SCHOLL VELVET SOFT EXPERIENCE
Mi piace avere sempre i piedi curati, morbidi e sempre perfetti per qualsiasi occasione. I piedi sono simbolicamente collegati alla libertà di muoversi, alla possibilità di aprirsi verso il mondo, all'azione, all'indipendenza e alla propria autonomia personale. In molte religioni sono addirittura simbolo di venerazione, proprio perché sono in relazione con lo sviluppo della coscienza spirituale di una persona.
I nostri piedi sono come le radici degli alberi, dove vengono canalizzate le energie ed hanno la forza di sostenere il nostro corpo. Ecco perché ritengo essenziale la cura dei piedi, e non solo nel periodo pre - estivo quando vogliamo sfoggiare i sandali con piedi perfetti.
Scholl sa bene quanto sia importante la cura ed il benessere dei nostri piedi. Per questo ha ideato Scholl Velvet Soft, il primo roll elettrico per pedicure che ti permette di avere piedi perfetti anche senza estetista.
E' facile e maneggevole da utilizzare e rende la pelle perfettamente morbida sin dal primo utilizzo. Provare per credere!!!
Ed io l'ho provato per voi la scorsa settimana al Temporary Salon Scholl in Corso Como, dove è stata presentata in anteprima assoluta per l'Italia la nuova linea Velvet Soft (di cui vi parlerò successivamente).
Oggi voglio parlarvi della mia esperienza con Scholl Velvet Soft che ha già conquistato più di 500 mila donne.
La mia esperienza comincia con la conoscenza dei nuovi prodotti della linea Velvet Soft che saranno disponibili in Italia da gennaio 2015 e, successivamente, dalla calorosa accoglienza di estetiste professioniste che mi hanno coccolata grazie alla quick pedicure con i prodotti Scholl ed agli smalti della nuova Fall Collection Essie.
Una pausa relax ci voleva proprio fra un impegno e l’altro. E' stato bello regalarsi un momento di benessere tra mani esperte e prodotti davvero eccezionali.
Se mi avete seguita sui vari social network (Facebook, Twitter, Instagram, G+) attraverso l'hashtag #velvetsoftexperience avrete già visto la magnifica esperienza vissuta.
Inizialmente mi hanno conquistata col trattamento grazie al roll elettrico, per piedi fortemente morbidi e vellutati. Dopo aver provato il roll elettrico Scholl Velvet Soft mi sono dedicata al completamento della pedicure, grazie alla nuova collezione Autunno/Inverso Essie. Ho scelto due colorazioni differenti: Mint Candy Apple (a sinistra della collezione precedente) e Style Cartel (a destra della collezione autunno 2014).
Inizialmente mi hanno conquistata col trattamento grazie al roll elettrico, per piedi fortemente morbidi e vellutati. Dopo aver provato il roll elettrico Scholl Velvet Soft mi sono dedicata al completamento della pedicure, grazie alla nuova collezione Autunno/Inverso Essie. Ho scelto due colorazioni differenti: Mint Candy Apple (a sinistra della collezione precedente) e Style Cartel (a destra della collezione autunno 2014).
Una pedicure perfetta grazie a Scholl Velvet Soft e ad Essie!
che figata *-*
RispondiEliminapiacerebbe anche a me farmi coccolare un po' così.. per altro è quel genere di cose che mi rilassano anche solo al pensiero
bel post , mi è venuta voglia di farmi coccolare un po :)
RispondiEliminahttp://justnaturaltouch.com/
Hello from Spain: Scholl is a great brand. Fabulous experience . Keep in touch
RispondiEliminaanche io voglio provare quell'attrezzo, anche se mi terrorizza farlo da sola!
RispondiEliminaChe invidia, anche io vorrei un momento di coccole per me e per i miei piedini hihi!
RispondiEliminaFabrizia – Cosa Mi Metto???
Noo la voglio fare anche io, ne avrei proprio bisogno!! baciii
RispondiEliminaQuesta tua recensione mi è utilissima perché è da quando ho visto la prima pubblicità di questo prodotto che mi sono incuriosita e mi chiedevo se fosse veramente così efficace. Mi hai convinta, lo proverò presto anche io :D
RispondiEliminaho visto la pubblicità ma non l'ho mai comprato lo farò prossimamente
RispondiEliminabellissima pedicuuuuureeeee!!!anch'io la voglioooo sigh sigh!
RispondiEliminaChe bello, lo voglio anche io *_*
RispondiEliminaTroppo carina la pedicure!! Magari si potrebbe evitare di ricorrere semore all estetista per la pedicure e usare scholl velvet
RispondiEliminaVeramente una pedicure perfetta! Bellissimi i colori degli smalti!
RispondiEliminaChe bello farsi coccolare, mi sembra un ottimo prodotto!
RispondiEliminaAlessia
THECHILICOOL
Che bella esperienza....una giornata di puro relax :) Il nuovo velvet Scholl dev'essere ottimo per una pedicure in casa!
RispondiEliminache voglia di pedicure che mi hai fatto venire. devo provare quel prodotto
RispondiEliminaUh uh uh appero ti sei data alla pazza gioia :) Lovvo essie :)
RispondiEliminaConosco i prodotti Schol ma questa per me é una novità davvero un ottimo prodotto da provare!
RispondiEliminama wow che bellezza! la scholl è davvero un'azienda ottima!
RispondiEliminaxoxo
Il Velvet Soft è incredibile. Mi hai subito convinta quando ho visto le foto su facebook. Sembrava facile da usare e l'ho comprato. Adesso lo utilizzo una volta a settimana
RispondiEliminaio lo uso sempre e lo amo. xoxo Rita Talks
RispondiEliminal'ho provato è utilissimo!
RispondiEliminaottimo
RispondiEliminache coccole stupende !
RispondiElimina2 Fashion Sisters
voglio anche io farmi coccolare così
RispondiElimina2 Fashion Sisters
Ci vorrebbero proprio delle coccole come queste...che relax! :D
RispondiEliminaWWW.LEFREAKS.COM
Noi uomini invece siamo sempre meno attratti da queste cosine, ma non è il mio caso ahah xoxo D
RispondiEliminaWow fantastica!!!
RispondiEliminaUn abbraccio,
Greta