TODAY FERRARI FASHION SCHOOL


Dopo aver tenuto una lezione allo IED di Milano qualche mese fa, oggi sarò protagonista, insieme ad altre 3 fashion blogger, al Ferrari Fashion School.

Un’apertura in grande stile del nuovo anno accademico per il Ferrari Fashion School, il nuovo centro di formazione dedicato ai futuri operatori della moda, che si presenterà al pubblico con un open day e due workshop gratuiti rivolti a giornalisti e blogger selezionati.

Durante la giornata informativa sarà offerta una panoramica a 360° sul processo produttivo del  mondo della moda, nonché sul rapporto formazione/mondo del lavoro e il valore dell’artigianato e del Made in Italy. 

Ferrari Fashion School, dopo 13 anni di attività, amplia la sua presenza aprendo una nuova sede nel cuore dell'emergente Fashion District milanese in occasione dell’anno accademico 2014/2015, proponendo una offerta formativa, competitiva e alternativa, che si concentra sui professionisti del mondo della moda formando stilisti e tecnici pronti ad entrare seriamente nel mondo del lavoro. 

In occasione dell’open day di oggi 10 settembre la direttrice Silvia Ferrari e il suo staff presenteranno nel dettaglio i corsi e saranno a disposizione del pubblico e degli addetti ai lavori per colloqui individuali.

Inoltre, ai giornalisti e alle blogger selezionate saranno offerti due sessioni formative distinte, finalizzate a fornire informazioni sul mondo della moda a 360°, nonché ad entrare nel merito delle dinamiche dei processi produttivi all’interno delle maison. Alle Blogger sarà offerto un mini workshop creativo gratuito, dove sarà possibile mettere in mostra le proprie capacità sul “campo”.

Per entrambe le categorie a fine sessione è prevista un’estrazione a premi, che metterà in palio una mezza giornata di seminario a scelta tra diverse tematiche.

Per tutte le altre info  www.ferrarifashionschool.it

E se non volete perdervi la mia giornata di oggi, seguitemi sui vari social Instagram @robertamirataFacebook Metamorphose ConceptTwitter @robertamirataG+

Commenti

  1. Peccato non essere li a Milano sarebbe stato entusiasmante partecipare!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Mi sarebbe piaciuto tantissimo partecipare all'evento *_* Sembra un bellissimo evento!! ma purtroppo non sono a Milano :\

    RispondiElimina
  3. Molto interessante :) Facci sapere come va

    RispondiElimina
  4. Deve essere molto interessante come opportunità, mi piacerebbe davvero sapere le differenze di insegnamenti e di preparazione tra IED Maragoni e Ferrari!

    RispondiElimina
  5. Hello from Spain: Congratulations. It will be a very interesting day. Keep in touch

    RispondiElimina
  6. Complimenti per questa opportunità :-*

    RispondiElimina
  7. Complimenti....un'opportunità davvero unica, non vedo l'ora di leggere poi il tuo resoconto sull'esperienza vissuta!!

    RispondiElimina
  8. Fortunatissima! un'occasione unica, sfruttala al meglio ;)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa scuola! Brava partecipa e dai buoni messaggi a tutti gli studenti che sognano una carriera in questo periodo dificile!!!

    www.denisarman.com

    RispondiElimina
  10. Wow complimenti davvero :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Complimenti è una bellissima occasione, sono veramente contenta per te!

    RispondiElimina
  12. Complimenti, sono davvero interessanti questi workshop!!

    RispondiElimina
  13. sempre eventi interessanti questi workshop
    ♡B.
    LOVEHANDMADE.ME

    RispondiElimina
  14. Wow complimenti deve essere stato davvero interessante :)

    RispondiElimina
  15. che schizzi meravigliosi. fanno già sognare, figuriamoci gli abiti veri. xoxo RIta Talks

    RispondiElimina
  16. complimenti e in bocca la lupo, facci sapere carissima.

    RispondiElimina
  17. Ciao sarà ua possibilità stupenda di vedere dei capolavori di giovani artisti all'azione

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta