martedì 16 dicembre 2014

IL DESIGN DI ALIVAR CONQUISTA L'HARD ROCK HOTEL & IBIZA


Vi avevo già parlato in passato del brand di design ALIVAR (qui e qui). Oggi vi racconto la loro nuova esperienza in fatto di arredamento.

Una partnership di successo, una combinazione perfetta che lega gli esclusivi arredi di ALIVAR con il marchio leggendario Hard Rock Hotels and Cafes, nello splendido scenario dell’isola di Ibiza che ne fa da cornice.

ALIVAR, infatti,  firma l’esclusiva fornitura di arredi per le Suites Presidenziali e le camere VIP del  nuovissimo Hard Rock Hotel di Ibiza, primo Hotel in Europa della rinomata catena Hard Rock situato nella splendida località spagnola.


Una struttura di categoria 5 stelle che è frutto di un progetto nato dalla collaborazione sinergica tra ALIVAR ed un grande gruppo alberghiero spagnolo di alto livello che gestisce moltissimi hotel in tutto il mondo.

La vista dall’hotel è incredibile, nelle camere si vive un’esperienza sensoriale garantita dal comfort e dall’eleganza degli arredi. E’ una grande soddisfazione per ALIVAR aver contribuito al sogno di tantissimi ospiti che potranno godere del relax, dello stile unico e affascinante dell’hotel, immersi nella magica atmosfera dell’isola. 

Ogni angolo dell’hotel è disegnato per poter vivere un soggiorno memorabile. Le camere esclusive, decorate con la famosa collezione di oggetti personali originali delle grandi icone della musica, sono perfettamente in simbiosi con gli arredi dell’azienda toscana.

I prodotti scelti per questa prestigiosa collaborazione sono il divano componibile PORTOFINO, i tavolini T-GONG e HARPA, il tavolo RADAR, tutti disegnati dall’Architetto Giuseppe Bavuso.


Conosciuta a livello Internazionale ALIVAR, ha portato a compimento importanti realizzazioni in ogni parte del mondo dagli edifici pubblici come banche, musei, teatri, alle navi da crociera, arredando bar, ristoranti, alberghi, residence e altro ancora.


La qualità e la flessibilità produttive unite all’efficiente organizzazione sono i punti di forza che hanno permesso ad ALIVAR di firmare importanti forniture contract. L’azienda toscana rappresenta la tradizione in evoluzione, attinge infatti al territorio per i pellami pregiati e per le lavorazioni che sono allo stesso tempo artigianali, ma anche innovative e all'avanguardia.

Per questo motivo ALIVAR è stata insignita del prestigioso marchio "100% Made in Italy", riconoscimento che solo poche aziende italiane hanno, che certifica come tutte le materie prime e i semilavorati siano di origine italiana, prodotti con lavorazioni artigianali tipiche italiane.

23 commenti:

  1. Ma che spettacolooooo *_*
    Quanto vorrei girare il mondo e vedere queste meraviglie!!!!

    RispondiElimina
  2. Questi arredi sono magnifici. L'hotel ha sicuramente un valore aggiunto.

    RispondiElimina
  3. Una struttura magnifica e curata nei minimi dettagli!
    Fabrizia - Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo e che invidia non poter essere li!

    Giada, blogger of Being Over the Moon | Last post: Gifsitter – il nuovo modo di fare regali

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso il design! Un hotel spaziale ed estremamente elegante.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  6. Il made in Italy nel mondo :) belle atmosfere

    RispondiElimina
  7. Sono favolosi gli arredi Alivar, davvero da sogno.

    RispondiElimina
  8. spettacolo!! ma quella terrazza poi?? <3

    RispondiElimina
  9. wow ma è stupendo il design!!:) baciii

    RispondiElimina
  10. questo hotel è spettacolare, che luci e che colori!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo hotel, molto curato il design....

    RispondiElimina
  12. Design particolare e insolito...mi piace da morire!!!

    RispondiElimina

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015