SAMSUNG GALAXY NOTE 4


Per chi mi ha seguita sui vari social network (Facebook, Twitter, Instagram, G+) avrà visto che scorsa settimana sono stata ospite all'evento #NOTE4CHRISTMAS di Samsung nella deliziosa cornice di Eataly a Milano. 


Durante questo evento ho avuto modo di scoprire il nuovo Samsung Galaxy Note 4, giunto in Italia a metà ottobre, che con lo straordinario display Super AMOLED Quad HD (2560x1440) da 5.7 pollici riproduce immagini più nitide e brillanti con un ottimo contrasto e l'applicazione S Pen potenziata, per scrivere in modo più semplice e naturale.

Proprio grazie alla speciale features S-Pen mi sono divertita, insieme all'attrice Valentina Lodovini, nel realizzare esclusive e-card natalizie.


A supportare l’attrice e noi ospiti presenti in questo originale laboratorio creativo, Camilla Ronzullo di Zelda Was a Writer che ci ha mostrato le potenzialità tecnologiche di questo nuovo Samsung Galaxy Note 4. 

L'esperienza di scrittura è formidabile, davvero unica e perfetta. Ecco cosa si riesce a creare.




Anche io mi sono cimentata nella sperimentazione e creatività ed è stato davvero semplice. 

Che ne dite della mia e-card per augurare a tutti voi "Merry Christmas"?


“La famiglia Galaxy Note ha rappresentato una svolta nel mondo dell’innovazione mobile, grazie a una maggiore dimensione del display e all'introduzione dell’iconica S Pen”, afferma Carlo Carollo, Direttore Sales and Marketing Telefonia di Samsung Electronics Italia. “Abbiamo voluto trasferire l’eccellenza tecnologica di Samsung in un dispositivo versatile pensato per accompagnare le persone in ogni momento della loro vita quotidiana e supportarle sia nell'ambito lavorativo che in quello personale”. 

Galaxy Note 4 ha inoltre diverse modalità per prendere appunti, utilizzabili dall'applicazione S Note, offre la possibilità di scattare una foto dei propri appunti su carta o su una lavagna, convertendola velocemente in appunti digitali grazie alla funzione Snap Note, e di annotare velocemente i propri pensieri grazie alla funzione Voice Memo. E per dare libero sfogo alla creatività è possibile scaricare app dedicate per il disegno professionale, come Sketchbook, e per la creazione di video, come Magisto.

Ma Samsung Galxy Note 4 non è solo display Super AMOLED Quad HD (2560x1440) da 5.7 pollici o S Pen per un'esperienza di scrittura unica ed immediata.

Come i suoi predecessori, Galaxy Note 4 riprende, anzi migliora, la modalità d’uso in multi-tasking: grazie alla funzione Multi Window, l’utente può infatti scegliere se accedere alle applicazioni attraverso la schermata intera, schermate separate o pop-up e modificare con facilità la dimensione e la posizione delle app sullo schermo con un solo tocco. Il tutto facilitato dal display ampio e luminoso.

Galaxy Note 4 vanta inoltre performance fotografiche avanzate in grado di riprodurre immagini più nitide e luminose grazie alla fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine, per  controbilanciare i movimenti della fotocamera e prolungare automaticamente i tempi di esposizione in condizioni di scarsa luminosità. 


Ma la vera novità di Galaxy Note 4 riguarda la fotocamera frontale da 3.7 megapixel con f 1.9, che offre un angolo di ripresa preimpostato di 90 gradi e un grandangolo fino a ben 120 gradi, perfetto per scattare “selfie” in gruppo con i propri amici. 

Con Samsung Galaxy Note 4 più "selfie" per tutti!!!

Le novità di Galaxy Note 4 non finiscono qui. Grazie alla modalità Fast Charging il Galaxy Note 4 si carica più velocemente arrivando da zero al 50% in quasi 30 minuti, mentre la modalità Ultra Power Saving prolunga la durata della batteria evitando che si esaurisca proprio nel momento del bisogno. 

Galaxy Note 4 è disponibile nei colori Charcoal Black, Frost White, Bronze Gold al prezzo suggerito al pubblico di € 769,00

Commenti

  1. Che spettacolo il nuovo Galaxy! *_*
    Mi piace tantissimo l'idea delle e-card natalizie!!!!! Peccato il prezzo un po' alto ma dopo tutto, a Natale tutto è concesso :D

    RispondiElimina
  2. bellissimo davvero! mi piacerebbe molto averlo :)
    Cary | http://c--makeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie per questo interessante post e per avermi fatto conoscere le potenzialità di
    Galaxy Note 4 , magari ci faccio un pensiero e me lo regalo per Natale . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. quanto è bello questo cellulare? *_*

    RispondiElimina
  5. confesso che ho un iphone, ma a vedere il tuo galaxy mi è venuta voglia di provarlo!!

    RispondiElimina
  6. io ti confesso sono drograta di iphone ma i samsung lo riconosco hanno una marcia in più!

    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  7. anche io ho un Samsung ma ammetto che il Note mi é sempre sembrato troppo grande! Bellissimo evento comunque!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  8. bellissimo telefono, ho chiesto a mio marito di regalarmelo per natale... chissà che bella esperienza!
    un caro saluto

    RispondiElimina
  9. Sembra davvero un ottimo cellulare!

    RispondiElimina
  10. qui mi trovi di parte... perchè a casa mia tutti gli elettrodomestici sono samsung, tutti i telefoni sono samsung galaxy e sono sempre top ma con il note 4 la samsung si è davvero superata!!!!... credo me lo regalerò per natale!
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  11. Uno spettacolo questo nuovo gioiello Samsung. Sembra ottimo dalla tua recensione.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  12. che bello questo cellulare, mi piacerebbe averlo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Che bello questo nuovo Samsung quasi quasi faccio un bel regalo a mio figlio, credo impazzirebbe dalla gioia!

    RispondiElimina
  14. Ciao, bello sicuramente.... anche io ho prodotti Samsung (tablet e smartphone), mi trovo bene...mi differenzio dalle altre dicendo che non so' se lo acquisterei... (anche se posso permettermelo). Trovo che i prezzi siano troppo elevati ..il mercato è vasto e in base a l'utilizzo che una persona deve fare si possono trovare ottimi prodotti a prezzi piu' ridotti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta