AMBASCIATRICE MASTRO LINDO GEL CONCENTRATO

Dopo esser stata ambasciatrice di Head & Shoulders e di Zalando, eccomi qui con una nuova avventura: ambasciatrice Mastro Lindo Gel.

Correva l'anno 1977 quando Mastro Lindo entrò per la prima volta nelle case degli italiani e con noi rimase sempre. Sono cresciuta insieme a Mastro Lindo e alla sua forza pulente. Simbolo di igiene e pulizia, oggi entra nelle nostre case con una nuova formula, innovativa e pratica, facendoci risparmiare tempo e fatica. Anche perché, tra un impegno e l'altro, trovare il tempo per dedicarsi alle faccende di casa è sempre più difficile. 
Il nuovo detergente multiuso Mastro Lindo Gel, grazie alla sua formula concentrata garantisce una pulizia ancora più rapida ed efficace. Ogni goccia contiene infatti 2 volte e mezzo di potere pulente in più rispetto al detergente diluito.


La sua bottiglia piccola e compatta, ma estremamente efficace, ti aiuta a porre fine agli sprechi grazie al suo tappo dosatore, per un dosaggio corretto ad ogni utilizzo.



Mastro Lindo Gel può essere utilizzato su tutte le superfici della casa, dai pavimenti ai tavoli e alle superfici verticali. E' disponibile in sei diverse profumazioni (Limone, Fiori Delicati, Lavanda, Fresca Primavera, Brezza d'Oceano e Rugiada Mattutina) e in due varianti specifiche per il bagno e le superfici delicate, per garantire massima igiene dove è necessaria, e cura delle superfici più pregiate come marmo, cotto o parquet. 

Mastro Lindo Gel ha una doppia modalità di utilizzo:

1. Diluito, per pavimenti brillanti riempi un secchio con circa 5 litri d'acqua e spremi con forza e decisione la bottiglia finché il getto non si interrompe automaticamente. Procedi poi alla pulizia come usi fare di solito.



2. Puro, per pulire le superfici verticali o piane, basta versare il prodotto direttamente sulla spugnetta o sulla superficie che vuoi rendere pulita e libera dallo sporco o dal grasso ostinato. Risciacqua poi semplicemente con acqua.

Prezzo Consigliato Euro 2,49


LE MIE IMPRESSIONI
Non esagero se vi dico "Fantastico". E vi spiego il perché. Oltre ad essere un detergente multisuperficie, è molto pratico perché concentrato e non ne sprechi nemmeno una goccia grazie al tappo dosatore. Inoltre, dopo averlo provato in svariati modi, dai pavimenti alla pulizia del bagno, al piano cottura, alla cappa della cucina dove lo sporco è davvero ostinato, ho concluso che Mastro Lindo Gel sarà mio per sempre e lo promuovo a pieni voti.

CURIOSITA'
Mastro Lindo nasce negli Stati Uniti negli anni '50, quando Lindwood Burton, imprenditore di detergenti per le navi, inventa una nuova formula pulente molto meno corrosiva e più efficace delle altre. Inizia così la storia di Mr Clean, inglese di Mastro Lindo, che da subito diventa il formidabile alleato per le pulizie di tutta la casa. Con i primi spot pubblicitari, Mastro Lindo assume le sembianze di un muscoloso marinaio, pronto ad apparire magicamente nei momenti in cui si ha bisogno di un valido aiuto contro lo sporco più ostinato. Da quel momento, Mastro Lindo inizia a fare il giro del mondo. 


Mastro Lindo, il Genio del Pulito!

Allora? Siete pronti per rivoluzionare le pulizie di casa?

Commenti

  1. Deve essere ottimo da come ne hai parlato, mi sa che lo comprerò pure io!!:) bacii

    RispondiElimina
  2. Mi sono sempre affidata a Mastro Lindo con fiducia, ma questo nuovo prodotto concentrato, ancora non ho avuto modo di acquistarlo. Ne sento talmente parlare bene, che devo provarlo assolutamente, trovo fantastica l' idea di un prodotto multifunzionale, si risparmia spazio e la formula concentrata, da quello che leggo e' davvero efficace!

    RispondiElimina
  3. Ciao tata!
    Sai che lo uso e mi trovo benissimo? :)))
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  4. io lo uso per tutta la casa, dal bagno, ai mobili, al piano cottura, fino ai vetri!
    è eccezionale!

    RispondiElimina
  5. buoooono! credo lo comprerò appena finisco quello che sto usando, non sono granchè come donna di casa quindi cerco sempre prodotti che mi aiutino nelle faccende quotidiane e questo prodotto sembra fare proprio al caso mio :)

    RispondiElimina
  6. Non l'ho mai provato perché non mi occupo propriamente delle pulizie ancora, però dovrò farlo! In ogni caso complimenti per il tuo nuovo traguardo (:

    RispondiElimina
  7. In genere Mastro Lindo offre prodotti ottimi!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. Hello from Spain: great product. Nice advice. Keep in touch

    RispondiElimina
  9. Ottimi prodotti. Li uso spesso per le pulizie di casa e sono sicura della qualità ed efficacia!

    RispondiElimina
  10. Non l 'ho mai usato, mi hai incuriosito, voglio provrlo anche io
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Mastro Lindo sono ottimi prodotti, di questo brand ho sempre usati molti prodotti tutti validi....

    RispondiElimina
  12. anche io sto lo sto provando e lo adoro ;)

    RispondiElimina
  13. che buono , io lo uso da anni oramai, ma questo nuovo deve essere favoloso.

    RispondiElimina
  14. complimenti...anche io ho avuto modo di provarlo...veramente efficace!

    RispondiElimina
  15. E' buonissimo questo prodotto, io l'ho comprato e mi ci trovo benissimo :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta