuno per noi speciale.
    Tu hai dedicato delle bellissime parole alla tua mamma ( piccolo appunto: dietro ad una figlia cosi bella, non poteva esserci una mamma altrettanto bella ), io le dedicherei all' amore della mia vita, mio figlio!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il messaggio che hai dedicato a tua mamma e bella questa iniziativa di Trollbeads :)

    RispondiElimina
  4. una dedica dolcissima è meravigliosamente bella, complimenti Roberta.

    RispondiElimina
  5. Adorabile questo biglietto e tu molto dolce nel volerlo condividere con noi.

    RispondiElimina
  6. splendido il poter festeggiare l'amore in tutte le sue forme *_*

    RispondiElimina
  7. ciao io quest'anno per sanvalentino vorrei qualcosa che non si può comprare... anche se questi gioielli sono stupendi :D

    RispondiElimina
  8. che bella iniziativa,e il tuo messaggio è dolcissimo :)

    RispondiElimina
  9. l'amore per una mamma è sempre il più grande ;)un bacione

    MY GLAM POND

    RispondiElimina
  10. quanto sei dolce, la tua mamma sarà felice!!

    RispondiElimina
  11. Ma daiiii! Che bellissima iniziativa!
    Che carino il tuo messaggio, dolcissimo <3
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  12. Che dolce il messaggio per la tua mamma, davvero originale l'iniziativa di Trollbead!!

    RispondiElimina
  13. una meravigliosa iniziativa davvero molto romantica.. mi piace.. ;-D
    grazie per questo tuo post complimenti..
    Klay
    www.chepostdici.com

    RispondiElimina
  14. ma che bella questa iniziativa!
    davvero super dolce <3
    buon san valentino
    xoxox

    RispondiElimina
  15. Iniziativa dolcissima, come il tuo messaggio!!

    RispondiElimina
  16. Bella l'iniziativa e brava tu che partecipato con un pensiero dolcissimo!

    RispondiElimina
  17. bellissima iniziativa mi ha colpito!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta