COSTACROCIERE ED E' SUBITO ESTATE


L'inverno è ormai alle porte e la voglia di estate è ancora troppo vicina ai nostri ricordi. L'estate è la mia stagione preferita. Mare, sole, relax. Non mi piace pensare che l'estate sia finita. 


Per questo motivo in autunno mi dedico alla ricerca di un viaggio che sia rilassante ma al contempo che mi porti lontano dalle basse temperature, verso un clima mite e, perché no, spiagge immense ed incontaminate. 


Mi piace vivere il mare a 360°. Per questo motivo ho scelto una crociera con CostaCrociere. 

Inoltre, se prenoti entro il 31 ottobre 2014potrai usufruire di uno sconto di 250 euro a persona su uno dei seguenti itinerari:

1. CARAIBI - L’ENERGIA DEL SOLE
Navigare con CostaCrociere fra isole incantevoli all'insegna del relax e del divertimento è una vacanza unica. Ai Caraibi il sole non manca mai. Le sue spiagge bianche incontaminate, acque limpide e fondali da sballo mi fanno dimenticare l'inverno in un batter di ciglia. 


Caraibi vuol dire dimenticare l'inverno per vivere un'esperienza da sogno attraverso i suoi paesaggi esotici, dai mille colori e dai profumi intensi, attorno ad una natura rigogliosa e pronta ad avvolgerti. Ogni sosta è un sogno incredibile che ti ricarica di energia pura.

2. DUBAI
    - EMIRATI DA GUSTARE   


Viaggiare a bordo di Costa neoRiviera, è molto più di un viaggio. Le soste notturne ad Abu Dhabi e Dubai, lo scorrere lento del tempo, le tante ore dedicate alle escursioni, fanno di "Emirati da gustare" uno degli itinerari più affascinanti di Costa neoCollection. Perchè le emozioni abbiano tutto il tempo di superare l’immaginazione.   

    - TESORI NASCOSTI DEL MEDITERRANEO 


Costa neoRiviera ti accompagna alla scoperta di un modo di viaggiare per intenditori: dal glamour di Montecarlo alle perle della Costiera Amalfitana passando per Barcellona dove grazie all'overnight potrai spingerti fino ai vigneti della regione Penedès o fino a Figueres con un tour dedicato alla scoperta di Dalì. Con la sosta lunga a Malta potrai inoltre trascorrere un'elegante serata tra le viuzze della capitale dall'atmosfera senza tempo.

Con Costa neoRiviera avrai un altro modo di vivere la vacanza, più distesa, con tappe più lunghe e meravigliosi luoghi da scoprire.

Io ho già scelto. Voglio proprio godermi le spiagge bianche dei Caraibi, il mare dai colori intensi ed un sole splendente

E voi siete pronti a scegliere uno di questi meravigliosi itinerari?

Commenti

  1. Non ho mai fatto una crociera ma chissà, prima o poi mi piacerebbe provare anche questa esperienza. Ciao cara :)

    RispondiElimina
  2. Amo le crociere. Anche quest'anno usufruirò della promozione. Per fortuna che la fanno ogni anno e fai bene a parlarne. Molte persone non lo sanno.

    RispondiElimina
  3. un post che devo far vedere a mia mamma...
    lei non vede l'ora di andare in crociera ma mio padre è un pò titubante!!!

    RispondiElimina
  4. Mi ci vorrebbe una bella crociera!!

    RispondiElimina
  5. ho sempre sognato una crociera così *_*

    RispondiElimina
  6. Io l ho fatta l hanno scorso e sono stata benissimo, una bella vacanza divertente e rilassante!!:) bacii

    RispondiElimina
  7. Io ho sempre sognato una crociera. Questa credo sia la volta buona per poter sfruttare 250 euro di sconto. Per crociere del genere sono un incentivo.

    RispondiElimina
  8. Ho fatto una crociera diversi anni fa , e mi piacerebbe ripetere questa bellissima esperienza . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. Ci vorremmo concedere tanto una crociera con mio marito, ma abbiamo una piccola peste a quattro zampe dalla quale non possiamo dividerci....peccato :(

    RispondiElimina
  10. Quanto mi. Anca una bella crociera costa

    RispondiElimina
  11. voglio rifare un'altra crocieraaaaaaaaaaaaaaaa^_^ un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta