DESIGN POP CON LA GRAFICA DI KARIM RASHID

Sempre attenta a proporre oggetti particolari e di tendenza, Creativando ha scelto di vivacizzare e personalizzare alcuni dei suoi prodotti con le texture realizzate da Karim Rashid. 

Personaggio eccentrico e geniale, il suo stile è subito riconoscibile: grande ricerca estetica, colori molto accesi, forme e grafiche sinuose.

Caratteristiche che si possono riscontrare negli appendiabiti Edward, Saguaro e Art•Up, ma anche nell'orologio da parete Karim.


Edward Karim Black&White
Artwork: Karim Rashid
Design: Laura Ellero
Dimensioni: 48 x 127 H cm

Appendiabiti realizzato in stratificato HPL, Edward Karim è caratterizzato dal geometrico artwork tipico del designer ed è disponibile nella versione Black oppure White. Tutti gli Edward sono bidecorativi: si possono utilizzare a piacere da un lato o dall'altro. Si applicano al muro all'altezza desiderata con due distanziatori in alluminio anodizzato profondi 5 cm.


Orologio Karim
Artwork: Karim Rashid
Dimensioni: diam. 39,5 cm

Karim è un orologio circolare dalla grafica Pop Style. Le lancette dai colori Fluo caratterizzano ulteriormente il prodotto, adatto ad ambienti giovani ed informali. Disponibile nelle versioni con fondo bianco e con fondo nero.


Art-Up Karim
Artwork: Karim Rashid
Dimensioni: diam. 11 x 7 cm

Pratici. Funzionali. E belli quando inutilizzati. Gli appendiabiti della collezione Art-Up sono realizzati in stratificato HPL indeformabilepresentano il perno di fissaggio in acciaio inox. Sono disponibili in tre finiture (tinta unita, stampati e resinati) e in tanti colori e grafiche per consentire ad ognuno di comporre il proprio stile.

Art-Up Karim si distingue per la grafica pop tipica dell’artista newyorkese. Disponibile in bianco oppure nero.


Saguaro Flexous Lime+White
Artwork: Karim Rashid
Concept: Creativando
Design: Renzo Schiratti
Dimensioni: 48 x 127 H cm

Saguaro Flexuos Lime+White è un originale appendiabiti che ricorda la forma stilizzata di un cactus. L’artwork, frimato da Karim Rashid, riproduce un ipnotico gioco di linee curve e sinuose. Realizzato in resistentissimo stratificato HPL bidecorativo, può essere utilizzato su entrambi i lati. Si applica al muro con due distanziatori anodizzati all’altezza desiderata.

L’azienda Creativando da sempre opera con estrema creatività, qualità e una cura certosina per i dettagli. Sono le tre parole chiave per comprendere tutta la produzione Creativando.

Ma anche la passione per l’arte contemporanea e il design aiutano sempre più l'azienda a crescere e dare il meglio. Quella che fin dall’inizio ha spinto i fondatori, Laura Ellero e Mauro Bassani, nella ricerca, ideazione e realizzazione di oggetti regalo e di uso quotidiano rivisitati sotto una lente artistico-grafica.

Oggi Creativando distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo. La filosofia dell’azienda resta però molto semplice: una piccola realtà artigianale che ha trasformato la creatività e il servizio nei suoi punti di forza. La ricerca continua di idee innovative nasce dal confronto con artisti e designer italiani e stranieri. Materiali accuratamente selezionati e un’attenzione massima alla qualità della lavorazione e a ogni singolo dettaglio, dall’ideazione al packaging, permettono a Creativando di offrire prodotti Made in Italy che non lasciano mai indifferenti.

Commenti

  1. gli appendiabiti a cactus sono meravigliosi, io li prenderei di certo anche perché amando il colore verde acido ci sarebbe un bell'abbinamento

    RispondiElimina
  2. i cactus e gli alberelli sono carinissimi *_* *_* *_*

    RispondiElimina
  3. Hello from Spain: great designs. Very original .. We keep in touch

    RispondiElimina
  4. Mi piace il design di questi oggetti, fantastic oe moderno!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. The designs are wonderful, so modern! Love it.

    xx,
    Tania
    http://inspiremyfancy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Sono veramente particolari questi oggetti. ..faccio vedere questo articolo a un mio caro amico!

    RispondiElimina
  7. Molto belli questi oggetti, gli appendiabiti sono stupendi!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  8. Gli appendiabiti sono carinissimi, starebbero bene a casa mia.

    RispondiElimina
  9. Uno stile molto moderno, ma devo dire che mi piace!
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. ma quante cose carinissime, adoro questo tipo di design

    RispondiElimina
  11. che belle proposte, mi piacciono perchè sono moderne.

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta