BEOSOUND MOMENT DI BANG & OLUFSEN E' ARRIVATO


BeoSound Moment, l’impianto musicale wireless presentato al CES di Las Vegas, da pochi giorni è disponibile in tutti gli store Bang & Olufsen d’Italia.

BeoSound Moment è un sistema musicale wireless intelligente e intuitivo che integra la tua collezione musicale e i tuoi servizi in un'unica soluzione. L’impianto è composto da una doppia interfaccia touch che consente due diverse esperienze di ascolto. 



Un lato è un’elegante interfaccia in alluminio con un delicato touch screen per un’interazione coinvolgente. 
L’altro lato, invece, contiene la prima interfaccia touch-sensitive in legno di quercia mai progettata al mondo, disegnata per un accesso one-touch.  

Con BeoSound Moment l’impianto musicale casalingo è tornato. Non sarà più necessario mettere a disposizione di tutti il proprio smartphone per ascoltare la musica. Grazie a BeoSound Moment si potrà fare a meno di  tutto il processo, come accedere allo smartphone, ricercare l’app dedicata, scegliere il genere musicale da ascoltare, definire la playlist, ed in più nessuna telefonata in arrivo interromperà l’ascolto e si potrà continuare a utilizzare lo smartphone per navigare.  

BeoSound Moment presenta una nuova funzione intelligente che si adatta alle tue abitudini di ascolto, consigliando la musica o i programmi radiofonici in base al giorno della settimana e all'ora del giorno. La funzione avanzata PatternPlay memorizza automaticamente le tue preferenze e rende l'ascolto della musica un’esperienza allo stesso tempo familiare ed esplorativa.

Nel corso del tempo, BeoSound Moment inizierà gradualmente a conoscere i tuoi gusti musicali e potrà riprodurre quello che più desideri ascoltare, senza neanche doverlo impostare. Proprio come l'amicizia, migliora con il tempo.

La musica di PatternPlay è selezionata scegliendo dai tuoi artisti preferiti e dalle tue playlist, oltre che da un ampio catalogo di musica on-line con accesso a più di 35 milioni di canzoni offerto da Deezer, il servizio musicale di streaming leader a livello mondiale. Un semplice tocco per diffondere la musica che più ti piace. 

PatternPlay può essere attivato direttamente, con un tocco sull'elegante pannello in quercia.

Inoltre, collegando gli speaker wireless BeoLab 18 nella versione in legno di quercia a BeoSound Moment la vostra casa avrà un impianto musicale completo, smart  ed elegante.


Commenti

  1. Il genere d'impianto che farebbe impazzire mio marito!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Ma wow...che figata che è!!! Poi tra l'altro è un oggetto bellissimo anche a livello di arredamento!

    RispondiElimina
  3. magari un giorno potrò avere un impianto così anch'io! xoxo rita talks

    RispondiElimina
  4. che meraviglia,vorrei un impianto cosi bello fà molto arredo e poi il design è molto elegante!

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo impianto è anche un bell'elemento di design

    RispondiElimina
  6. Io cercavo una cosa del genere da mesi per il sogiorno, è troppo bello.

    RispondiElimina
  7. bellissimo, io ascolto musica sempre, mi piacerebbe averlo!

    RispondiElimina
  8. Ha un design da favola. Molto minimal, ma super chic!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta