TOYOTA AYGO PROMOTION

La nuova Toyota AYGO può sembrare piccola dall'esterno, ma il suo design intelligente e lo spazio a bordo la rende confortevole per tutti gli occupanti. 

La nuova Toyota Aygo  - giunta alla seconda generazione - è molto diversa rispetto al passato. Può sembrare piccola vista dall'esterno, ma è tutt'altro. Grazie ad un design adatto al pubblico giovane riesce a distinguersi dalle due gemelle (Citroën C1 e Peugeot 108), dotate degli stessi propulsori e assemblate nella stessa fabbrica, in Repubblica Ceca.

Un design intelligente rende confortevole l'abitacolo per tutti gli occupanti rendendo lo spazio a bordo ampio.


L’elemento estetico della citycar giapponese che si nota maggiormente è senza dubbio il frontale, impreziosito da un aggressivo motivo a X, con un allungamento nella carrozzeria di tipo stilistico. 

La nuova Toyota Aygo lunga 3,45 metri (+2,5 rispetto al modello precedente) resta una delle proposte più compatte del segmento. Un ottimo compromesso per chi deve parcheggiare in città. Grazie alla sua grande manovrabilità, con AYGO ogni viaggio è sinonimo di divertimento.  

La Toyota Aygo a tre porte è offerta in quattro allestimenti: x-cool (11.350 euro), x-play (12.100 euro), x-clusiv (13.550 euro) ed x-cite (13.600 euro). Per le varianti a cinque porte bisogna tener presente un sovrapprezzo di 450 euro circa. 


PROMOZIONE TOYOTA AYGO!!!


Ma eccomi alla promozione tanto attesa; infatti, a partire da questa settimana fino al 30 settembre, sarà possibile, grazie ad un'offerta esclusiva lanciata dalla casa Toyota acquistare la Nuova AYGO X-PLAY 5 porte allo stesso prezzo della 3 porte.  

E' possibile inoltre, tramite il sito, richiedere un preventivo personalizzato e in breve l'utente verrà ricontattato da un call center per la qualifica del lead. 

Configura Nuova AYGO e scopri subito il prezzo. È possibile salvare la tua configurazione nella tua pagina "MyToyota" e tornarci quando vuoi.

Per maggiori info sul nuovo prodotto di casa Toyota è possibile visitare la pagina dedicata qui,  un'auto compatta perfetta per muoversi in città, divertente da guidare e con linee distintive.

Buon Viaggio con Toyota Aygo!

Commenti

  1. E' carinissima questa macchina. Piccola, molto bello il design. E' l'ideale per gli spostamenti in citta'.
    Adoro la versione nera :)

    RispondiElimina
  2. già mi piaceva la vecchia versione dell'Aygo ma questa la proprio adoro, è fichissima!!!!

    RispondiElimina
  3. Che bella mi pice ,ha un design. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. wow molto bella, mi piace!!:) baciii

    RispondiElimina
  5. Quasi quasi mi lancio sulla promozione. Ho sempre preferito le 5 porte. Buona giornata!!

    RispondiElimina
  6. Molto bella, pratica e comoda il blu è il colore che preferisco

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta