IL NATALE SU MADE.COM

MADE.COM nasce nel 2010 a Londra nel quartiere di Notting Hill (una delle zone più creative e di tendenza della capitale), grazie all'incontro di tre appassionati di design: Ning Li, Chloe Macintosh and Julien Callede. 


Dalla tradizione ed esperienza inglese, MADE.COM trae ispirazione per cambiare le regole del design e della progettazione di interni, con un unico obiettivo: rendere il design democraticamente accessibile a tutti. 




Ad oggi, la maggior parte dei prodotti di design sono venduti in negozio con un notevole ricarico sul costo di produzione, spesso anche attorno al 500%. Questo perché tra il produttore ed il consumatore finale troviamo numerosi intermediari tra cui agenti di vendita, importatori, venditori. 




È proprio in questo processo che MADE.COM interviene, eliminando tutti gli intermediari e collegando i designer ed i produttori direttamente al consumatore finale. Il risultato di questo processo permette di ottenere un prodotto dal design esclusivo, che non rinuncia alla qualità dei materiali e dei processi produttivi, a un prezzo fino al 70% più basso del normale prezzo di mercato. 


Ecco cosa ci propone per questo Natale 2014



Acquistando inoltre, almeno 3 articoli, nelle selezione natalizia non pagherai le spese di spedizione. Arreda in tempo il tuo Natale con MADE.COM e accogli i tuoi ospiti nel design. Potrai trovare idee regalo per Natale a meno di 100 €. 


Vi parlavo del grande risparmio che puoi avere, acquistando su MADE.COM

RISPARMIARE FINO AL 70% È POSSIBILE

L'IDEA

Niente magazzini, niente negozi, nessun intermediario. I costi non necessari vengono eliminati a favore della relazione diretta tra designer, produttori e i clienti.

GLI ORDINI

Ogni 7 giorni, raccolgo tutti gli ordini ricevuti per ogni articolo e ne attivano la produzione. Realizzando i prodotti su ordinazione, riducono ulteriormente i costi, garantendo ai clienti un maggiore risparmio sui loro acquisti.

IL PREZZO

Senza intermediari ci si collega direttamente con i produttori, permettendo un risparmio fino al 70% rispetto ai prezzi dei principali rivenditori.

QUALITÀ E DESIGN ESCLUSIVO


MADE.COM è il territorio di espressione per giovani designer dalle grandi capacità. Ricercano continuamente nuovi talenti e collaborano a stretto contatto con loro. Lavorando solo con le giovani promesse del design riescono a realizzare per i clienti collezioni di arredi unici, disegnate in esclusiva per MADE.COM. La produzione è affidata solo ai migliori artigiani e produttori specializzati in design, garantendone alti livelli di qualità a prezzi imbattibili.

UN ACQUISTO, UNA SCELTA

CONSEGNA

I tempi previsti per la produzione e consegna sono necessariamente più lunghi di una sessione di shopping tradizionale perchè tutto viene realizzato al momento, ma una volta consegnati, è possibile apprezzarne il design e l’attenzione riservata ad ogni dettaglio, sia nella progettazione che nella produzione. 

MONITORAGGIO IN TEMPO REALE

Al momento della conferma dell'acquisto, è possibile seguire tutte le fasi dell’ordine: dalla produzione, alla spedizione fino alla consegna. Ogni fase quindi è monitorata in tempo reale e viene comunicata via e-mail. La consegna, inoltre, può essere pianificata con i partner per la spedizione e, in caso di impegni o imprevisti, è possibile fissare un orario diverso da quello concordato.

SODDISFATTI O RIMBORSATI

MADE.COM prevede, inoltre, un servizio di restituzione e rimborso dell’ordine entro i 10 giorni dalla consegna. 

Commenti

  1. Wow quante cose carine, ottime inspirazioni per il Natale!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  2. Conosco Made e credo sia proprio un ottimo sito per arredare le proprie case.

    RispondiElimina
  3. Che bellissimo sito! Comprerei tutto!

    Veronica www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  4. amo questi design unici e ultra particolari
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Finalmente dei buonissimi competitors al colosso IKEA :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  6. non lo conoscevo ma ci sono cose bellissime *_* vado subito a farmi un giro!

    ♥ Alixia le chat gourmand

    RispondiElimina
  7. Grazie per la segnalazione! Tutto bellissimo, i cuscini in particolare per me sono stupendi!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  8. non lo conoscevo ma devo ammettere che sposa benissimo la mia idea di arredamento

    RispondiElimina
  9. Ciao molto minimal questo stile anni 80 vintage!!!

    RispondiElimina
  10. ho intravisto qualcosa di moooolto interessante per la mia casa!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta