NUOVI LANCI DI PRODOTTO PER STAR


Per chi mi ha seguita sui vari social network (Facebook, Twitter, Instagram, G+) avrà visto, mediante l’hashtag #unastartuttanuova, il pomeriggio ricco e gustoso che ho trascorso la scorsa settimana in STAR. Un’occasione per “STAR” in famiglia e per presentare i nuovi uffici, il Culinary Center e farci conoscere in anteprima i tre lanci di prodotto previsti da gennaio 2015: Yakisoba, Saikebon ai Gamberetti e GranRagù con Datterino.

STAR, fondata nel 1948, è una storica impresa dell’industria alimentare italianaIl Gruppo punta sull'innovazione come proprio motore di crescita, su una cucina salutare e naturale, grazie all'utilizzo di materie prime di prima qualità e al costante aggiornamento di processi produttivi naturali, nel rispetto di una nutrizione quotidiana ideale e attraverso la diffusione di una dieta sana ed equilibrata.


STAR in questa occasione ci ha aperto le porte dei suoi nuovi e rivoluzionari uffici a Milano, nel Palazzo MAC7 di via Imbonati 18, dove, al piano terra, è stato presentato il Culinary Centerun’area di 460 metri quadrati che rappresenta una vetrina verso l’esterno e un’area polifunzionale per l’azienda.
La location potrà ospitare test, assaggi, degustazioni, pranzi di lavoro, training ed eventi, grazie alla presenza di un’attrezzatura altamente innovativa e di una cucina professionale.

Il Culinary Center rappresenta la concretizzazione della volontà di STAR di cambiare e rinnovarsi, ponendosi come pioniere dell’innovazione, pur nel rispetto della storia e della tradizione che caratterizzano l’azienda. Grazie a questa “finestra sul mondo”, STAR comunica e permette di sperimentare in prima persona la bontà e la genuinità dei propri prodotti, buoni come fatti in casa - solo più in grande.

Il Culinary Center sarà aperto anche ai consumatori: i futuri vincitori del concorso “I Migliori Piatti d’Italia”, che prevede il caricamento e la votazione sul sito Star.it delle ricette tipiche regionali interpretate dai consumatori, potranno vincere la partecipazione ad un fantastico corso di cucina con Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione di Masterchef Italia, presso la nuova location.

Proprio Tiziana Stefanelli è stata una delle protagoniste della serata con lo chef Fabrizio Milione, chef del ristorante “Brunelleschi”, in una divertente “competizione” ai fornelli: entrambi hanno realizzato delle fantastiche ricette con protagonisti due dei nuovi lanci di prodotto di STAR, GranRagù con Datterino e Yakisoba.


Nel corso della serata STAR ha infatti presentato il nuovo nato della gamma GranRagù Star, i ragù gustosi, ricchi, profumati, preparati senza l'utilizzo di conservanti, con ingredienti di primissima qualità: GranRagù con Datterino. Un nuovo ragù con tutta la dolcezza naturale del pomodoro Datterino 100% italiano, preparato solo con carni selezionate, verdure fresche e una lenta cottura per esaltare il sapore degli ingredienti. 

GranRagù è il più amato dalle famiglie italiane perché dal 1962 STAR lo prepara seguendo la ricetta autentica: carne selezionata macinata al momento, verdure tagliate fresche e cottura lenta.


Yakisoba è un delizioso e ricco piatto giapponese composto da noodles, carne e verdure, da arricchire con una salsa di soia gourmet e da consumarsi senza brodo! Sarà disponibile nella versione Pollo e Manzo in comode cup e si prepara in modo facile e veloce. E’ sufficiente versare nella cup dell’acqua calda, richiudere con il tappo di plastica e lasciare riposare per 3 minuti: una volta scolato il prodotto e aggiunta la bustina di condimento presente all’interno, è subito pronto un gustoso primo piatto da mangiare quando e dove si vuole!


Saikebon ai Gamberetti è la nuova varietà di nudolini che arricchisce la gamma firmata STARCon Saikebon reinventi il tuo modo di mangiare: tanti gusti diversi che stuzzicano il palato, da preparare velocemente senza sporcare la cucina. Saikebon è disponibile da oggi in 6 varietà, per accontentare tutti i gusti e non solo gli amanti delle specialità etniche: Pollo e verdure, Verdure, Manzo, e la nuova Gamberetti, disponibili nella versione Cup; Manzo speziato e Pollo con salsa di soia, nella versione Busta. La preparazione richiede solo pochi minuti: basta versare il contenuto della bustina presente nella confezione e aggiungere dell’acqua bollente. In soli 3 minuti un ottimo primo piatto è pronto!

Ma siete curiosi di sapere cosa hanno preparato per noi Tiziana Stefanelli e Fabrizio Milione con questi nuovi prodotti durante lo ShowCooking? Per le ricette dovrete attendere. Domani saranno vostre e potrete vedere come è semplice preparare piatti sfiziosi, gustosi e da veri chef con Saikebon, Yakisoba e GranRagù con Datterino. 

Commenti

  1. Compro spesso questi prodotti a volte per la fretta e sono buonissimi.

    RispondiElimina
  2. noooooooooooooooo lo yakisoba lo adoro, fantastico!!! non vedo l'ora!!

    RispondiElimina
  3. non sapevo che la star avesse questi prodotti , voglio provarli!!

    RispondiElimina
  4. che figata questo posto! beh visto che non sono brava in cucina potrebbero fare per me questi prodotti

    buona giornata
    passa a trovarmi, nuovo outfit, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    RispondiElimina
  5. io uso spesso i prodotti star e li trovo molto buoni, voglio provare anche questi nuovi prodotti!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Voglio provare questi prodotti, sono curiosa....

    RispondiElimina
  7. Buonissimo il sugo con datterini , gli altri prodotti li voglio provare presto. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. Mi stupisce positivamente sempre di più l'azienda Star con il lancio di tutti questi suoi nuovi prodotti, non vedo l'ora di assaggiarli davvero strepitosi!

    RispondiElimina
  9. sono buonissimi, io li ho assaggiati una settimana baciii!!!:)

    RispondiElimina
  10. Che splendida giornata :) Devo proprio provare questi yakisoba :)
    veronica!

    RispondiElimina
  11. dev'essere stata una giornata stupenda, io assaggi tutto della Star.

    RispondiElimina
  12. ti dirò, questi prodotti non fanno per me, non amo i sughi pronti né le cose da scaldare. ma di sicuro saranno perfetti per i frettolosi!!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta