mercoledì 11 febbraio 2015

LE NUOVE FORD FIESTA E KA BLACK & WHITE EDITION


Ford ha lanciato le nuove Fiesta e Ka Black & White, versioni speciali delle compatte dell’Ovale Blu che celebrano la moda, elegante e senza tempo, del bianco e nero

“Il bianco e nero è una combinazione intramontabile che evoca lo stile chic degli anni Sessanta, e che ancora oggi ispira designer di ogni settore, dalla moda alla tecnologia, ha dichiarato John Mcleod, Vehicle Personalisation Chief Designer, di Ford Europa. 


“Il bianco comunica purezza e semplicità, mentre il nero evoca da sempre un’idea sofisticata di raffinatezza. Con questa semplice combinazione aggiungiamo a Fiesta e Ka un nuovo e carismatico carattere”. 

Le Black & White Edition di Fiesta e Ka si distinguono per l’elegante interpretazione del bianco e nero, con temi grafici ad alto contrasto all’esterno e all’interno, che conferiscono un look contemporaneo e dinamico e riflettono le tendenze del fashion e del tech

Ford Ka

“Il design dei sedili e della plancia costruisce un’atmosfera ad alto impatto visivo attraverso tutto l’abitacolo. E’ un look giovane, stimolante e in perfetta sintonia con lo stile esterno, che dona a queste vetture una grande riconoscibilità”, ha aggiunto Mcleod. 

Ford Fiesta

La Fiesta Black & White Edition è disponibile con una gamma di motori ad alta efficienza come il celebrato EcoBoost 1.0 a 3 cilindri, Motore dell’Anno 2012, 2013 e 2014. 

La Ka Black & White Edition è disponibile con motore a benzina Duratec 1.2.

La Fiesta Black & White Edition è disponibile nei colori di base Nero Panther e Bianco Frozen, con tetto, specchietti e dettagli in tinta complementare (bianchi con corpo vettura nero e viceversa). Il tema ad alto contrasto è ripreso all’esterno anche dai cerchi, neri con esclusivi inserti bianchi, e all’interno, dove le rifiniture bianche di porte, volante, leva del cambio e sedili creano un elegante contrappunto con il nero e l’antracite che dominano l’abitacolo. La dotazione di serie comprende il sistema avanzato di connettività e comandi vocali SYNC con Emergency Assistance. 

Ford Ka

La Ka Black & White Edition è disponibile nei colori di base Nero Ink e Bianco Foam, e propone la medesima interpretazione monocromatica sia all’interno che all’esterno, dove il look si completa con la possibilità di aggiungere lo spoiler posteriore in tinta. All’interno trovano posto sedili dal design esclusivo, cuciture a vista e una plancia dotata di eleganti rifiniture e di dettagli in bianco perlato. E’ dotata di serie di climatizzatore automatico. 

La Fiesta Black & White Edition e la Ka Black & White Edition sono già ordinabili presso la rete italiana dei Ford Partner.

13 commenti:

  1. bellissime entrambe, prenderò una delle due *_*

    nuovo post sul blog

    RispondiElimina
  2. Molto carina la ka, ci facevo sempre un pensierino, questo modello sembra molto spazioso..poi ho preso la 500,

    RispondiElimina
  3. A me è sempre piaciuta la fiesta come auto però avendo tre bimbi siamo andati sulla mondeo comunque sempre ottime le macchine Ford

    RispondiElimina
  4. La ford fiesta mi piace molto , la ka sono sincera non mi è mai piaciuta come macchina!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Favolose, mi piacciono moltissimo, gli interni bianchi e neri poi sono stupendi

    RispondiElimina
  6. che bella la ka in questa nuova versione!!

    RispondiElimina
  7. Hanno entrambe una linea impeccabile. In B/W sono molto chic!

    RispondiElimina
  8. mi piacciono entrambe!!! buona domenica cara

    RispondiElimina
  9. La Ka è molto carina, molto femminile...

    RispondiElimina
  10. ciao piccola ma fantastica :D che dire di più!!!

    RispondiElimina
  11. io non sono un'esperta di auto, ma questa mi piace proprio tanto

    RispondiElimina

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015