AGE BEAUTY SECRET BY BIOLINE JATO'



Gli anni passano per tutti e ci ritroviamo sempre di più a guardarci allo specchio e a non rivedere la stessa immagine e la stessa giovinezza di 10, 20, 30, 50 anni fa. Quando si è giovani i cambiamenti si notano meno e sono impercettibili, ma quando si va avanti con gli anni, i segni diventano inevitabilmente più chiari, modificando la fisionomia del nostro viso. 

Ecco cosa succede. Il "triangolo della bellezza" è quella linea immaginaria che si estende dagli zigomi alla base della bocca

Gli anni avanzano e questo "triangolo" subisce un'inversione, rendendo il viso meno attraente, atono e spento, quasi triste.

Ecco perché nasce la nuova linea cosmetica Bioline Jatò "Age Beauty Secret"

Questa new entry tra i cosmetici Bioline Jatò vanta di tre principi attivi, di una tecnologia a sistema di rilascio ionico e dell'esclusiva "mosaic technology". 

Questi gli ingredienti innovativi in grado di ritardare l'inversione del triangolo della bellezza e di "risvegliare" il codice vitale della pelle per donarle la "perfezione" uniformando l'incarnato, donando volume e proteggendola dai danni causati dal tempo.

La tripla perfezione è racchiusa nel logo stesso






Vi ho parlato dell'innovativa "Mosaic Technology", ma vorrei spiegarvi meglio cosa è esattamente. La nostra pelle è paragonabile ad un mosaico, composto da tante piccole "tessere", la cui perfetta coesione dona un aspetto sano e compatto al nostro viso, come nelle pelli più giovani. La "Mosaic Technology" nasce proprio da questa premessa e prende ispirazione dalla chirurgia estetica a mosaico, che consiste nella sostituzione delle tessere danneggiate con altre sane. La "Mosaic Technology" racchiusa all'interno dell'AGE Beauty Secret agisce ripristinando il naturale meccanismo fisiologico riattivando la naturale bellezza della pelle.


I PRINCIPI ATTIVI DELLA LINEA

1. PEPTIDE BIO ATTIVO, considerato il guardiano dell'integrità genomica, favorisce il naturale meccanismo di riparazione e sostituzione del DNA cutaneo danneggiato protegendolo dai raggi UV e dagli agenti atmosferici.

2. ALGA UNDARIA, contiene delle spore considerate un concentrato di vita in grado di favorire la riattivazione di 14 geni responsabili della coesione della matrice extracellulare della pelle.

3. CELLULE STAMINALI VEGETALI DI POMODORO, ha la capacità di proteggere la pelle dagli agenti esterni e di aumentare la vitalità cellulare e la luminosità.

Probabilmente sapete già che Bioline Jatò si trova solo in Centri Estetici Specializzati essendo cosmetici professionali. 


1. Il Siero AGE beauty secret - TRIPLA PERFEZIONE, con Alga Undaria + Peptide bioattivo + Cellule staminali vegetali di Pomodoro
Un siero dalla massima concentrazione di principi attivi che dona una tripla perfezione. La sua formulazione, appositamente studiata per favorire la veicolazione dei principi attivi, agisce sui principali inestetismi legati all’invecchiamento cutaneo, aiutando la pelle a ritrovare tonicità ed elasticità.

2. Il Siero-Maschera AGE beauty secret - EFFETTO STRETCH, con Cellule staminali vegetali di pomodoro + Peptide bioattivo
Siero dalla formula multi funzionale, si applica e agisce come una maschera su collo e décolleté. A fine posa estende la sua funzione di siero anche sul viso, dove, fondendosi immediatamente sulla pelle, svolge un’azione cosmetica distensiva che favorisce l’attenuazione degli inestetismi legati all’invecchiamento cutaneo. Restituisce al viso e al collo un naturale splendore, donando la bellezza tipica di una pelle giovane e lasciando uno straordinario effetto seta.

3. La Maschera AGE beauty secret - ENERGIA IONICA, con un’elevata concentrazione di purissimo estratto di alga laminaria, in cui sono immagazzinati preziosi minerali.

Inedita forma cosmetica costituita da una biomatrice di polisaccaride marino “cross linkato” – ricco in ioni, senza conservanti, coloranti e profumo – che agisce come sistema di rilascio. 

La sua struttura è simile a quella di una spugna naturale, con sottili ramificazioni nelle quali gli ioni possono ancorarsi in modo stabile. All’attivazione vengono liberate quantità cosmeticamente attive di ioni di sodio e di calcio che, per effetti osmotici, penetrano negli strati cutanei. E così le rughe ed i segni di invecchiamento appaiono meno evidenti sin dalla prima applicazione.

Grazie a questa innovativa maschera di bellezza la pelle:
- ha un aspetto più giovane, radioso, uniforme e fresco
- appare sensibilmente più idratata levigata e vitalizzata
- ritrova immediata compattezza
- attiva le funzioni cellulari

Importantissima la sinergia tra il trattamento professionale presso il centro estetico ed i cosmetici domiciliari a casa capace di massimizzare la funzione anti-aging, garantendo risultati ancora più interessanti.


I trattamenti cosmetici domiciliari sono ben quattro:


1. La Crema AGE beauty secret, vero prodigio high-tech dalla texture ultra nutriente per un’azione globale antiaging. Risveglia il codice vitale della pelle agendo sul colorito spento e sui segni dell’età, lasciando il viso morbido e vellutato per una bellezza senza tempo.


2. Il Siero AGE beauty secret, un siero d’eccellenza che dona alla pelle una tripla perfezione. Il suo potere vitalizzante si combina ad un’azione cosmetica su misura che regala al viso un aspetto perfetto in ogni circostanza.


3. La Crema Occhi/Labbra AGE beauty secret, una formula ultra mirata che agisce sul contorno occhi-labbra donando una tripla perfezione: favorisce la distensione dei tratti, migliora la compattezza e l’elasticità della pelle, sottolineando la bellezza naturale del contorno occhi-labbra.

4. L’Emulsione AGE beauty secret, un trattamento d’eccezione che risveglia e prolunga la bellezza naturale della pelle per un’azione globale antiaging. Caratterizzata da una texture gradevole e di facile assorbimento, dona al viso un aspetto uniforme, radioso e compatto.

Adesso tocca a voi. Per una pelle sana priva dei tanto temuti segni del tempo la soluzione è AGE Beauty Secret.

Per tutti i centri estetici specializzati andate qui.

Commenti

  1. i prodotti Bioline sono da sempre ottimi e all' avanguardia, proverei volentieri questi, per vedere che effetto fanno sulla pelle di una 34 enne che è sempre stanca e che ha un bambino che le fa passare le notti in bianco... sicuramente ne gioverei!

    RispondiElimina
  2. vado a vedere se c'è qualche centro vicino a dove abito io....potrebbe essere un'ottima idea regalo per Natale :)

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo i prodotti ---------bioline ,ma la recensione è veramente completa ,vado a vedere se c'è un centro vicino a me ,un pò di cura e di relax mi farebbe solo bene

    RispondiElimina
  4. Sono dei prodotti davvero molto validi, ottima la tua recensione molto dettagliata!

    RispondiElimina
  5. Bioline è una garanzia. Ho fatto qualche volta i trattamenti nei centri estetici ed i risultati si sono visti. Prodotti ottimi e centri estetici d'alto livello.

    RispondiElimina
  6. Il marchio è molto buono, lo conosco, questi prodotti mai provati perché sono ancora abbastanza giovane, ma posso consigliarli a mia mamma che è sempre alla ricerca di trattamenti validi :)
    Cary - http://c--makeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Quasi quasi la provo..prevenire è meglio che curare..!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. non ho mai avuto il modo di provare questi prodotti, ma ne ho sempre sentito parlare molto bene. Prima poi li proverò!
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. E' davvero interessante questa linea. Hai spiegato i prodotti benissimo.

    RispondiElimina
  10. Molto interessante questa linea di prodotti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Non conosce questa linea di prodotti, grazie per il post!!!

    RispondiElimina
  12. Immagino siano ottimi prodotti e, in caso tu saprai dirci meglio xoxo D.

    RispondiElimina
  13. Credo che si debbano utilizzare creme antirughe già verso i vent'anni per prevenirle, queste di cui ci parli devono essere di altissima qualità ed efficaci, da provare grazie

    RispondiElimina
  14. Ho già usato i prodotti Bioline e mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  15. per fortuna la mia pelle non porta ancora alcun segno del tempo, sarà perché mi piace prendermene cura! comunque molto interessanti questi prodotti

    RispondiElimina
  16. Io avevo deciso di regalare un trattamento a mia mamma. Credo proprio che le regalerò questo. Perfetto per lei.

    RispondiElimina
  17. oddio il triangolo...è vero non ci avevo mai pensato :( questo post tocca proprio un punto dolente uff.... sono un'amante di creme e cremine, queste me le segno per la prossima volta ;)

    RispondiElimina
  18. uh uh uh ma vieni :D che validi da inserire in wish list del mio beauty

    RispondiElimina
  19. Sicuramente saranno ottimi prodotti. Complimenti per il post, veramente dettagliato e utile! :)

    RispondiElimina
  20. Una descrizione dettagI prodotti sembrano ottimi. Ci faccio un pensierino per me e mia madre :)

    RispondiElimina
  21. ho provato molte creme di questo brand , davvero ottimo.

    RispondiElimina
  22. Non ho mai provato questi prodotti, devono essere ottimi!:) baciii

    RispondiElimina
  23. Wow! L'effetto di questa linea sembra essere fantastico! La consiglierò sicuramente! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta