giovedì 6 novembre 2014

NEWS BY TROLLBEADS


Eccomi con le novità dal mondo incantato di Trollbeads. Ho spesso parlato di questa azienda (qui, qui, qui, qui e qui), nata nel 1976, leader nel settore dei gioielli componibili, creativi e personalizzabili. L'ho conosciuta poco più di 6 mesi fa e me ne sono letteralmente innamorata. Ogni “beads” racchiude in sé una simbologia legata a tradizione, mitologia e quotidianità.

Grazie a questo concept dal timbro filosofico, aulico e misterioso mi sono addentrata sempre di più all'interno di un brand tutto da scoprire. Oggi voglio presentarvi altre collezioni di Trollbeads

La prima che voglio mostrarvi riguarda le novità in Oro 18 Kt per augurare una stagione di sogni preziosi che accenderanno di luce naturale i bracciali e le collane più esclusivi.



Ma vi lascio alle immagini perché in alcuni casi parlano da sole. Le mie parole potrebbero sembrare inadeguate per far capire la bellezza e la preziosità di questi nuovi beads.


La seconda collezione si chiama Equilibrio. Tutti aspiriamo alla serenità ma la vita ci mette a dura prova e i nostri demoni interiori sono sempre all'erta. È attraverso le storie e l’insegnamento che esse ci offrono che si va avanti, s’impara a superare gli ostacoli ed i momenti bui. 

Esortandoci a mantenere il nostro ritmo e le nostre regole, Equilibrio, il nuovo Beads in Vetro TROLLBEADS, vincitore dell’edizione 2014 del concorso People’s Beads, ci invita a seguire il cammino della serenità.

Su questo beads ho davvero molto da dire. Mi rispecchia in maniera quasi "maniacale". Lo Yin e lo Yang sono sempre stati per me fonte di ispirazione ed, in un caso specifico, sono stati capaci di farmi vincere un premio ad un concorso di progettazione d'interni. 


Yin e Yang si generano reciprocamente in un movimento circolare continuamente rinnovato. Un cerchio bicolore, diviso in due parti uguali, simmetricamente opposte per mezzo di una curva a forma di S. Ogni parte presenta uno zircone incastonato che simboleggia l’embrione del principio opposto. La creazione è merito della tedesca Mirjam Selling, vittoriosa partecipante al concorso internazionale che porta a casa il titolo di designer ufficiale ed entra a far parte delle talentuose scuderie TROLLBEADS.


Equilibrio esprime la dualità dell’animo umano, il dosaggio fluido e misterioso di due componenti complementari che si consumano e si sostengono a vicenda: Yin, l’elemento femminile, materno, intuitivo e Yangil potere maschile, forte, razionale. È quest’alternanza d’intenti e principi che fornisce la spiegazione essenziale a tutti i fenomeni naturali.

Infine, vorrei parlarvi della terza novità di Trollbeads che ha un sapore molto invernale e festaiolo. 

Caro Babbo Natale vorrei vorrei vorrei...??? L'intera collezione Trollbeads Natale 2014, grazie!!!



Ebbene si, Natale è già alle porte ed il segreto per non essere colti impreparati è giocare d'anticipo. Per celebrare i giorni di festa, Trollbeads ha pensato di ricorrere ad elementi unici, pensati e realizzati esclusivamente ad uno stile Natalizio. L'augurio da destinare è sempre lo stesso: calore, armonia e pace nei giorni di festa, nella speranza che rimangano nei cuori di chi riceve in dono questi beads per tutto il resto dell'anno.






Bolla di Romanticismo
Un tramonto da favola, per suggellare un'amoroso ricordo


Bolla di Magia
Un angolo di magia, per una serata indimenticabile

18 commenti:

  1. Stupendi veramente, in particolare il bracciale con le stelle.

    RispondiElimina
  2. Oh come sono graziosi, soprattutto i charms natalizi! Le bolle invece non mi fanno impazzire.

    RispondiElimina
  3. l'edizione natalizia è molto bella *_*

    RispondiElimina
  4. Questi gioielli mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  5. bellissimi i charm! adoro questo genere di bracciali

    RispondiElimina
  6. che belli, sono delle idee regalo molto carine da fare a Natale!

    RispondiElimina
  7. Ma sono bellissimi, adoro il "polvere di stelle"!

    RispondiElimina
  8. adoro questi bracciali... c'è davvero l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  9. Caro babbo Natale vorrei..... TUTTO! mi piace tutto, fantastico! :D

    RispondiElimina
  10. Bellissimi bijoux, la collezione di natale é stupenda ed anche gli anelli bolla, ne vorrei tanto uno!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi, li adoro! Mi piace troppo l'idea di comporre a mio piacimento un bracciale

    RispondiElimina

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015