DIFFUSORI WIRELESS BEOLAB 18 BY BANG & OLUFSEN


Bang & Olufsen lancia BeoLab 18, come articolo top della sua nuova collezione di diffusori wireless. Sulla scia del successo degli iconici diffusori a colonna e del singolare design del brand, BeoLab 18 con la rivisitazione della sua forma risulta contemporanea, sospesa tra il classico e il moderno, tenendo sempre con se quei punti di riferimento come il legno massiccio tipico dei paesi nordici.

La colonna audio firmata Bang & Olufsen è bella da vedere e straordinaria da ascoltare. Prestazioni acustiche sorprendenti, design di classe e dedizione per l'innovazione tecnologica, fanno di BeoLab 18 uno dei migliori diffusori wireless prodotti fino ad ora. E tutto in modalità wireless.

La caratteristica visiva più sorprendente di BeoLab 18 è senza dubbio la parte anteriore lamellata, disponibile nei colori nero e bianco ed in quercia. La combinazione di legno e alluminio è una chiara allusione ai simboli del design classico di Bang & Olufsen che guarda al futuro con una grande innovazione attraverso la nuova tecnologia wireless.

Il diffusore è in equilibrio su un cono di alluminio estruso che sembra toccare il pavimento, sia quando è appeso a parete, sia quando è posizionato sulla base in ghisa. Ventuno lamelle avvolgono delicatamente il diffusore per svelarlo alla vista e all'udito. Grazie al tweeter tipico di Bang & Olufsen con la lente acustica sospesa nella parte superiore, lo "sweet spot" è vostro indipendentemente dalla vostra posizione all'interno della stanza. Questo design che unisce forma e funzione consente a Bang & Olufsen di utilizzare la lamella davanti ai due driver principali e di produrre alte frequenze estremamente nitide.


Del resto la nitidezza del suono è la caratteristica principale dei diffusori Bang & OlufsenBeoLab 18 è uno dei tre nuovi diffusori che Bang & Olufsen sta lanciando con il concept Immaculate Wireless Sound, per una autenticità acustica nell'era wireless.

Poiché BeoLab 18 funziona sul nuovo standard WiSA, basta semplicemente collegare i diffusori attivi ad una presa di corrente in una stanza con qualsiasi trasmettitore compatibile WiSA per il collegamento in modalità wireless con il vostro televisore, il lettore Blu-ray o il set-top box. 


Per un ascolto idilliaco in qualsiasi zona della vostra abitazione scegliete BeoLab 18 by Bang & Olufsen. Avrete una sensazione unica con la riproduzione dell'audio fedele alla registrazione originale

Una nuova chicca nel mondo Bang & Olufsen.

Commenti

  1. Sono davvero bellissimi, adoro il loro design!

    RispondiElimina
  2. elegantissimi, a casa mia ci starebbe benissimo!

    RispondiElimina
  3. Sono molto belli. Ho un ambiente minimal in casa e questi diffusori sarebbero perfetti. Conosco Bang & Olufsen e sono grandiosi.

    RispondiElimina
  4. Adoro questo design. Sarebbe fantastico averli in casa
    Corvus88

    RispondiElimina
  5. Che design moderno e chissà che suoni perfetti!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. Anche io ho i diffusori wireless ma non di questo brand.... mi piacciono molto anche questi .... un bellissimo design!

    RispondiElimina
  7. Wow non sapevo fossero delle casse acustiche che fighe

    RispondiElimina
  8. Belli davvero questi diffusori! fanno design e arredano :D

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  9. che sogno. davvero casse insospettabili. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  10. il design è spettacolare, starebbe benissimo in casa mia :D
    L'ARMADIO DI VENERE

    RispondiElimina
  11. accessori molto carini =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta